Home Forum General Librogame e dintorni Lupo Solitario 30: Vincent Books con Raven Distribution
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Lupo Solitario 30: Vincent Books con Raven Distribution

Re: Lupo Solitario 30: Vincent Books con Raven Distribution

Evernight ha scritto:

non è stato corretto, almeno che io sappia. come parziale accorgimento era stata inclusa all'interno del libro la stampa dell'enigma mancante su un foglio a parte.

Esatto! Su possibili ristampe, non disperiamo... bigsmile

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5621 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario 30: Vincent Books con Raven Distribution

Il progetto va avanti e questa è la notizia più bella, come sempre.
Credo, senza retorica, che il periodo di lutto verso Joe sia stato doveroso. Il rallentamento delle uscite è stato lungo (se non sbaglio, non esce un LG da un anno: praticamente dallo scorso Lucca Comics) ma personalmente non mi ha pesato. Posso capire tutto ciò che concerne la morte dell'autore, dai sentimenti alle questioni legali, dunque se dal prossimo Lucca Comics le pubblicazioni ripartiranno con il consueto ritmo di 4 uscite all'anno mi pare più che giusto.

Non ho ben capito se è un addio quello con la VB (il che mi dispiacerebbe) o se non cambia niente all'atto pratico e continueremo a vedere Mauro Corradini allo stand.

Per quanto riguarda le nuove uscite, si prosegue con GS 4, Oberon 2 e LS 12 (in sequenza, come logico) e già si sapeva che il buon Vincent Lazzari sta scrivendo LS 30. La vera novità secondo me è che LS 30 sarà in anteprima mondiale in Italia (come il 29), probabilmente a Lucca. Davvero un altro graditissimo omaggio.

Non avevo capito che Oberon cambierà illustratore a ogni volume. Sarà piacevole fare un confronto tra i vari artisti dunque.

Spero esca presto il raccoglitore delle mappe di Francesco Mattioli, che ho chiesto durante la conferenza stampa dell'anno scorso e mi era stato praticamente confermato. Lo staff dell'ottima VB (alla quale non dirò mai grazie abbastanza per aver riportato Lupo Solitario alla ribalta in questi anni) aveva in mente il progetto. Sarebbe una vera chicca.  wink

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2546 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153546
Media messaggi per ora:
1.2
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9716
Ultimo Utente Registrato:
alessiolupo82