Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Concorso Totoautori 2018

Re: Concorso Totoautori 2018

Kinn ha scritto:

Vecchietto pure te eh? tongue

40enne. Quel cartone in particolare lo vedevo da piccolissimo trascinato dalla mia prepotente sorella maggiore smile.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Concorso Totoautori 2018

Prodo ha scritto:

40enne. Quel cartone in particolare lo vedevo da piccolissimo trascinato dalla mia prepotente sorella maggiore

Coetanei, allora. Però confesso che per anni l'avevo dimenticato, ho avuto un flash pazzesco solo quando ho ho sentito la sigla.

Coomunque, il primo giro di scommesse si è esaurito, e bisogna dire che gli scommettitori sono stati pochi e abbastanza timidi, tanto che non hanno usato i bonus, tranne Mark Phoenix 79, che ha inviato questa immagine per la posta di Sonia e si becca un punto aggiuntivo:

http://i67.tinypic.com/4uxugp.jpg

Avverto che molto probabilmente scomparirò da questi schermi fino a mercoledì prossimo, quindi non vi preoccupate se non avete messaggi di conferma al vostro voto, segno tutto appena possibile. Invito chi non lo ha ancora fatto a partecipare, tanto è gratis tongue

Kinn
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
88 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Concorso Totoautori 2018

Appena puoi aggiornarci sull'andamento dello nuove scommesse!

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Concorso Totoautori 2018

Già, come siamo messi qui, Direttore?

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2546 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Concorso Totoautori 2018

Già. News?

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5327 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Concorso Totoautori 2018

Avete ragione, ecco qualche aggiornamento veloce! Nonostante la mia assenza il concorso procede bene, con 4 partecipanti, che per i numeri del forum non mi sembrano pochissimi. C'è chi usa molti bonus e mi da qualche soddisfazione (ma per il momento nessuna infamata verso gli altri) e chi invece prova solo a indovinare il titolo.

In ogni caso, se qualche ritardatario vuole, può sempre iniziare ora! :-)

(Scusate la latitanza, cercherò di essere più presente!)

Kinn
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
88 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Concorso Totoautori 2018

Kinn ha scritto:

con 4 partecipanti, che per i numeri del forum non mi sembrano pochissimi

Beh in passato erano sempre stati in doppia cifra, ma bisogna prendere atto che da almeno due edizioni il forum come strumento di diffusione delle iniziative della community sta un po' arrancando. E' qualcosa su cui bisognerà riflettere in ottica concorso dell'anno prossimo (anche se poi a onor del vero i votanti dei racconti in concorso sono sempre più o meno gli stessi: sono proprio le iniziative collaterali che si stanno contraendo un po').

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Concorso Totoautori 2018

Prodo ha scritto:

Beh in passato erano sempre stati in doppia cifra, ma bisogna prendere atto che da almeno due edizioni il forum come strumento di diffusione delle iniziative della community sta un po' arrancando. E' qualcosa su cui bisognerà riflettere in ottica concorso dell'anno prossimo (anche se poi a onor del vero i votanti dei racconti in concorso sono sempre più o meno gli stessi: sono proprio le iniziative collaterali che si stanno contraendo un po').

Ah pensavo che fosse tutto diminuito col tempo, credevo che anche i voti e i votanti fossero di più prima (non è che siano pochi, è che sono proprio curioso di vedere come altri giudicano le opere, quindi per me fossero anche 30 voti sarebbero sempre pochi tongue )

Per quanto riguarda il totoautori, non saprei, forse è responsabilità pure mia che mi sono inventato velocemente una roba troppo complicata? Avevo visto l'anno scorso e mi sembra che c'erano bonus anche più complessi. Magari per le attività collaterali (ma non so quali erano in precedenza oltre al totoautori e alla gazzetta) bisogna tornare a una versione molto base, per spingere gli utenti a partecipare, non so.

Ricordo comunque che se volete provare ad indovinare l'autore del quinto corto, avete poco tempo, solo fino a mezzanotte (e ancora qualche orario palindromo a disposizione, come 23.32 o 21.12 se vi sbrigate!)

Kinn
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
88 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Concorso Totoautori 2018

Venghino signori venghino,
ricordo che avete fino a domenica sera per scommettere sull'autore di "È ora che tu sappia!". Con i vari bonus da utilizzare, il concorso è ancora apertissimo!

Kinn
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
88 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Concorso Totoautori 2018

Forse ne so uno!
Quella del Mondo dei Libri mi sembra una mano già vista. cool

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2546 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153529
Totale Messaggi Oggi:
17
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9714
Ultimo Utente Registrato:
Zmaj