Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Demoniache Presenze Fortino Librarsi - 6.3%
Games of Death II Marolla Acheron - 0%
Ghasts ‘n Gremlins Di Lazzaro Acheron - 12.7%
Grafomante con Delitto Gherardi Bucciarelli Dracomaca - 7.1%
I Misteri delle Catacombe Angiolino Parapiglia - 1.6%
I Misteri di Babilonia Headline Collin MS Edizioni - 5.6%
Il Caso Victoria Cake Orsini Dracomaca - 0.8%
Il Palazzo dei Misteri Orsini Librarsi - 3.2%
In Cerca di Fortuna e altre storie da Ianua e dintorni Angiolino Plesio - 0%
Kadath Sergi Officina Meningi - 4%
Il Leone Bianco d'Acqua Giuliano GoG - 0.8%
L’Occhio della Furia d’Inverno Ward Giochi Uniti - 3.2%
Le Orme Rosse Orsini Rovagnati Lambda - 7.9%
Lo Stregone della Montagna Infuocata Jackson Livingstone Raven/Vincent Books - 7.9%
Mago Spacca Detective Privato Zamanni Rotelli Autoproduzione - 5.6%
Makthum La Fuga Cecchi GoG - 0%
Metal Heroes and the Fate of Rock Harder Raven/Vincent Books - 2.4%
Nel Vortice del Tempo Bailey Bailey Raven/Vincent Books - 0.8%
Oscura Carcosa Bianchini Aristea - 5.6%
Shugendo Simionato Acheron - 1.6%
Somora La Città della Menzogna Sussner Sussner Raven/Vincent Books - 0.8%
Turno di Notte Hancox Raven/Vincent Books - 4%
Una Notte da Cana Tartarotti MS Edizioni - 8.7%
Verso la Terrasanta Cresci Aristea - 9.5%

Voti totali: 126

MdO 6-7-8 Deluxe

Re: MdO 6-7-8 Deluxe

sarà un po' come il numero 1 di LS affianco al numero 1exp di LS

Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)

djmayhem
Re dei refusi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2396 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: MdO 6-7-8 Deluxe

provo a fare una richiesta.. quando avrai completato il lavoro riesci a estrapolare le sole parti modificate in modo che i braccini corti come me possano integrarli ai volumi già stampati?

Sabretooth
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1320 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: MdO 6-7-8 Deluxe

Sabretooth ha scritto:

provo a fare una richiesta.. quando avrai completato il lavoro riesci a estrapolare le sole parti modificate in modo che i braccini corti come me possano integrarli ai volumi già stampati?

La vedo difficile, oltre ad inserire nuovi paragrafi sto facendo delle modifiche/aggiunte ad alcuni di quelli vecchi, per mantenere una continuità nella trama.
Vedetelo davvero come un LS 1exp, ho già scritto 150 paragrafi e non ho ancora finito, verrà molto più corposo del primo.
Inoltre c'è da dire che quando lo scrissi avevo appena iniziato il mio percorso di studi nel campo dell'esoterismo (chi si ricorda ho scritto due saggi), inoltre pochi anni dopo mi sono iscritto ad un club di kung fu, imparando molto non solo su quest'arte marziale ma anche sulla cultura cinese ad essa collegata, anche grazie ad un eccellente sifu.
Ma soprattutto nella mia passione dei film di genere ancora non mi ero addentrato nel wuxiapian di hong kong, che mi sta ispirando parecchio per le nuove parti.

per MdO8 invece è diverso, come ho detto l'idea non è di integrare il testo ma di aggiungere un'avventura bonus in coda al libro, ma non penso ci saranno problemi a fare anche una versione "stand alone" che potrà essere affiancata al volume originale

Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)

djmayhem
Re dei refusi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2396 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: MdO 6-7-8 Deluxe

Io apprezzo la cosa, vero è che la prima versione l'ho acquistata da Lulu qualche mese fa ma non l'ho ancora giocata. Probabilmente a questo punto aspetterò la versione expanded smile

What I have shown you is reality. What you remember, that is the illusion

sephirot0
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
468 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: MdO 6-7-8 Deluxe

djmayhem ha scritto:

Sabretooth ha scritto:

provo a fare una richiesta.. quando avrai completato il lavoro riesci a estrapolare le sole parti modificate in modo che i braccini corti come me possano integrarli ai volumi già stampati?

La vedo difficile, oltre ad inserire nuovi paragrafi sto facendo delle modifiche/aggiunte ad alcuni di quelli vecchi, per mantenere una continuità nella trama.
Vedetelo davvero come un LS 1exp, ho già scritto 150 paragrafi e non ho ancora finito, verrà molto più corposo del primo.
Inoltre c'è da dire che quando lo scrissi avevo appena iniziato il mio percorso di studi nel campo dell'esoterismo (chi si ricorda ho scritto due saggi), inoltre pochi anni dopo mi sono iscritto ad un club di kung fu, imparando molto non solo su quest'arte marziale ma anche sulla cultura cinese ad essa collegata, anche grazie ad un eccellente sifu.
Ma soprattutto nella mia passione dei film di genere ancora non mi ero addentrato nel wuxiapian di hong kong, che mi sta ispirando parecchio per le nuove parti.

per MdO8 invece è diverso, come ho detto l'idea non è di integrare il testo ma di aggiungere un'avventura bonus in coda al libro, ma non penso ci saranno problemi a fare anche una versione "stand alone" che potrà essere affiancata al volume originale

sigh

Sabretooth
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1320 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: MdO 6-7-8 Deluxe

Ho finito la prima stesura, sono venuti 520 paragrafi, ho aggiunto parecchie "miniavventure" collegate tra loro e con quelle della prima versione.
Come pagine provvisorie nel formato librogame sono 470 circa

Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)

djmayhem
Re dei refusi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2396 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: MdO 6-7-8 Deluxe

update:
durante le ferie, invece di fare le ferie ho completato la prima stesura di tutti e tre i libri, ora passeremo alla revisione del testo grazie a F.A.S.

nel volume 7 ho fatto un po' di aggiustamenti nella prima parte (ricerca della casa di Temujin) e ho ampliato tutta la parte del deserto

nel volume 8 ho allungato la parte di iniziazione/preparazione all'apertura del terzo occhio con il superamento di tre prove, aggiungendo molte descrizioni di rituali esoterici e magici tibetani

Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)

djmayhem
Re dei refusi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2396 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: MdO 6-7-8 Deluxe

Altre news:
Kenfalco mi ha mandato un po' di nuove illustrazioni e ora si dedicherà alla copertina di mdo6exp

Io ho finito le prime stesure di tutti e tre i libri, il primo già in revisione a seguire gli altri.
Nel we ho scritto il corto bonus di 80 paragrafi dal titolo "la swastica su agarthi", dove pg ritornerà in azione per impedire ai nazisti di raggiungere agarthi e impossessarsi del segreto del vril

Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)

djmayhem
Re dei refusi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2396 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: MdO 6-7-8 Deluxe

djmayhem ha scritto:

Nel we ho scritto il corto bonus di 80 paragrafi dal titolo "la swastica su agarthi", dove pg ritornerà in azione per impedire ai nazisti di raggiungere agarthi e impossessarsi del segreto del vril

Magnifico!
La mia immaginazione corre ai primi favolosi capitoli di Indiana Jones

Il_Bardo
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
138 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: MdO 6-7-8 Deluxe

Ho potuto dare un'occhiata alle nuove immagini: veramente belle. Questo progetto si prennucia di alto livello.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10931 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5744
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154017
Media messaggi per ora:
1.6
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9771
Ultimo Utente Registrato:
AneMone