Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Il Libro dei Corti 2017

Re: Il Libro dei Corti 2017

monpracem ha scritto:

Ho una buona notizia e due cattive... bigsmile bigsmile bigsmile

BUONA NOTIZIA
Ho tutti (si, tutti) i corti dell'edizione 2014! In pratica non li ho salvati mai tutti, ma in quella edizione miracolosamente l'ho fatto!

CATTIVA NOTIZIA
Sono in pdf e non originali (di originale ho solo il mio, "Lo spettacolo di Lionardo").

ALTRA CATTIVA NOTIZIA
Ultimamente ho poco tempo quindi non riesco a inviarveli immediatamente.

Direi che l'unica buona notizia supera le due cattive.  wink
Mandaci quando hai tempo Lo Spettacolo di Lionardo in word e tutti gli altri in pdf e grazie per il preziosissimo aiuto.

Anche Apologeta ci ha dato una mano a recuperare i racconti e dunque proseguiamo con più serenità.

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2546 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: Il Libro dei Corti 2017

Wow leggo solo adesso di questa iniziativa!
Pensate che volevo aprire una discussione proponendo di racchiudere tutti i Corti in un volume cartaceo da stampare su richiesta, stile Librinostri (questo perchè il principale motivo per cui non leggo i corti è che trovo stressantissimo leggiocare su schermo).

Fatemi capire: è davvero così?
Sarà disponibile un almanacco cartaceo?

Double the gun, double the fun.
_
La mia mancolista/doppiolista: https://www.librogame.net/index.php/for … =2#p128258 (se la pagina non si apre, copiate e incollate il link!)

Gott
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
592 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: Il Libro dei Corti 2017

L'idea è di avere 9 LibriNostri, uno per ogni edizione del Concorso tenutasi, non un unico LibroNostro con dentro tutti i racconti insieme.

Sì, un volta pronti, i volumetti verranno consegnati a Prodo che li metterrà in coda per la stampa. wink

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2546 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: Il Libro dei Corti 2017

monpracem ha scritto:

Ho una buona notizia e due cattive... bigsmile bigsmile bigsmile

BUONA NOTIZIA
Ho tutti (si, tutti) i corti dell'edizione 2014! In pratica non li ho salvati mai tutti, ma in quella edizione miracolosamente l'ho fatto!

CATTIVA NOTIZIA
Sono in pdf e non originali (di originale ho solo il mio, "Lo spettacolo di Lionardo").

ALTRA CATTIVA NOTIZIA
Ultimamente ho poco tempo quindi non riesco a inviarveli immediatamente.

Monpracem, sei consapevole di essere l'unico essere vivente di questo pianeta ad avere tutti i Corti del 2014?
Corri a fare il backup del disco!

Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...

babacampione
Assassino della Grammatica
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
908 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: Il Libro dei Corti 2017

babacampione ha scritto:

Monpracem, sei consapevole di essere l'unico essere vivente di questo pianeta ad avere tutti i Corti del 2014?

Sembra la trama di un romanzo di Dan Brown... chissà se Ton Hanks dovrà indagare sui Corti perduti e se il povero Monpracem sarà preso di mira da un killer albino...

"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"

Pirata delle Alpi
Erede di Misson
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1103 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: Il Libro dei Corti 2017

Un'ottima iniziativa! E spero che l'edizione 2014 non vada perduta!!!

Dario III
Inadatto a regnare
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1016 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: Il Libro dei Corti 2017

Dario III ha scritto:

E spero che l'edizione 2014 non vada perduta!!!

Ci sono particolarmente affezionato perché ero uno degli organizzatori.

Comunque ho inviato il mio "Cuore di Ferro", con qualche piccola miglioria (correzione refusi e link non funzionanti). Speriamo che l'edizione 2017 veda presto la luce!

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: Il Libro dei Corti 2017

Ho già mandato tutto il pacco 2014 a "alma de lobo". bigsmile Con i nostri soliti tempi biblici (entro il prossimo anno, diciamo) la cosa andrà avanti! wink

monpracem
Scienziato Pazzo
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1616 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: Il Libro dei Corti 2017

Chiunque sia interessato a modificare (parzialmente, come d'accordo) i propri Corti prima della pubblicazione, ebbene, è arrivato il momento di farlo per gli autori che parteciparono al Concorso 2015 "Una locanda nella nebbia".
Sto impaginando, con la collaborazione di Babacampione, l'anno in questione e se avete modifiche da apportare ai vostri scritti scrivetemi via PM così ci mettiamo d'accordo.

Fisso come data ultima per contattarmi il 15 agosto 2017 01 Settembre 2017. Dopodiché, prenderò per buona la versione che ha partecipato ufficialmente al Concorso.

Grazie a tutti e buona estate wink

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2546 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: Il Libro dei Corti 2017

grazie al fresco notturno ho finito la  copertina per il libro dei corti 2017 ,ho inserito il colibrì per rispetto delle vecchie edizioni inserendo il robot, cattivo e nerd che erano parte dei temi del concorso

http://i64.tinypic.com/asbwy.jpg

Il poeta costruisce castelli in aria;
il matto li abita;
lo psicologo incassa l'affitto.

kagliostro
Specchioriflesso
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153523
Totale Messaggi Oggi:
14
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9713
Ultimo Utente Registrato:
Dracomaca