Home Forum General Librogame e dintorni La ristampa di Terre Leggendarie è alle porte

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

La ristampa di Terre Leggendarie è alle porte

La ristampa di Terre Leggendarie è alle porte

Beh, direi che il titolo dice tutto. Se durante la lettura di Terre Leggendarie vi capita di notare qualche frase che non va bene segnatela qui nel topic. Tutte le segnalazioni raccolte entro fine novembre verranno girate alla Librarsi e corrette nella prima ristampa del volume :-).

Da parte mia ho già evidenziato alcuni aspetti che non mi convincevano nelle regole (tra cui un "entries" tradotto come "ingressi" e non "sezioni/paragrafi"), ma non ho trovato ancora nulla di marcatamente errato nel libro vero e proprio. Voi?

Zakimos
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1791 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La ristampa di Terre Leggendarie è alle porte

Idem: lo sto leggendo a apprezzando (ovviamente non si può dire di averlo "finito"), ma pur possedendo gli originali in inglese non ho il tempo di fare un confronto con eventuali refusi numerici o di distrazione, ma finora l'esperienza di lettura è stata liscia e senza intoppi veri e propri.

Meglio così: è un ottimo inizio per la Librarsi! smile

Double the gun, double the fun.
_
La mia mancolista/doppiolista: https://www.librogame.net/index.php/for … =2#p128258 (se la pagina non si apre, copiate e incollate il link!)

Gott
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
592 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153844
Totale Messaggi Oggi:
15
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9752
Ultimo Utente Registrato:
Thiamat88