Home Forum General Compro, vendo, scambio...Librogame MI SONO STANCATA DEI VOSTRI INGIUSTI GIUDIZI
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

MI SONO STANCATA DEI VOSTRI INGIUSTI GIUDIZI

Re: MI SONO STANCATA DEI VOSTRI INGIUSTI GIUDIZI

gabrieleud ha scritto:

Bella_Figheira ha scritto:

io non ho ancora capito se e quale connessione ci sia tra l'uno e l'altra...non ho proprio capito che gioco avrebbero cercato di fare

Il "giochino" al quale assistiamo periodicamente è:
- si iscrive un nuovo utente, che generalmente si dichiara donna sui 30-40, che ha ritrovato in casa senza saperlo un pacco di librogame fra i più rari, che erano del figlio o del marito. Mai un ragazzo che ha avuto i libri in regalo dal papà o dallo zio o che li ha comprati lui.

Ah, no no, questo per me è impossibile...io sento proprio il bisogno archivistico di catalogarli i libri - uso un programma basico ma efficiente, BiblioMX - e non mi capita mai di non sapere di averne  smile2

gabrieleud ha scritto:

- Pochi giorni dopo il libro XYZ appare su ebay (o subito o comprovendolibri) nei listati di "personaggi già noti"

I miei libri sono in vendita solo qui e su un altro sito di appassionati! Nè eBay nè Subito o simili

gabrieleud ha scritto:

Se uno vuole vendere un libro, venga qui, mostri il libro e dica il prezzo che vuole - eventualmente contrattando in privato per eventuali scambi, arrotondamenti, aggiustamenti. Però LGL non è un sito di aste.

Che è esattamente quello che ho fatto io. Sono stata attaccata senza prove o motivi. E, ripeto ancora una volta, sono sempre stata qui a rispondere a qualsiasi accusa, insulto, domanda fornendo sempre risposte circostanziate e riferimenti tecnici che dimostrino che sono archivista (dubito che qualcuno qui conosca il programma BiblioMX ma solo perchè è davvero sfigato). Insomma, non è chiaro che stessi cercando di fregare qualcuno non sarei ancora qui a rispondere? Chi cerca di fregare e viene scoperto fugge ancora prima che ci se ne possa accorgere!! Lo so perchè sono stata la fregata  sad2

Bella_Figheira
Novizio
ranks
useravatar
Offline
40 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: MI SONO STANCATA DEI VOSTRI INGIUSTI GIUDIZI

Ciao Fairy,
il ragazzo a cui ho venduto i libri si rende disponibile a darti testimonianza di quanto affermo ma chiaramente desidera che ti dia la sua mail solo in forma privata.
Fammi sapere.
Grazie,
Chiara

Bella_Figheira
Novizio
ranks
useravatar
Offline
40 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: MI SONO STANCATA DEI VOSTRI INGIUSTI GIUDIZI

Spero che gli admin tornino dalle ferie al più presto e cassino questo thread, primo perchè il titolo è scritto tutto maiuscolo (che equivale ad urlare), secondo perchè anche il sottotitolo è scritto tutto maiuscolo, terzo per il contenuto sia del titolo che dell'OP (con accuse generiche agli utenti del forum), quarto perchè clamorosamente off topic in questa sezione del sito, quinto perchè

Bella_Figheira ha scritto:

Mi sono presentata nella sezione in cui c'era da presentarsi

non mi risulta nessuna presentazione nella sezione apposita.
Sull'utente non so esprimermi e rimando il giudizio a Prodo e soci.

A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0

¿„ãßꪧ¬
Arkham Lêgãcy ¬
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
739 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: MI SONO STANCATA DEI VOSTRI INGIUSTI GIUDIZI

¿„ãßꪧ¬ ha scritto:

Spero che gli admin tornino dalle ferie al più presto e cassino questo thread, primo perchè il titolo è scritto tutto maiuscolo (che equivale ad urlare), secondo perchè anche il sottotitolo è scritto tutto maiuscolo, terzo per il contenuto sia del titolo che dell'OP (con accuse generiche agli utenti del forum), quarto perchè clamorosamente off topic in questa sezione del sito, quinto perchè

Bella_Figheira ha scritto:

Mi sono presentata nella sezione in cui c'era da presentarsi

non mi risulta nessuna presentazione nella sezione apposita.
Sull'utente non so esprimermi e rimando il giudizio a Prodo e soci.

Adesso credo che mi risulterebbe alquanto difficoltoso ritrovare il mio messaggio di presentazione ma sono sicura di averlo mandato.
Il titolo e il sottotitolo sono stati scritti in quel modo perchè c'erano già stati thread precedenti sull'argomento e, appunto, io mi sono stancata di essere accusata ingiustamente.
Le uniche accuse sono quelle pervenute a me. Alcuni altri utenti del forum sono coinvolti in virtù di questi precedenti thread.
A me è sembrata questa la sezione più adeguata, se poi non lo sarà spetterà a chi di competenza valutare.
Grazie

Bella_Figheira
Novizio
ranks
useravatar
Offline
40 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: MI SONO STANCATA DEI VOSTRI INGIUSTI GIUDIZI

Ciao Fairy,
in apposita sezione e come da accordi, ho postato il paio di foto di cui ti avevo parlato.
Grazie,
Chiara

Bella_Figheira
Novizio
ranks
useravatar
Offline
40 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: MI SONO STANCATA DEI VOSTRI INGIUSTI GIUDIZI

A me non risulta nessun post di presentazione suo, pertanto donde evitare la continuazione  "Bella_Figheira"  è bloccata direttamente e ho avvisato Prodo e Aldo della questione. Se vorranno riammetterla no problem, ma almeno cosi evitiamo momentaneamente post inutili e flame.
Per la cronaca le foto dei volumi e la storia del ragazzo nerd sono comparse anche in un altro gruppo... Casualità? puo' essere, ma dopo tutte le utenze fake bisogna andarci con i piedi di piombo in ogni situazione ormai.
Oltretutto i suoi modi non sono sembrati subito cordiali nelle varie discussioni
Saluti

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3874 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: MI SONO STANCATA DEI VOSTRI INGIUSTI GIUDIZI

Prima di tutto ringrazio i mod per il consueto ottimo lavoro svolto. Poi spiego ai nuovi che hanno inserito messaggi di vendita la questione, sperando che sia compreso lo spirito di questo sito e questo forum. LGL nasce con altri intenti che non sono quelli del commercio. C'è una sezione mercatino che peraltro abbiamo tenuto invisibile negli ultimi due anni: l'ho rimessa visibile da un mese e succedono queste cose. Chi vuole vendere sul mercatino deve leggere con attenzione il regolamento di vendita e rispettarlo con precisione.
Quindi presentazione, foto dettagliata dei libri in vendita e prezzi regolarmente esposti. Non sono ammesse né aste né trattative private. Tu Chiara, indipendentemente se conosci o meno il commerciante tirato il ballo in alcuni dei precedenti post, non hai pubblicato un post di presentazione e hai messo foto generiche e incomplete dei libri in vendita solo dopo molte sollecitazioni. Per questo motivo il tuo thread è stato chiuso. Se vuoi vederlo riaperto basta che tu faccia due cose:

1) Pubblichi le foto di tutti i libri

2) Mi contatti su facebook con il tuo profilo personale e mi fai vedere che sei chi dici di essere.

Senza litigare né fare polemiche, con tranquillità. Se hai vogli e possibilità di fare queste due cose risolviamo la questione in 20 minuti e ti riapro il thread di vendita.
Non mi inoltro in ulteriori discussioni perché tanto so per esperienza che non porterebbero a nulla di costruttivo: cerchaimo semplicemente di tenere i toni bassi e non litigare in un contesto che non ha motivo di suscitare acredini e discussioni se solo si ha un po' di equilibrio e tranquillità.

Questo stesso messaggio l'ho girato a Chiara o chi per lei via mail visto che per ora è sospesa e non può leggere il forum. Intanto chiudo questo thread e lo sposto altrove perché non è questo il posto giusto per pubblicarlo.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153549
Media messaggi per ora:
1.2
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9716
Ultimo Utente Registrato:
alessiolupo82