Home Forum General Librogame e dintorni Online il Magazine di Aprile 2018
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Online il Magazine di Aprile 2018

Online il Magazine di Aprile 2018

Senza perdermi in preamboli passo subito a illustrarvi un numero ricco come poche volte in passato; grazie al materiale  esclusivo fornitoci da Claudio Di Vincenzo della Librarsi possiamo offrirvi una gustosa anteprima dedicata alla nuova edizione de Il Labirinto di Krarth, primo volume della collana Bloodsword che esce dopo quasi 30 anni completamente revisionato e sostanzialmente migliorato. Erika Visone poi, cartografa e grafica dei volumi Librarsi, ci ha concesso un'approfondita intervista dove ci racconta come ha conosciuto i librogame e come lavora quando realizza le sue opere. Infine chiude il mese una mini-guida ai titoli interattivi presenti a Modena Play 2018. Il tutto come sempre in doppia versione, visualizzabile online tramite reader virtuale Issuu o scaricabile in formato .pdf, nella nostra sezione Magazine.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Online il Magazine di Aprile 2018

USER ha scritto:

La Fiera Interattiva
Che bivi troveremo a Modena Play 2018?

best titolo ever cool2

GGigassi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2756 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Online il Magazine di Aprile 2018

Quante parole nuove ho imparato!

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Online il Magazine di Aprile 2018

Sono già ingolosito dai prezzi "non propriamente contenuti"!
Tradotto, splendida perifrasi!

Bella la presentazione di BS, interessante l'intervista-fiume di Erika (adoro le persone che "parlano" tanto).

Sbaglio o questo è l'annuncio ufficiale della nuova serie della Librarsi? Non mi sembra se ne fosse accennato altrove.

Ma in patria BS ha la stessa alta considerazione che ha in Italia?

Guarda dietro di te! Una scimmia a tre teste!
Scoprimi su Amazon https://www.amazon.it/Antonio-Costantini/e/B076VTJ3F7 !

Ubik
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
886 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Online il Magazine di Aprile 2018

Ammiro* chi lavora ad un progetto relativo ad un'opera del passato, famosissima tra i fan, e ammette candidamente di non averne mai sentito parlare prima di venire chiamato a lavorarci.
Ne ammiro soprattutto il coraggio, per l'esposizione alle possibili ire dei suddetti fan, attentissimi ai dettagli più minuti.

gabrieleud ha scritto:

Quante parole nuove ho imparato!

Io ho scoperto oggi il significato di "bivio"!

*: ovvero, vorrei strozzarlo

A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0

¿„ãßꪧ¬
Arkham Lêgãcy ¬
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
739 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Online il Magazine di Aprile 2018

Ubik ha scritto:

Sbaglio o questo è l'annuncio ufficiale della nuova serie della Librarsi? Non mi sembra se ne fosse accennato altrove.

Esattamente. Annuncio ufficiale e in anteprima, che peraltro non è stato riproposto nemmeno in conferenza a Modena, e forse invece avrebbe meritato di essere sottolineato. Io personalemente mi ero anche preparato alcune domande (tra cui questa), ma poi siamo andati lunghi con i tempi ed è saltato tutto.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153530
Totale Messaggi Oggi:
18
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9715
Ultimo Utente Registrato:
Fran