Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Demoniache Presenze Fortino Librarsi - 6.3%
Games of Death II Marolla Acheron - 0%
Ghasts ‘n Gremlins Di Lazzaro Acheron - 12.7%
Grafomante con Delitto Gherardi Bucciarelli Dracomaca - 7.1%
I Misteri delle Catacombe Angiolino Parapiglia - 1.6%
I Misteri di Babilonia Headline Collin MS Edizioni - 5.6%
Il Caso Victoria Cake Orsini Dracomaca - 0.8%
Il Palazzo dei Misteri Orsini Librarsi - 3.2%
In Cerca di Fortuna e altre storie da Ianua e dintorni Angiolino Plesio - 0%
Kadath Sergi Officina Meningi - 4%
Il Leone Bianco d'Acqua Giuliano GoG - 0.8%
L’Occhio della Furia d’Inverno Ward Giochi Uniti - 3.2%
Le Orme Rosse Orsini Rovagnati Lambda - 7.9%
Lo Stregone della Montagna Infuocata Jackson Livingstone Raven/Vincent Books - 7.9%
Mago Spacca Detective Privato Zamanni Rotelli Autoproduzione - 5.6%
Makthum La Fuga Cecchi GoG - 0%
Metal Heroes and the Fate of Rock Harder Raven/Vincent Books - 2.4%
Nel Vortice del Tempo Bailey Bailey Raven/Vincent Books - 0.8%
Oscura Carcosa Bianchini Aristea - 5.6%
Shugendo Simionato Acheron - 1.6%
Somora La Città della Menzogna Sussner Sussner Raven/Vincent Books - 0.8%
Turno di Notte Hancox Raven/Vincent Books - 4%
Una Notte da Cana Tartarotti MS Edizioni - 8.7%
Verso la Terrasanta Cresci Aristea - 9.5%

Voti totali: 126

Concorso Totoautori 2017

Re: Concorso Totoautori 2017

Seven_Legion ha scritto:

...e cosi' abbiamo un poeta sul forum, eh? Ma che bravo... cool2 (poi ci congratuleremo con lui in privato...)

Non mi maltrattare il Poeta, che sennò poi chi mi scrive più robe così piene di sentimento e struggimento? Eh? Tu?

Vittima sacrificale "abbastanza vergine da non sapere come va il mondo" (cit.)

Lunargento
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
100 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: Concorso Totoautori 2017

gabrieleud ha scritto:

Chi sarà il fortunello che si aggiudicherà i gatti mannari?

TU ne avrai uno per tipo. Comincia a fare spazio e comprare scorte di crocchette.

Vittima sacrificale "abbastanza vergine da non sapere come va il mondo" (cit.)

Lunargento
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
100 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: Concorso Totoautori 2017

Anima di Lupo ha scritto:

Sono adorabili con quelle collanine ipnotiche al collo! Li voglio li voglio!

Vero che sono bellini? Sapevo che alla fine avreste apprezzato  applauso

Vittima sacrificale "abbastanza vergine da non sapere come va il mondo" (cit.)

Lunargento
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
100 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: Concorso Totoautori 2017

Vi avevo promesso che non vi avrei fatto attendere una settimana per i risultati di "Apocalisse!" ed eccomi qui!

Allora, durante la settimana utile per questo Corto c'è stato un incremento delle votazioni:

9 pronostici! Un iscritto risulta ancora assente, ma abbiamo inviato squadre di ricerca che impiegano cani molecolari e non dovrebbero esserci troppi problemi a stanarlo. Sempre che la sua assenza non sia causata dall'impegno con i Gattini...  rolleyes

5 gli autori votati

3 i voti dell'autore più votato (che poi è lo stesso della settimana scorsa). Sembra che questo autore piaccia molto, lo votano praticamente ad ogni Corto bigsmile

2 sicuri al 97% e 1 al 98% (ragazzo... siamo nel 2017, è passato un anno, suvvia! No, niente, ha detto che non gli risulta e mi scambia sempre per Anima di Lupo)

I voti inviati da cellulare superano quelli inviati da pc per 5 a 4. Il monitoraggio dei chip sottocutanei funziona alla grande. Non pensate nemmeno di provare a toglierveli: sono innescati.  bigsmile

2 voti sono arrivati esattamente alle 11:09 a 9 secondi di distanza l'uno dall'altro. Chi riuscirà a spaccare il secondo?


Per quanto riguarda i numeri abbiamo finito, passiamo all'analisi di un paio di messaggi molto interessanti.

Eccomi ancora dal mio fido cellulare a confidarti che l'autore di questo corto è ... ***** !

"Confidarmi" eh? Costui sa qualcosa! Credo che, usando maniere molto persuasive, anche la Direttrice del Totoautori riuscirà a fare una giocata sensata grazie ai disinteressati suggerimenti di questo caro ragazzo...


... e se ho sbagliato lo spelling mi appello alla tua immensa gentilezza, ennesima dote di un carnet che ti contraddistingue da ogni altra mammifera terrestre.
Mi fermo qui: ho un master in "complimenti alle sconosciute" ma non mi pare il caso di applicarlo con te.

Ma io mi chiedo, perché mai non applicarlo? Applica, applica pure. E aggiungi anche senza timore: pizza, birra, patatine, sushi, grigliata mista, ecc.  smile

Ecco, adesso ho fame. Uff...

Vi lascio con i ritratti dei vostri amati gattini, cosicché possiate sognare e fantasticare su quale di essi sarà recapitato a casa vostra questa settimana! Adoro rendervi felici!

http://37.60.242.103/~diregiov/wp-content/uploads/2016/01/Catasaurus-Rex-gatto-gigante-Pickles.jpg
http://www.incredibilia.it/wp-content/uploads/2015/04/gatti-enormi-huge-cats-14__605.jpg
http://www.funcage.com/blog/wp-content/uploads/2014/01/Dennis-Avner.jpg



E anche per oggi è tutto! "Apocalisse!" è archiviato e potete dedicarvi alle votazioni per "Il Palazzinaro" fino a domenica 12 a mezzanotte.
E, non so perché, ma ho come il sentore che la sera di domenica vedrà un concentrarsi di votazioni...  mad

Alla prossima!

Vittima sacrificale "abbastanza vergine da non sapere come va il mondo" (cit.)

Lunargento
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
100 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: Concorso Totoautori 2017

Lunargento ha scritto:


Il mare è assai bagnato
I tuoi occhi sono blu
Il mio mestiere ho trovato:
Poeta e nulla più

Ti dico dal profondo,
mio caro canzoniere
sei proprio così certo
sia questo il tuo mestiere?

bigsmile

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7678 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: Concorso Totoautori 2017

Pensavate che vi avessi abbandonati, eh? E invece no, mi sono solo incasinata e ho perso una settimana da qualche parte e non la trovo più!

E sono ancora sconvolta per l'abbandono di Yaztromo, mi stava simpatico sad

Recupero subito con i risultati delle votazioni del Corto "Il Palazzinaro", ma per i risultati de "La prova della Negromante" dovrete aspettare un altro po' perché sono in attesa di alcune informazioni.............




E, dunque, "Il Palazzinaro" ha ricevuto:

9 pronostici. E niente, non siamo ancora riusciti a rintracciare l'assente...

6 gli autori votati, più una Seven (e chi l'ha usato sappia che per questo NON riceverà nessun gattino. Ecco.)

3 voti all'autore più votato, che stranamente non è lo stesso degli ultimi due Corti

3 sicuri al 97% e tutti su autori diversi. Uno di questi è l'autore più votato, forse hai qualche speranza, amico! smile

4 di voi hanno votato da un cellulare

E, anche questo mese è stato registrato un insolito picco di PM nella serata di Domenica 12. Tutto come previsto.

Oh, sì, dimenticavo... qualcuno ha guardato nel Palantir  rolleyes




Questa settimana ha portato un sacco di notizie succose. Scopriamo, per merito di un utente che preferisce rimanere nell'anonimato, che:

L'autore de Il Palazzinaro e' lo stesso di #####! (*****)
Non ricordo se ti ho gia' comunicato chi e' l'autore di questi per me, ma almeno questa piccola previsione te la posso fare anche adesso.... mal che vada non varra' niente...  wink

...

Vabbeh... non ho idea di chi li abbia scritti, per cui tanto vale attribuirli entrambi a *****... io pero' mi gioco il jolly segreto per aver indovinato che i due corti sono dello stesso autore... quale sia l'autore, poi... ehm... boh...

E dopo un'attenta analisi (tò Lunargento, guarda qua, sveglia!) non posso che convenire con lui!

Ok, non c'è nessun jolly segreto, fermi lì e non fate i furbi! Non è che adesso vi mettete a giocare anche voi robe che vi inventate sul momento!

Ciao Lunargento!

...

Secondo me, gli autori del “Palazzinaro” sono *****. Sono sicuro al 97%, la batteria del mio computer è al 41%, fuori sono 12°C, l'umidità è di 75% e, purtroppo, la Corona d'Oro vale solo 8 Ren: un minimo storico da quando il Khea-Khan ha nazionalizzato le risaie.

Questa scommessa è stata fatta in Italia (origine controllata dagli alchimisti di Oral-cool2

Ooook, ho capito tutto, sono informazioni preziosissime ai fini della votazione. Bravo, molto preciso e scrupoloso.
Adesso sono preoccupata per la nazionalizzazione delle risaie e per l'inflazione nel Chai.
(ok, lo ammetto, ho cercato in rete)

Good evening mylady,

Se avessi la decenza di scriverle durante la settimana, anziché la domenica sera al termine di uichends sì impegnativi, le mie parole potrebbero prendere l'aere, creando luminosi castelli di desideri ove la nostra liason virtuale troverebbe compimento.
Invece no.

Oh, il mio Poeta che prima mi illude e poi mi stronca spietatamente con un "invece no"

Eccheccacchio!

Secondo me Il Palazzinaro è stato scritto da *****.
Il motivo mi sembra più che chiaro:

5+2+10-(3x1) = 14

Mi sembra che non ci sia bisogno di altre spiegazioni.

No, sì, hai ragione. E' lampante!
I torni contano tutti, anche se per qualche motivo mi sono messa a cercare un ? che non c'era.

Tornando al pronostico dico che l'autore è........ *****
Ah sono dal cellulare e forse stanotte c'è anche la luna piena , mi sento strano.
Ciao e alla prossimaaaahuuuuu

Ecco, lo sapevo che c'era qualcosa di strano. E' corso via ululando!
Speriamo torni in tempo per le prossime votazioni!




Ed ecco i Micetti di questa settimana, e direi che vanno bene anche per la prossima. Sono piuttosto impegnativi, questi.
Tutti per voi, tranne per chi ha giocato il Bonus Seven.  angry

http://4.bp.blogspot.com/_Ot2E-EUZnnY/TOJ1wiVXEgI/AAAAAAAAHSI/Yi9Hwj47xXA/s400/julie_newmar_catwoman.jpg
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/originals/bc/25/a1/bc25a1ec8930f90c8f69a3c2d5fdbff1.jpg
http://vignette3.wikia.nocookie.net/batman/images/7/7a/Catwoman_%28Halle_Berry%29_8.jpg/revision/latest?cb=20151216000618

Vittima sacrificale "abbastanza vergine da non sapere come va il mondo" (cit.)

Lunargento
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
100 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: Concorso Totoautori 2017

Lunargento ha scritto:

Ciao Lunargento!
Secondo me, gli autori del “Palazzinaro” sono *****. Sono sicuro al 97%, la batteria del mio computer è al 41%, fuori sono 12°C, l'umidità è di 75% e, purtroppo, la Corona d'Oro vale solo 8 Ren: un minimo storico da quando il Khea-Khan ha nazionalizzato le risaie.

Adesso sono preoccupata per la nazionalizzazione delle risaie e per l'inflazione nel Chai.
(ok, lo ammetto, ho cercato in rete)

Solo un attento appassionato di Lupo Solitario poteva notare come l'impatto della nazionalizzazione delle risaie sulla moneta locale abbia sconvolto l'economia del Magnamund del sud dal mar di Vaduz al Mythenian.

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2550 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: Concorso Totoautori 2017

La prima gatta somiglia a Emmanuelle Chriqui.

GGigassi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2795 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: Concorso Totoautori 2017

Secondo me Il Palazzinaro è stato scritto da *****.
Il motivo mi sembra più che chiaro:

5+2+10-(3x1) = 14

Mi sembra che non ci sia bisogno di altre spiegazioni.

Non so perché, ma questo stile mi suona familiare...

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7678 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: Concorso Totoautori 2017

Come procedono i pronostici? Linda che fine hai fatto? Ti ha rapita Gabriele? smile

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10929 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5742
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153998
Media messaggi per ora:
1.8
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9770
Ultimo Utente Registrato:
Stark83