Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

GCG Turno 6

Re: GCG Turno 6

Gabs ha scritto:

Cmq se la regola era con più di 40 gettoni a turno.... ne mancano due all'elenco.... giusto per farmi odiare ancora un po'....

Sta cercando di tornare in prima posizione nella classifica degli indesiderabili...
a meno che non si sia aggiunta gente successivamente e che non sia stato aggiornato il topic iniziale il riepilogo di gpet mi pare corretto.

Evernight
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
793 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Turno 6

Eheheheheheheheheheheh.... sì, sì... è vero, sbaglio mio... mi si devono essere incrociati gli occhi mentre leggevo dallo schermo... chiedo scusa....

Gabs
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
266 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Turno 6

Evernight ha scritto:

Gabs ha scritto:

Cmq se la regola era con più di 40 gettoni a turno.... ne mancano due all'elenco.... giusto per farmi odiare ancora un po'....

Sta cercando di tornare in prima posizione nella classifica degli indesiderabili...
a meno che non si sia aggiunta gente successivamente e che non sia stato aggiornato il topic iniziale il riepilogo di gpet mi pare corretto.

ormai sono praticamente il più amato....

DC One

mark phoenix 79
SIGN DEI TOTOAUTORI 2018/2020
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
646 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Turno 6

NOOOOOOOO! sad2

Avevo già pronte 6 o 7 puntate stamattina, poi mi son detto "con tutti i casini che si inventa giovanni, gioco con calma stasera". Fregato in pieno.

Il bello è che non avrei puntato su sfida di coppa. È l'unico compact che ho già... wink

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Turno 6

Evernight ha scritto:

dunque,dunque,dunque. sto cercando un modo gentile per non dirlo ma non mi viene in mente. quindi andrò a fare compagnia alle vittime di ritorsioni già assodate e mi gioco il gettone del sonno degli antichi.

Ed è subito BAN

Still
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
598 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Turno 6

La morte verrà all'improvviso
avrà le tue labbra e i tuoi occhi,
ti coprirà d’un velo bianco
addormentandosi al tuo fianco.

Nell'ozio, nel sonno, in battaglia
verrà senza darti avvisaglia
la morte va a colpo sicuro
non suona il corno né il tamburo.

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5477 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Turno 6

LA SAGRA di LGL



Ed eccoci qua. L'odore degli hot dog satura l'aria e la banda del paese strimpella qualche canzone arrangiata malamente da Raul Casadei.
Dopo un primo momento di timidezza Gabs ha rotto gli indugi, afferrando un randello, si è avventato contro la pentolaccia e subito sono stati in molti a seguirlo. Ora è tutto il giorno che una manica d'invasati con la benda sull'occhio mena fendenti a destra e a manca, mettendo in pericolo l'incolumità di tutti. Soprattutto di alcuni strani tizi con dall'aspetto sinistramente ittico e antico, che si aggirano per la festa con la palpebra socchiusa mormorando maledizioni e frasi come "Ahhh come vorrei..." "Ohhh non posso..." "Se gli metto le mani palmate addosso..." ecc.
Un altro gruppo di scalmanati si struscia contro un palo imburrato dal pomeriggio, immaginate una dozzina di omaccioni con la pancetta e il pelo ispido che si scatenano nella più perversa lap-dance che si sia mai vista, con tanto di grugniti animaleschi.
Disgustosi!Gli intellettuali, invece si aggirano intorno al porco, lisciandosi i baffi i torturandosi il pizzetto e avanzando le previsioni più assurde sul peso della povera bestia.

Peso del maiale
ben 10 paesani si sono espressi fin ora, spaziando con le loro previsioni da un minimo di 256 Gettoni fino all'impensabile cifra di 1200 Gettoni... vedremo.

Palo della Cuccagna
Ecco i coraggiosi che si stanno strusciando voluttuosamente su questo simbolo assai fallico e assai unto (ehm...), il primo numero indica gli sforzi compiuto dal prode scalatore, il secondo indica di quanto è scivolato.
Apologeta  +5    -1       Posizione= 4
ElTipo       +5    -2       Posizione= 3
Evernight   +5    -5       Posizione= 0
Gabrieleud +5    -3       Posizione= 2
Mezzalira   +5    -4       Posizione= 1
Mornon      +5    -1       Posizione= 4

Vista la foga con la quale vi siete strusciati su sto palo siete riusciti a consumare un sacco di grasso, per cui domani sera invece di sottrarre 1d6 ai vostri sforzi, sottrarrò solo 1d4.

La Pentolaccia
Ben 10 popolani armati di randello stanno menando fendenti tutt'intorno, vediamo se qualcuno va a segno.
Ecco i partecipanti e la direzione verso cui si stanno accanendo:
Adriano --> Nord-Ovest
Apologeta --> Nord
ElTipo --> Sud-Est
Evernight --> Nord
Gabrieleud --> Sud-Est
Gabs --> Nord-Ovest
Gott --> Nord-Ovest
Heimdall --> Nord-Ovest
Mark Phoenix --> Sud-Ovest
Mezzalira --> Nord Est

Ok, mi appresto a tirare il d8. Un risultato di 1 equivale al Nord, i numeri a crescere vanno in ordine orario con il 2 che indica il N-E ecc...






...







...








Suspance







...









...










....









Ancora suspance









...








...








Il dado rotola







....







Rotola









...







Cade giu dal tavolo









...









Finisce sotto il mobile  angry










ed è...








3
Quindi Est

Delusione tra la folla.
per mitigare questa delusione vi offro queste due opzioni, se vorrete riprovare domani con la pentolaccia:
Frenesia da battaglia: Spendendo 5 Gettoni potete indicare contemporaneamente due punti cardinali
Botte sul groppone: Potete indicarmi un alto giocatore che partecipa alla pentolaccia (o pensate lo faccia) e spendere da 1 a 5 gettoni. Il malcapitato si vedrà decurtare il triplo dei gettoni che avete speso e non saprà mai chi lo ha preso a randellate (questa opzione è se volete vendicarvi di qualcuno)


A domani bella gente!

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2203 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Turno 6

Mornon ha scritto:

La morte verrà all'improvviso
avrà le tue labbra e i tuoi occhi,
ti coprirà d’un velo bianco
addormentandosi al tuo fianco.

Nell'ozio, nel sonno, in battaglia
verrà senza darti avvisaglia
la morte va a colpo sicuro
non suona il corno né il tamburo.

madonna che in limpida fonte
ristori le membra stupende,
la morte non ti vedrà in faccia.
avrà il tuo seno e le tue braccia.

pensavo che qualcuno potesse avercela con me ed invece eccomi a cantare assieme agli altri una canzone che apprezzo molto. è andata meglio di quanto credessi

Evernight
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
793 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Turno 6

Ahahah questa sagra mi sta facendo scassare. Mi sa che sto turno non punto su libri e spendo tutto in botte sul groppone bigsmile

Double the gun, double the fun.
_
La mia mancolista/doppiolista: https://www.librogame.net/index.php/for … =2#p128258 (se la pagina non si apre, copiate e incollate il link!)

Gott
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
592 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Turno 6

SAGRA di LGL
!!! Arrivano i panini e la birra !!!



Gioite, gente, è arrivata la roba da mangiare!

Da adesso e fino alla fine della Sagra di LGL potrete acquistare i nostri squisiti Panini alla Porchetta Avariati (Verdi e Blu) e le birrette e birrone rigorosamente annacquate. Prego, prego, accomodatevi alla cassa.

Panino alla Porchetta Avariata Verde - Costo: 4 Gettoni - Effetto: acquista 1 Gpettone Verde
Panino alla Porchetta Avariata Blu - Costo: 4 Gettoni - Effetto: acquista 1 Gpettone Blu
Birretta Annacquata - Costo: 2 Gettoni - Effetto: acquista 1 Gpettone Rosso
Birronna Annacquata - Costo: 5 Gettoni - Effetto: acquista 3 Gpettoni Rossi

Come? Cosa sono i Gpettoni rossi? Lo scoprirete dal prossimo turno, per adesso non ve lo dico, sarà una sorpresa che vi piacerà!

Quanti Panini e quante birrette potete mangiare/bere al giorno? non ve lo dico, o meglio, potete mangiare e bere quanto vi pare, anche a crepapelle, anche spedendo soldi che non avete (verranno scalati da quelle del prossimo turno, se volete), otterrete comunque i Gpettone... solo attenti alle Indigestioni e alle Sbronze...

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2203 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153530
Totale Messaggi Oggi:
18
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9715
Ultimo Utente Registrato:
Fran