Home Forum General La nemesi del Librogame PotionEmpire - Il gioco degli alchimisti
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

PotionEmpire - Il gioco degli alchimisti

Re: PotionEmpire - Il gioco degli alchimisti

Si potrebbe anche pensare di ricavarne un gioco di ruolo...wink

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: PotionEmpire - Il gioco degli alchimisti

Ringrazio Yaztromo e rispondo:
Per la questione delle squadre... la cosa è in cantiere. Inizierà dalla possibilità di creare una classica "buddy list". Come ormai tutti quelli che mi conoscono sanno, non lavoro a tempo pieno su questo tipo di progetti e di conseguenza il tutto procede lentamente e a singhiozzo sad

Il discorso dell'ordine è irrilevante nel gioco, visto che puoi immaginarti di aver usato per primo uno qualunque dei tre strumenti (come ha fatto notare foreros), ma proprio per questo non vedo perché non cambiare l'ordine di come vengono mostrati... visto che dici di essere del mestiere, cercherò di accontentarti. wink

Gioco di ruolo: l'ambientazione, in effetti, è più ricca di quello che potrebbe sembrare... e c'è ancora molto da implementare! Considera anche che prima o poi mi piacerebbe scrivere un piccolo romanzo ambientato a Mundus (il pianeta nel quale si svolge il gioco). Per questo mi trovo d'accordo: secondo me è possibile trarne un gioco di ruolo.

monpracem
Scienziato Pazzo
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1616 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: PotionEmpire - Il gioco degli alchimisti

Sono contento di comunicare (sperando di non disturbare) agli utenti che giocano/hanno giocato a PotionEmpire, che la versione 0.5.5 è pronta, con il nuovo add-on Guardie & Ladri.

monpracem
Scienziato Pazzo
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1616 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: PotionEmpire - Il gioco degli alchimisti

E rieccomi, dopo un bel po di arduo lavoro, ad annunciare la versione 0.6 di PotionEmpire, con moltissime migliorie. wink Quì un link per controllare i change-logs: http://forum.potionempire.com/viewtopic … &t=151

monpracem
Scienziato Pazzo
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1616 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: PotionEmpire - Il gioco degli alchimisti

Yum! dalla lista di migliorie di cose di cui non sapevo manco l'esistenza mi rendo conto che mancavo da troppo tempo...  wink

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: PotionEmpire - Il gioco degli alchimisti

Avviso a tutti quelli che giocano. Tra una settimana inizia la Festa del Regno. Un evento che dura 4 giorni. Maggiori informazioni qui: http://forum.potionempire.com/viewtopic … &t=164

monpracem
Scienziato Pazzo
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1616 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: PotionEmpire - Il gioco degli alchimisti

...a proposito del concorso delle ricette... ma dov'e spiegato come si fa a "spedirti una ricetta", con tanto di note, spiegazioni etc... ?  neutral

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: PotionEmpire - Il gioco degli alchimisti

Ti ho spiegato tutto via PM. Comunque occorre utilizzare il sistema di commercio postale del gioco (ovviamente, dopo aver salvato la ricetta che si desidera spedire). wink

monpracem
Scienziato Pazzo
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1616 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: PotionEmpire - Il gioco degli alchimisti

Chiedo scusa se ritiro su questo thread, ma vorrei comunicare che il sito www.potionempire.com è rimasto chiuso per qualche mese a causa dei continui attacchi hacker (automatici)... sto risolvendo la cosa ed il sito è tornato operativo.
Chiedo scusa a tutti quelli che hanno provato ad accedere in questi ultimi tempi, magari arrivando a pensare (giustamente) che il gioco fosse morto.

monpracem
Scienziato Pazzo
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1616 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: PotionEmpire - Il gioco degli alchimisti

Diciamo che e' ora che decidi cosa vuoi fare di questo gioco! wink

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153523
Totale Messaggi Oggi:
13
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9714
Ultimo Utente Registrato:
Zmaj