Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Voi sareste contenti?

Re: Voi sareste contenti?

bigio ha scritto:

Per rispondere a Panteganus io credo di avertelo pagato profumatamente comunque!!!
Anche se per te era solo da buttare!!!!!!!!!

Questo mi fa solo diffidare di Panteganus.
Credo solo che Panteganus ti abbia fregato indifferentemente da quale sia stato il prezzo, a meno che non ti avesse detto prima che quel libro fosse andato in battaglia contro un trattore. Naturalmente il trattore ha vinto.

Ma tu, in tutta sincerità, quel libro lo consideri davvero "Buono"?

E essendo l'unico e dico l'unico di quelli che mi hai mandato che è in quelle condizioni cosa ti ha trattenuto da dirmi: I volumi fino al 15 sono assolutamente ottimi, mentre gli ultimi numeri sono "solo" da buoni a molto buoni, solo il 18 è messo male.
Pensavi non che non te li avrei presi? Sai cosa, sorpresa, li avrei presi ugualmente. Avevi paura che avessi ulteriormente fatto un'offerta al ribasso? Si probabilmente si, ma alla fine avrei comunque portato a termine la trattativa.

Cosa ti ha trattenuto dall'essere onesto con me?

La cosa bella è che sono comunque contento di aver finito anche quella serie, ora finalmente mi mancano solo 7 libri (8 se si considera una copia migliore del 18) e che tu ci creda o no sono lo stesso grato che tu li avessi da parte e che me li abbia venduti, quello che forse non hai capito è che non mi sono incaz... per i libri ma perchè non sopporto essere preso per i fondelli in modo del tutto gratuito.

Prodigo pompiere con estintore a benzina :*

purpe
Spargitore di Zizzania
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
851 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Voi sareste contenti?

in effetti dalle foto definirlo buono mi sembra proprio sopravvalutarlo

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Voi sareste contenti?

purpe ha scritto:

Credo solo che Panteganus ti abbia fregato indifferentemente da quale sia stato il prezzo, a meno che non ti avesse detto prima che quel libro fosse andato in battaglia contro un trattore. Naturalmente il trattore ha vinto.

eh eh

dopo 130 sacchi mi roderebbe si.
bigio si è cosparso di cenere il capo, purpe è stato un allocco, e tutto per un libro definito "buono" e passato mano per mano e che nessuno vuoleva?
il vizio è di fondo, all'origine..

perchè allora non stilare una tabella generale interna a questo forum alla quale fare riferimento quando facciamo trattative in codesto mercatino interno?

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Voi sareste contenti?

Yanez ha scritto:

e tutto per un libro definito "buono" e passato mano per mano e che nessuno vuoleva?
il vizio è di fondo, all'origine..

Questa storia è uscita dopo, comunque piano con le offese se mi autodefinisco fava perchè ho creduto alle parole di bigio va bene tanto sono io che mi ci autodefinisco, ma non ci prendiamo troppe liberta tongue (nonostante sia vero in sto caso).

Yanez ha scritto:


perchè allora non stilare una tabella generale interna a questo forum alla quale fare riferimento quando facciamo trattative in codesto mercatino interno?

Si bhe dai, a sto punto basta mettere sempre le foto e festa, visto che fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio bigsmile

Prodigo pompiere con estintore a benzina :*

purpe
Spargitore di Zizzania
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
851 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Voi sareste contenti?

purpe ha scritto:

piano con le offese se mi autodefinisco fava perchè ho creduto alle parole di bigio va bene tanto sono io che mi ci autodefinisco, ma non ci prendiamo troppe liberta tongue

non sia mai, era ironica l'allusione. anche io sono stato allocco in un occasione e del fatto che mi son fidato di un utente di questo forum (chi è però lo tengo per me, non sarebbe elegante ed è fuori luogo, costui implicitamente se legge questo messaggio sa che non farò altri affari con lui se non solo con i piedi di piombo bigsmile)

purpe ha scritto:

Si bhe dai, a sto punto basta mettere sempre le foto e festa, visto che fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio bigsmile

beh, in linea di massima io non le chiedo mai quando tratto su questo mercatino in quanto più o meno ho comprato/venduto/scambiato quasi con tutti qui dentro e so cosa aspettarmi, ma richiederle non fa mai male..

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Voi sareste contenti?

Yanez ha scritto:


beh, in linea di massima io non le chiedo mai quando tratto su questo mercatino in quanto più o meno ho comprato/venduto/scambiato quasi con tutti qui dentro e so cosa aspettarmi, ma richiederle non fa mai male..

Vedi in linea di massima ho agito come te bigsmile

Prodigo pompiere con estintore a benzina :*

purpe
Spargitore di Zizzania
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
851 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Voi sareste contenti?

Yanez ha scritto:


perchè allora non stilare una tabella generale interna a questo forum alla quale fare riferimento quando facciamo trattative in codesto mercatino interno?

E mica male come idea, soprattutto di facilissima reperibilità. wink

http://img31.imageshack.us/img31/323/legendalibriusati.jpg

Il Santo
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
127 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Voi sareste contenti?

purpe ha scritto:

perchè allora non stilare una tabella generale interna a questo forum alla quale fare riferimento quando facciamo trattative in codesto mercatino interno?

perchè se uno ha un dubbio sul prezzo di lg o di un blocco di lg può chiedere via thread o via pm, ascolta molteplici opinioni, e poi può prendere la sua decisione.

Yanez ha scritto:

anche io sono stato allocco in un occasione e del fatto che mi son fidato di un utente di questo forum (chi è però lo tengo per me, non sarebbe elegante ed è fuori luogo

secondo me sbagli. ogni opinione su scambi passati, anche e soprattutto negativi, contribuisce ad arricchire la sezione mercatino. gli utenti "buoni" lo sappiamo chi sono, e ci sono tanti post a segnalarlo. dei venditori "cattivi" invece nessuno ne parla. mah

----

Riguardo la questione in oggetto, non entro nel merito delle vostre trattative/considerazioni. solo invito tutti, interessati e osservatori, a tenere un tono e un linguaggio rispettoso ed educato. thank you

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2664 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Voi sareste contenti?

Ald ha scritto:

gli utenti "buoni" lo sappiamo chi sono, e ci sono tanti post a segnalarlo. dei venditori "cattivi" invece nessuno ne parla. mah

aldo, hai ragione ma la transazione di cui parlo io è stata fatta fuori da questo mercatino sulla piattaforma ebay sebbene l'utente frequenti questa "zona" (ho risolto con lui diciamo amichevolmente in via privata) , stai pur certo se la cosa fosse stata fatta qui dentro non avrei mancato di appuntarlo, diciamo che il mio è stato un messaggio di avvertimento per lui perchè son certo che lo leggerà, in quanto frequenta solo questa zona del forum. se poi vuoi saperlo in via privata per conto tuo personale possiamo usare il PM bigsmile

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Voi sareste contenti?

Decisione di non parlarne qua che è strettamente personale, non era una critica la mia smile. Però resto dell'idea che gli altri utenti della sezione traerebbero utilità dal sapere se ci si possa fidare o meno di taluni venditori, anche ebay. il tutto imho smile

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2664 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153858
Totale Messaggi Oggi:
4
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9756
Ultimo Utente Registrato:
pivovarna