Home Forum General Librogame e dintorni Ma a voi questa inserzione sembra normale???
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Ma a voi questa inserzione sembra normale???

Ma a voi questa inserzione sembra normale???

http://m.subito.it/libri-riviste/librog … mp;first=1

come da titolo...

Ultima modifica di: Toran
Feb-22-17 22:57:05
Toran
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
266 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ma a voi questa inserzione sembra normale???

Casale Monferrato?
Coincidenze?

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ma a voi questa inserzione sembra normale???

Quindi ulnar primo ora si e' messo pure a vendere i libri nostri online?

Toran
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
266 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ma a voi questa inserzione sembra normale???

Direi inserzione normalissima.. il proprietario ha un libro e lo vuole vendere.. dove è il problema?

MadMax
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
88 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ma a voi questa inserzione sembra normale???

Mah!
Comunque  vi faccio notare che chiunque con lulu' potrebbe comprare un libronostro e rivenderlo.

Se è la sua copia personale fatta qui su librogame land , noto sull' annuncio che hai linkato che ha scritto"  proveniente dalla mia collezione privata(esistono condizioni particolari sull'acquisto che spiegherò in privato"

Comunque ora chiedo direttamente a lui e fine li.
Sinceramente ste cose hanno già stufato da un po' , flame comprese

MadMax ha scritto:

Direi inserzione normalissima.. il proprietario ha un libro e lo vuole vendere.. dove è il problema?

che se  un libronostro prodotto da Lgl puo' essere per regolamento solo ceduto ad altri utenti con certe norme collegate.
Certo, come ho scritto sopra, se è un libronostro preso da lulu' o fatto in casa per conto proprio la questione cambia ancora.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3874 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ma a voi questa inserzione sembra normale???

io cmq ho parlato con "il venditore misterioso" e mi ha detto che i volumi sono i suoi, sta dismettendo la collezione per problemi economici allo stesso prezzo a cui li ha comprati, non ha acquistato nulla su lulu quindi non ha capito che problema vi facciate,inoltre ha scritto sul gruppo che inserzione l'ha tolta perchè in trattativa

MadMax
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
88 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ma a voi questa inserzione sembra normale???

Tra l'altro io in tema di librinostri continuo a non capire (in termini legali o giuridici che dir si voglia) quale sia la validità delle regole di acquisto/conservazione/diffusione dei volumi nel momento in cui gli stessi vengano passati ad un nuovo proprietario, che pertanto non ha sottoscritto alcun accordo con alcun membro di Lgl..
.. dubbio ulteriormente amplificato ora che il servizio di stampa è gestito su un sito terzo dal carattere puramente commerciale e dal quale si possono effettuare stampe anche senza essere neanche registrati su Lgl ..
Se qualche admin del servizio può fornirmi il chiarimento gliene sarei grato!

MadMax
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
88 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ma a voi questa inserzione sembra normale???

Per quanto riguarda il servizio di lulu' la spiegazione era nel topic ma credo te la possa ridare direttamente Prodo.

Per quanto riguarda quelli nati qui c'era la seguente regola
")    Venderli o regalarli su mercatino del forum LGL (e solo lì) ben chiarendo ai compratori che il vincolo di non “rivedibilità” si trasferisce assieme al volume. In caso di vendita il prezzo richiesto non dovrà per nessun motivo essere superiore a quello del rimborso spese. I libri autografi potranno essere venduti liberamente a tutti gli utenti iscritti al sito, quelli tradotti potranno invece essere girati esclusivamente a coloro che hanno raggiunto la qualifica di utente premium nell'ambito del servizio LNACV. "

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3874 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ma a voi questa inserzione sembra normale???

aggiunta per madmax

ecco il topic di lulu' di Prodo

https://www.librogame.net/index.php/forum/topic?id=3846

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3874 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ma a voi questa inserzione sembra normale???

Grazielonewolf79
Avevo già visto i regolamenti, a questo punto giro qualche domanda direttamente a Prodo:
- qual è la valenza giuridica di questi regolamenti?
- è possibile pubblicare sul forum e/o sul sito di lgl le liberatorie che gli autori hanno rilasciato a lgl stesso per la traduzione in italiano dei loro libri (es. i dimensione avventura dal 13 in poi) e la successiva diffusione digitale o realizzazione cartacea?
Prima di acquistare un volume credo sia un diritto di tutti avere la certezza che sia tutto in linea con le normative in materia di diritto d'autore e copyright..

MadMax
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
88 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153530
Totale Messaggi Oggi:
17
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9715
Ultimo Utente Registrato:
Fran