Home Forum General Librogame e dintorni rinascita LG continua

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

rinascita LG continua

rinascita LG continua

ok questa era inaspettata

You Are Deadpool in New Gamified Marvel Series
https://www.cbr.com/you-are-deadpool-marvel-series

Marvel Comics has announced an interactive comic titled You Are Deadpool from writer Al Ewing and artists Salva Espin and Paco Diaz. With a roll of the dice — included on page 3 of the first issue, naturally — readers will guide Deadpool through a story with multiple endings and outcomes.

Each decision a reader makes corresponds with a panel number. Readers then jump ahead to the panel number of their decision, which takes the story in one direction or another.

a panel to illustrate how combat works within the rules of the comic.

“You Are Deadpool is a five-part adventure gamebook in the classic tradition of FIGHTING FANTASY, LONE WOLF and DICEMAN — where YOU, and the cut-out-and-keep DEADPOOL DIE, control the action!” series writer Al Ewing explained in a statement. “Every week brings a COMPLETE single-player adventure — where you encounter glamorous guest-stars like HULK, GHOST RIDER, GRASSHOPPER, DAREDEVIL and ANOTHER GRASSHOPPER — that form an EPIC QUEST the like of which you’ve NEVER SEEN, unless you have!”

“And there’s more! Fight END-OF-LEVEL BOSSES! Manage your inventory by STEALING background objects! Explore FIVE DIFFERENT TIME ZONES in NEARLY ANY ORDER! Play the TUTORIAL LEVEL! Enjoy UNIQUE MINIGAMES about BAR FIGHTS, BEAT POETRY and SNEAKING THROUGH LEVELS! LAUGH! CRY! CHEAT! It’s all waiting for YOU — because YOU ARE DEADPOOL!” he added.

“You Are Deadpool” #1 goes on sale May 2.

nel link ci sono le prime 5 pagine con le regole


wow wow wow
mi sa che lo ordino al volo in fumetteria

visto che non ci sono tante fumetterie che offrono un servizio abbonamento dal Previews (specie se uno non ha una casella e abbonamento annuale) e acquistare un albo da 4$ direttamente dagli USA è abbastanza costoso
se qualcuno è interessato mi faccia sapere che ordino più copie della serie poi quando arriva tutta (sarà per settembre circa) vi spedisco il tutto
deadline per gli ordini 15 marzo wink

Sabretooth
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1320 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: rinascita LG continua

yeah... ottima notizia!

se volete approfondire c'è anche la news sui profili facebook e twitter di LGL, postata ieri

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2664 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: rinascita LG continua

Sabretooth ha scritto:

With a roll of the dice — included on page 3 of the first issue, naturally

Voglio proprio vedere


-----

Ok ho visto

-----

Ti confermo l'ordinazione

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: rinascita LG continua

Bah, Deadpool... sad

GGigassi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2784 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: rinascita LG continua

quote=Ald]se volete approfondire c'è anche la news sui profili facebook e twitter di LGL, postata ieri

whops.. me l'ero persa tongue

gabrieleud ha scritto:

Ti confermo l'ordinazione

quindi ordino anche per te in fumetteria? tongue

GGigassi ha scritto:

Bah, Deadpool...

sicuramente è il personaggio dal maggior traino al momento e quindi se si vuol puntare al fumettogame è quello che ha maggiori possibilità di farlo conoscere.. soprattutto perchè usciranno a ridosso del film DP2...
si, possiamo dire tutto il male possibile su DP.. ma poteva andarci peggio.. mica volevi il fumettogame di GwenPool? tongue

Sabretooth
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1320 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: rinascita LG continua

Sabretooth ha scritto:

Ti confermo l'ordinazione
quindi ordino anche per te in fumetteria? 

Sì, mi spedirai (e ti pagherò) con calma

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: rinascita LG continua

Ma ovviamente la traduzione italiana non è prevista, giusto?

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10922 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: rinascita LG continua

Prodo ha scritto:

Ma ovviamente la traduzione italiana non è prevista, giusto?

per l'italiana non ne ho francamente idea...
anche a chiedere in Panini ti direbbero che è troppo presto per saperlo (appena annunciati in USA non sanno nemmeno se li faranno)
poi ti direbbero "aspetta che li annunciamo" e quindi se è un NO non lo diranno mai..

il problema del mercato comics è che se non prendi al momento dell'annuncio l'unica possibilità è recuperare come "arretrati" (anche se arrivati in fumetteria e mai aperti da nessuno).. e questi arretrati in ITA sono introvabili.. quasi nessuna fumetteria ordina più di quanto non abbia prenotazioni dai clienti (1 cliente 1 albo) proprio perchè è materiale (l'originale USA) che resta sul groppone a tempo indeterminato finchè non capita quel lettore che cerca quell'albetto.. tra i pochi che tengono qualcosa in più di americano Alessandro Distribuzione che ha risolto benissimo il problema.. cambio dollaro euro 1 a 1.5 così con quello che vende di prenotato si paga il magazzino del comprato extra.. (stendiamo un velo pietoso va...)
tolta l'italia gli arretrati si trovano all'estero.. un albo prezzo di copertina 4$ la settimana dopo può salire a 5$ e dopo anni crollare a 2$.. tutto dipende dalle scorte e richieste..
c'è solo un problema.. per 5albi da 4$ (20$) toccherebbe pagare spedizioni da 30$ -_- il che lo rende completamente antieconomico..

effettivamente prima di confermare gli ordini
che tutti in fase di ordine quotino questo:

"sono conscio delle possibili future edizioni USA (raccolte in TPB) e traduzioni italiane (albi Panini) ma visto che voglio la certezza ordino questi 5 albi"
tongue

Sabretooth
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1320 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: rinascita LG continua

Sabretooth ha scritto:

c'è solo un problema.. per 5albi da 4$ (20$) toccherebbe pagare spedizioni da 30$ -_- il che lo rende completamente antieconomico.

E' un problema non da poco. Per esempio io un'uscita come quella attuale di Deadpool la prenderei al volo, poi penso che devo spendere 30 euro per un fumetto e mi crolla completamente il desiderio...
Ci vorrebbe un'importazione parallela in grado di abbattere un po' i costi.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10922 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: rinascita LG continua

prodo.. c'è..
io DP (e Spider-man/Deadpool) le seguo in albetti USA (ps.. e al nerd show in fiera lo scorso fine settimana ne ho fatta autografare un buon 75% tongue ).. bisogna solo trovare la fumetteria giusta in Italia tongue

te figurati che da Bologna (causa prezzi atroci da ladri della più grossa fumetteria storica e ben conosciuta) mi trovo a far la spesa a Terni.. ovviamente non solo gli USA (oltre a DP anche i Transformers IDW che Panini ha sospeso per X anni e ripreso con X/2 anni di ritardo e saltando un centinaio di numeri) ma anche gli Italiani..
così con la spedizione ogni 2 mesi risparmio comunque rispetto a prenderli a 2km da casa -_-

Sabretooth
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1320 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153858
Totale Messaggi Oggi:
4
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9756
Ultimo Utente Registrato:
pivovarna