![]() Le Fatiche di Autolico: Arriva il nuovo librogame LibrarsiRe: Le Fatiche di Autolico: Arriva il nuovo librogame Librarsi
Con tutta probabilità la cosa ci è sfuggita. La spiegazione di Gab comunque è corretta, il "se non lo hai già fatto in precedenza" vale anche per la terza opzione. Grazie Jhon, mi segno la cosa e la sistemiamo nella prossima ristampa.
Administrator has disabled public posting
Re: Le Fatiche di Autolico: Arriva il nuovo librogame Librarsi
Good find, comunque. In effetti, senza specificarlo un giocatore potrebbe ricapitare su quel paragrafo - magari involontariamente, sai, tipo lo leggi il giovedì, poi posi il libro e lo riprendi la domenica... Certamente dopo il primo loop ti rendi conto che non avresti potuto tornare sulla stessa isola; non è un errore grave per il gioco, è più un'imperfezione.
To serve and correct
Re: Le Fatiche di Autolico: Arriva il nuovo librogame Librarsi Accidenti: è proprio una svista. Il capoverso del 588 sarebbe dovuto iniziare come i precedenti:
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Le Fatiche di Autolico: Arriva il nuovo librogame Librarsi Una splendida recensione delle Fatiche di Autolico su IoGioco! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Le Fatiche di Autolico: Arriva il nuovo librogame LibrarsiApprofitto per ricordare che l'assegno non mi è ancora arrivato... To serve and correct
Re: Le Fatiche di Autolico: Arriva il nuovo librogame LibrarsiIo dovrei esserci, sì, a meno di qualche contrattempo. "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Le Fatiche di Autolico: Arriva il nuovo librogame Librarsi Ho un dubbio regolistico:
Info Forum
|