Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

ALLAGAMENTO AIUTO!!!!

ALLAGAMENTO AIUTO!!!!

Ciao a tutti. Non voglio annoiarvi con la mia storia strappalacrime ma causa allagamento l'acqua ha rovintato per sempre i seguenti miei volumi. passato il periodo di lutto ho ritrovato alcuni dei volumi piu rari ma per altri chiedo il vostro aiuto. qualcuno possiede o conosce qualcuno che abbia dei volumi comuni in prima edizione e che voglia vendermeli? se si si faccia avanti che ho un vuoto nel cuore da riempire grazie

grazie grazie

Ultima modifica di: Toran
Ago-29-17 10:04:57
Toran
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
266 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: ALLAGAMENTO AIUTO!!!!

ah solo prima edizione.. allora non riesco ad aiutarti sad

Sabretooth
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1320 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: ALLAGAMENTO AIUTO!!!!

prima che saltassero tutti cercavo di rendere tutto omogeneo. e' per questo che ci sono stato male il doppio

Toran
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
266 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: ALLAGAMENTO AIUTO!!!!

Che tragedia. Ti regalerei volentieri i miei volumetti doppi, ma non sono quelli che cerchi.

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: ALLAGAMENTO AIUTO!!!!

dont worry e grazie lo stesso per il pensiero. alla fine mi rimane da trovare quelli piu "comuni". poteva andare peggio

Toran
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
266 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: ALLAGAMENTO AIUTO!!!!

Ciao Toran, davvero una tristissima notizia, mi spiace molto. Però, in effetti, nella tua lista (se si eccettuano forse gli expanded e USNB6), mancano pezzi veramente rari, mi sembrano tutti titoli molto comuni, quale più quale meno, e credo che riuscirai a ritrovarli tutti senza troppa difficoltà, tempo e spesa, anche se certamente il danno e lo scorno restano. Io forse posso darti una mano per Grecia 1 e Artù 5, mi devono arrivare per posta due doppioni insieme ad altre cose, ma tieni presente che: 1) ci vorrà ancora un po' di tempo (prossima settimana) 2) sono in vacanza quindi mi è più difficile organizzarmi per spedizioni ecc. ma soprattutto 3) non sono sicuro che siano proprio prime edizioni. Inoltre posso già dirti che le condizioni non sono perfette anche se certamente più che decenti. Comunque per i dettagli ci risentiamo fra diversi giorni.

denethor
Sovrintendente
Novizio
ranks
useravatar
Offline
24 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: ALLAGAMENTO AIUTO!!!!

Il mio incubo che si avvera  yikes , mi dispiace e mi dispiace ancora di più non aver doppioni della lista che hai pubblicato. Cmq sono abbastanza facili da trovare, ce la farai in poco tempo dai !

Votiamo In Enciclopedia!
Copiate i messaggi prima di inviarli -pericolo slog/perdita dati!-

sancio
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1319 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: ALLAGAMENTO AIUTO!!!!

è quello che intendevo io..
ho un AD&D4 doppio.. ma non credo proprio che sia una prima edizione.. lo posso cedere per poco se serve, ma se il discorso "prima edizione" è categorico, diventa più difficile..

Sabretooth
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1320 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: ALLAGAMENTO AIUTO!!!!

ciao bhe quello più che altro e' perché non vorrei prendere qualcosa che poi non mi serve davvero o che magari devo risostituire tra qualche anno. gia questa volta e' dura e mi avanza.

per denethor  certo nessuna fretta ci mancherebbe. quando hai fatto tutto fammi pure sapere. al limite aggiorno la lista man mano che trovo qualcosa grazie ancora

Toran
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
266 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: ALLAGAMENTO AIUTO!!!!

Niente panico a Toran, stasera controllo la doppiolista, forse qualche prima edizione che serve riesco a trovarla smile

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153861
Totale Messaggi Oggi:
3
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9757
Ultimo Utente Registrato:
EnderBlack89