Home Forum General Librogame e dintorni La ragazza Ninja: nuova versione rilasciata dall'autore
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

La ragazza Ninja: nuova versione rilasciata dall'autore

La ragazza Ninja: nuova versione rilasciata dall'autore

A seguito di una revisione massiccia l'autore del libro La Ragazza Ninja, Daniele Abate, ha rilasciato una nuova versione del volume in cui sono state apportate molte correzioni. Ha deciso, come per la precedente incarnazione, di renderla disponibile, oltre che su Amazon, anche gratuitamente per tutti gli utenti di LGL.
Daniele mi ha chiesto inoltre di girare un messaggio a tutti voi, cosa che faccio volentieri:

"Porgo insieme ai miei più sentiti ringraziamenti e apprezzamenti per l'aiuto e il sostegno da parte dei sostenitori de "La Ragazza Ninja", le mie più umili scuse a coloro che hanno acquistato o letto la versione non corretta de "La Ragazza Ninja"; nel tentativo di rimediare offro nuovamente il volume in digitale della versione corretta da scaricare gratuitamente o da acquistare su Amazon. Disponibile anche in lingua inglese. Grazie a Voi uscirà il secondo volume con molte novità, tra cui una maggiore longevità della Storia."

Per chi fosse interessato la release corretta e aggiornata è disponibile per il download qui.

Ultima modifica di: Prodo
Lug-11-18 18:08:51

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La ragazza Ninja: nuova versione rilasciata dall'autore

L'autore è tra noi? Vorrei chiedergli se la revisione comprende o comprenderà la versione cartacea e se sì , quando sarà acquistabile

Votiamo In Enciclopedia!
Copiate i messaggi prima di inviarli -pericolo slog/perdita dati!-

sancio
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1319 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La ragazza Ninja: nuova versione rilasciata dall'autore

Scarico con grande piacere!

Complimento all'autore per aver accettato di rimettersi in gioco, addirittura preannunciando un ampliamento della serie, già dichiarata come bella corposa.

In bocca al bakemono.

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153530
Totale Messaggi Oggi:
17
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9715
Ultimo Utente Registrato:
Fran