Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Sipario

Re: Sipario

Rimango allibito anch'io! Confido che si ripresenterà dopo un meritato periodo di riposo con nuove vesti

Votiamo In Enciclopedia!
Copiate i messaggi prima di inviarli -pericolo slog/perdita dati!-

sancio
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1319 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sipario

E adesso chi commenterà ogni cosa, con una battuta?!
Yaz, mi sento male...

Tutto quello che il saggio aveva imparato lo scrisse su un libro, e quando le pagine furono nere per l'inchiostro, prese dell'inchiostro bianco e ricominciò.

Farren
Principe dei Fagiani
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
216 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sipario

Azz... proprio l'altro giorno stavo pensando: "pero', questo Yaztromo quante belle cose sta facendo, tra recensioni e betatesting..."  teach
Ovviamente mi spiace sentire di questa decisione di "ritiro", che preferisco pensare piu' come una meritata "pausa" in attesa di... "ricascarci" (Abeas insegna...)

percio' il mio saluto e': ciao, grazie per quanto fin'ora fatto... e a rivederci presto!  applauso

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sipario

No, che brutta notizia. Mi dispiace se hai dei problemi Yaz (in bocca al lupo per tutto!), ma come tutti i pilastri di LGL, anche tu sei insostituibile. Spero che riuscirai a tornare da noi perché mi sei sempre stato simpatico e la tua professionalità ha plasmato tantissimo il sito.

E poi cos'è sta storia di lasciare dopo aver raggiunto un numero "palindromo"? Abeas lasciò a 666, tu a 4444. Non capisco!

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2549 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sipario

Azz.... Noooooo!! mi spiace moltissimo, anche perchè le tue battute di allegerimento, soprattutto in discussioni un po' pepate, ci mancheranno moltissimo!!
Spero davvero che tu possa ripensarci!!
Un abbraccio!!!

Gabs
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
266 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sipario

Sono sicero se dico che non ricordo neanche di aver avuto uno scambio di battute con Yaz. Oramai per impegni miei frequento talmente poco questo posto che sono sempre in differita.
Avrai fatto sicuramente le tue scelte e le rispetto ma prova, forzati a fare un periodo di disintossicazione. Magari fatti cambiare e conservare la pass da una persona fidata che te la darà quando ti sentirai di ricominciare se vorrai in modo da non indurti in tentazione.
Per me che sono legato ai ricordi di qualsiasi tipo vedere tutto cancellato con un colpo di spugna è sempre traumatico ma come dicevo rispetto la tua opinione.

blubbo
Ramastan in ingegneria
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
380 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sipario

sono appena un novizio e non conosco Yaz. però è sempre un peccato sapere che un colosso se ne va. Speriamo  che le cose si sistemino al meglio, in modo di rivederti in questo lido

giat
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
94 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sipario

Leggo solo ora questa discussione.
L'amico Yaztromo è stato insostituibile per me durante l'evoluzione del progetto dell'Eretico.
Ha suggerito, ha corretto, ha commentato, mi ha spronato... Potrei continuare fino a riempire una pagina intera.
Inutile dire che la sua decisione mi rattrista.
Un enorme grazie da parte mia e un augurio di trovare serenità nella tua nuova strada.

Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...

babacampione
Assassino della Grammatica
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
908 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sipario

Non ho mai capito questo genere di messaggi. Non li capivo nei forum di adolescenti che se ne andavano sbattendo metaforicamente la porta, non li capisco soprattutto in comunità di gente adulta e matura.
Comunque è una scelta personale, per quanto drastica, e io la rispetto. Mi permetto solo di rispondere a questo "addio" con un "arrivederci", sperando che Yaztromo non se ne abbia a male.

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sipario

Rygar ha scritto:

Non li capivo nei forum di adolescenti che se ne andavano sbattendo metaforicamente la porta

Capisco cosa intendi Adriano, ma in questo caso Yaztromo se ne va non in polemica o appunto, sbattendo la porta, ma per necessità legate alla sua vita privata. Io credo che il senso del messaggio sia dettato dalla necessità che ha provato di salutare tutti andandosene, e che non ci fosse alcun intento polemico e nessun protagonismo nel postare questo saluto.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10923 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153862
Totale Messaggi Oggi:
3
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9757
Ultimo Utente Registrato:
EnderBlack89