Home Forum General Librogame e dintorni Online il Libro dei Corti 2015

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Online il Libro dei Corti 2015

Online il Libro dei Corti 2015

Continua il progetto teso a portare online tutti i volumi che raccolgono i racconti che da ormai dieci anni partecipano al nostro concorso. Il titolo odierno riguarda l'edizione 2015 de I Corti di LGL: troverete le opere di tutti i concorrenti in gara impaginate da Matteo "Anima di Lupo" Cresci (al suo esordio in questo ruolo, su progetto grafico di Alexander "Babacampione" Abati) e illustrate da Yanez "Monpracem" Servadei e Raffaella Bertolini. Un volume massiccio e ricco di spunti che non mancherà di soddisfare i palati più variegati. Lo trovate come sempre nella sezione Download. Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo ennesimo progetto.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10922 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Online il Libro dei Corti 2015

Grande!

I corti 2015, quante belle storie! E la mia partecipazione con uno ciofeca unica...

A proposito, per gli amici cuochi che vogliono resistere all'inverno con la ricetta della "Torta di nonna Barbaduhr": la torta si sbriciola di meno se mettere 4 uova anziché 3 come ho scritto. Me ne sono accorto un anno dopo il concorso quando l'ho rifatta a casa. Volendo potete spalmare della marmellata di fragole (o fragole/rabarbaro) o del burro di arachidi sulla vostra fetta se avete una fame da orchi o se volete attraversare il Chai a piedi...

Che picare ri-tentare di risolvere "La Nebbia"...

"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"

Pirata delle Alpi
Erede di Misson
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1107 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Online il Libro dei Corti 2015

Pirata delle Alpi ha scritto:

I corti 2015, quante belle storie

Per me è stato davvero emozionante riprendere in mano i racconti di quel "lontano" 2015, l'effetto nostalgia è assicurato anche se impaginare è difficile. È stato fondamentale l'aiuto di Babacampione.

@ Pirata non vedo che bisogno c'è di attraversare il Chai a piedi quando la tratta Pensei-Dwala ha prezzi modici e orari flessibili. Io mi sparavo una fettona della torta della nonna Barbaduhr ogni volta che ero triste perché dovevo togliere link ipertestuali finti dai racconti...sono ingrassato 18 kili.

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2548 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Online il Libro dei Corti 2015

Bellissimo, grazie!

GGigassi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2784 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Online il Libro dei Corti 2015

Grandi! Che edizione con quel "La nebbia" di abeas che continua ancora ad ossessionarmi  mad

Votiamo In Enciclopedia!
Copiate i messaggi prima di inviarli -pericolo slog/perdita dati!-

sancio
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1319 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Online il Libro dei Corti 2015

sancio ha scritto:

Grandi! Che edizione con quel "La nebbia" di abeas che continua ancora ad ossessionarmi 

Attento Sancio, che hanno dovuto ingrandire il manicomio di Arkham dopo la pubblicazione di questo corto...

ERRATA CORRIGE: erano 3 uova, non due come ho scritto nel corto e nemmeno 4 come ho scritto nel post. La lega di Somerlund contro il colesterolo ringrazia

"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"

Pirata delle Alpi
Erede di Misson
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1107 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153858
Totale Messaggi Oggi:
4
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9756
Ultimo Utente Registrato:
pivovarna