Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

GCG Turno 6

Re: GCG Turno 6

Ma che abbandono? Avevo ancora tre minuti per giocare!

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Turno 6

gpet74 ha scritto:

a Evernight spetta una menzione d'onore per averci comunque provato fino alla fine

sai com'è, alla base mi aspettavano con torce e forconi...

Evernight
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Online
793 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Turno 6

ma NOOOOOOOOOOOOOO io volevo ancora salire!!! E' gia passato il terzo giorno????

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5487 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Turno 6

Still ha scritto:

Mezzalira ha scritto:

Mi sembra di capire che Evernight, con il suo gettone, ha fatto arrabbiare qualche Antico di troppo...

La furia degli Antichi non perdona....

No, assolutamente no, anzi, se era questo il turno in cui era conveniente per Evernight giocare il gettone ha fatto benissimo a farlo. Chiaro che spiace non poter giocare in quello che per me era IL turno, ma penso sia legittimo: basta guardare la mia mancolista per vedere che il numero di volumi che mi mancano esiguo (solo quattro EL di cui tre Compact), quindi il gioco per me ha perso il suo significato di fondo. Non sono il tipo da puntare su volumi che già ho fregandoli agli altri per migliorare magari un pochino le condizioni della collezione, ed è giusto che chi gioca sappia di avere un concorrente in meno.

Ci tengo a precisare tutto questo perché vuoi mai che al turno 7 esca una sfida tipo "Il sonno degli Antichi genera mostri" in cui il nostro prode Gpet lascia andare la sua fantasia sul malcapitato... bigsmile

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Turno 6

Ma puoi sempre menare randellate sulle capocce! E quando ti ricapita?

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Turno 6

Non mi è chiaro: ma oggi la fiera è ancora aperta? Volevo divertirmi ancora un po'....

Gabs
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
266 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Turno 6

Accidenti mi sono perso il turno pentolaccia di ieri, ma che risate lo stesso bigsmile

Double the gun, double the fun.
_
La mia mancolista/doppiolista: https://www.librogame.net/index.php/for … =2#p128258 (se la pagina non si apre, copiate e incollate il link!)

Gott
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
592 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Turno 6

gabrieleud ha scritto:

Ma puoi sempre menare randellate sulle capocce! E quando ti ricapita?

Per quello ci sono, ci sono stato e sempre ci sarò, l'ho pure detto che a spammare resto ben volentieri...  teach

Se solo avessi più tempo per seguire il forum e meno programmazioni didattiche da preparare e compiti in classe o per casa da correggere...  sad  sad

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Turno 6

Gott ha scritto:

Accidenti mi sono perso il turno pentolaccia di ieri, ma che risate lo stesso bigsmile

Rimediamo subito: ognuno spenda 5 gettoni per dare tre cartoni a gott

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Turno 6

La Sagra di LGL



Abbiamo il primo ubriaco.
ragazzi, io vi avevo avvisato di stare attenti a non ubriacarvi e a non fare indigestione, ma voi non mi state mai a sentire e così...
Abbiamo il povero Adriano che si aggira barcollando in preda ai fumi dell'alcool per ilb campo della fiera, biascicando parole senza senso e attaccando briga con chiunque gli passi accanto, salvo poi farsi prendere dalla sbronza triste, con improvvisi scoppi di lacrime e tentativi imbarazzanti di abbracci a chiunque si trovi troppo vicino...

Fuor di metafora. Avevo deciso un limite alle Birrette/birrone e ai panini avariati che ognuno di voi poteva bere/mangiare. Non un limite unico ma differente per ognuno di voi, supeato il quale sareste stati sbronzi o indigestionati, con conseguenze poco piacevoli per tutti.

Ebbene Adriano è sbronzo e lo rimarrà per tutto il prossimo turno con la seguente conseguenza.
per ogni puntata che Adriano farà nel prossimo turno io lancerò una moneta. Se esce testa gli prenderà la bronza aggressiva e ridurrà di -3 le puntate già fatte da tutti gli altri giocatori su quel titolo (compreso se stesso), ma non a coloro che punteranno dopo. Se esce croce gli prenderà la sbronza triste e sentirà l'esigenza di confidarsi con tutti, per cui  l'entità della sua puntata (comprensiva di Gpettoni) sarà resa immediatamente pubblica.

Pe la giornata di oggi potete continuare a mangiare e bere, tranquilli che è Adriano che non regge l'alcool... tranquilli...  cool2

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Online
2217 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153861
Totale Messaggi Oggi:
3
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9757
Ultimo Utente Registrato:
EnderBlack89