Home Forum General Librogame e dintorni L'autore della Ragazza Ninja incontra (virtualmente) i lettori

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

L'autore della Ragazza Ninja incontra (virtualmente) i lettori

L'autore della Ragazza Ninja incontra (virtualmente) i lettori

Salve,

in questo spazio circa mezz'ora fa ho scritto un testo che sembrava parte della Bibbia per quanto era lungo, infatti alla fine il server mi ha buttato fuori, e così ho perso il testo, convinto di averlo inserito. Ma va bene, lo scriverò di seguito seppur forse con meno pathòs.

Un pathòs dovuto al fatto che non avevo alcuna aspettativa che il mio libro-game potesse essere scaricato da più dei quattro gatti del quartiere che sapessero leggere, e invece grazie ad LGL ho avuto modo di vedere pochi giorni fa che era arrivato a 140 download. Certo non ho le tette né i numeri della Ferragni, ma va bene così, per essere un senza-tette direi che mi posso accontentare.

Mi dispiace invece di non aver accontentato molti dei miei lettori, in quanto potrebbe sembrare che ho tradito la loro fiducia. Pochi giorni fa un amico mi ha fatto notare alcuni errori gravi del libro, cioè un'interruzione nella continuità dei paragrafi della storia principale.
Ho posato la katana con cui stavo per fare Harakiri e immediatamente corretto la versione in Italiano e in Inglese e l'ho re-inviata al fondatore del forum, che l'ha prontamente e gentilmente ri-caricata sul sito.

Purtroppo però tutte le persone che hanno scaricato gratuitamente il libro o l'hanno acquistato su Amazon hanno comprato la versione con l'errore di stampa non da poco. Potrei consolarmi pensando che forse un giorno varrà di più in quanto sarà nota ai posteri come "l'edizione con l'errore", (anche se penso che ben pochi dei miei lettori abbiano condiviso tale entusiasmo) ma attualmente sono molto dispiaciuto per aver involontariamente deluso i miei lettori e forse molti di loro sentiranno che la loro fiducia nei miei confronti sia stata tradita.

Mi dispiace immensamente, perché è solo grazie a Voi che il mio tempo e le mie energie della mente e del cuore dedicate alla scrittura trovano ragione di continuare ad esistere e sopravvivere agli impegni del lavoro e dei vari sbattimenti della vita quotidiana.

Così, ho deciso di aprire questa discussione (che purtroppo ha molto meno pathòs della precedente) sul forum per scusarmi, per ringraziarvi, e per conteggiare gli insulti e il malcontento di coloro che hanno acquistato la copia che in futuro varrà di più (remota possibilità, ma pur sempre una possibilità), e per raccogliere commenti, suggerimenti, e osservazioni in modo tale che la trama della serie Kunoichi che ho già in mente sia migliorata laddove possibile, e che possa mettermi in discussione sulle cose su cui mi sono sentito più sicuro.

Magari così evito di fare la stupidaggine che ho già fatto, e per la quale ancora una volta vi chiedo umilmente scusa.
Prima di venire a cercarmi fingendovi Chiara Ferragni vorrei farvi presente che la versione senza errori è ora in free download su questo splendido sito.

Detto questo, se volete potete passare sul mio blog

https://danieleabateautore.wordpress.com/

che sto valutando se vivificare oppure lasciare così come una "vetrina".

Non tiratele sassi, lo schermo del pc è pur sempre il vostro; e non potreste comunque prendere i libri al suo interno.

Buona Giornata/Serata!

https://www.librogame.net/components/com_agora/img/members/7215/Da-parte-di-Zero.jpeg

Ultima modifica di: DanieleAbate
Lug-26-18 16:00:08

DanieleAbate
Novizio
ranks
useravatar
Offline
2 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: L'autore della Ragazza Ninja incontra (virtualmente) i lettori

Ciao Daniele, non ti rammaricare più di tanto anche i professionisti di questo genere di libri commette errori anche gravi .
Io ho acquistato la tua opera ma non l ho ancora letta quindi non ti posso dire nulla . Ti vorrei pero' chiedere se la versione cartacea che e' in vendita attualmente su amazon e' quella corretta dall'errore.
complimenti comunque per aver raggiunto un bel traguardo come la pubblicazione di un libro!

Votiamo In Enciclopedia!
Copiate i messaggi prima di inviarli -pericolo slog/perdita dati!-

sancio
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1319 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: L'autore della Ragazza Ninja incontra (virtualmente) i lettori

Sì, la versione attualmente disponibile sia sul LGL che su Amazon è quella corretta, sia in digitale che in cartaceo, sia in Italiano che in Inglese. smile
Grazie per il Tuo supporto e per le Tue parole incoraggianti.
Buona Giornata!

Daniele

DanieleAbate
Novizio
ranks
useravatar
Offline
2 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153859
Totale Messaggi Oggi:
3
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9757
Ultimo Utente Registrato:
EnderBlack89