Home Forum General Librogame e dintorni Cavaliere della Porta nuovamente disponibile!
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Cavaliere della Porta nuovamente disponibile!

Cavaliere della Porta nuovamente disponibile!

Scusatemi se apro un nuovo thread, ma visto che me lo hanno chiesto in molti, vorrei dare visibilita` alla cosa.

Il Cavaliere della Porta, il primo librogame di Kata Kumbas e` da oggi nuovamente disponibile.

Potete ordinarlo da GG Studio (http://ggstudio.eu/it/product/kata-kumb … iere-porta)

Oppure nel vostro negozio di giochi preferito!

kaltorak
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
619 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cavaliere della Porta nuovamente disponibile!

Grandissima notizia. Grazie Umberto, provvedo subito a recuperarlo. Si tratta della ristampa ufficiale quindi?

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cavaliere della Porta nuovamente disponibile!

Anche io sarei interessato. Sono stati corretti eventuali errori riscontrati con la prima stampa?

dadodragon
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
72 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cavaliere della Porta nuovamente disponibile!

Sono giacenze (quindi copie della stessa tiratura) che erano finite oltre le Porte di Rarte smile.

kaltorak
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
619 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cavaliere della Porta nuovamente disponibile!

kaltorak ha scritto:

Sono giacenze (quindi copie della stessa tiratura) che erano finite oltre le Porte di Rarte smile.

Grazie per il chiarimento smile.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cavaliere della Porta nuovamente disponibile!

Pongo una questione che forse può interessare anche qualche altro utente: è normale che quando si cerca di perfezionare l'ordine compaia un totale, prezzo del libro più spedizione, in dollari? Peraltro a uno strano tasso di cambio, maggiorato rispetto quello ufficiale euro-dollaro. Ho provato due volte a ordinare il libro ma mi sono sempre imbattuto in questa strana tipologia di conto...

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cavaliere della Porta nuovamente disponibile!

Prodo ha scritto:

Pongo una questione che forse può interessare anche qualche altro utente: è normale che quando si cerca di perfezionare l'ordine compaia un totale, prezzo del libro più spedizione, in dollari? Peraltro a uno strano tasso di cambio, maggiorato rispetto quello ufficiale euro-dollaro. Ho provato due volte a ordinare il libro ma mi sono sempre imbattuto in questa strana tipologia di conto...

Ciao a tutti, esco dal lurking visto che posso dare un'informazione spero utile: io ho completato l'ordine pagando con Paypal e l'importo poi è in Euro (19.90 per il libro e 2.90 per la spedizione).
Ieri mi è arrivata anche la notifica dell'avvenuta spedizione quindi dovrebbe essere tutto ok.

Sharsek
Novizio
ranks
useravatar
Offline
6 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cavaliere della Porta nuovamente disponibile!

Ottima imbeccata, grazie per il chiarimento Sharsek.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153530
Totale Messaggi Oggi:
17
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9715
Ultimo Utente Registrato:
Fran