Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Spedizioni Librinostri

Spedizioni Librinostri

Buonasera a tutti, scusate se apro una nuova discussione in merito al quesito che sto per porvi (ammetto di non essere andato a controllare se ci fosse una risposta in altra precedente discussione).

Il 26 Novembre ho acquistato il nr.25 di Dimensione Avventura, il 29 l'ordine è stato spedito da Lulu ma ad oggi non ho ancora ricevuto il suddetto volume:
Mi sto preoccupando troppo presto o devo segnalare la cosa a Lulu nella mia pagina del sito?
Ricordavo ci volessero circa 6/11 giorni lavorativi dall'avvenuta spedizione.

Grazie a tutti!

Il_Bardo
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
138 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Spedizioni Librinostri

Dipende dal tipo di spedizione scelta. La più economica ci mette una vita ad arrivare. Anch'io ho fatto un ordine per il cyber monday e non è ancora arrivato, ma non mi preoccupo della cosa, so di aver utilizzato il metodo più economico di spedizione e già altre volte mi ero dimenticato di aver fatto un ordine da tanto tempo che ci hanno messo i volumi ad arrivarmi.
Però poi quando arriva è doppia gioia, la prima è la sorpresa di un pacco che ormai non ricordi più di aver ordinato e la seconda, quella più grande, è quando vedi il contenuto del pacco

What I have shown you is reality. What you remember, that is the illusion

sephirot0
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Spedizioni Librinostri

Io ho fatto due ordini, uno il 26 ottobre e uno il 30 di ottobre.
Ho ricevuto solo il secondo.  Ma non dispero, con la spedizione economica ci mettono sempre una vita.

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6532 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Spedizioni Librinostri

Vi ringrazio entrambi per le risposte. Mi avete tranquillizzato.

Si, comunque confermo che ho scelto la spedizione più economica perché avevo letto in una discussione che ci si poteva fidare.
Speravo di godermi il volume per le festività ma tant'è: l'importante è che arrivi dal momento che è il mio primo acquisto e mi piacerebbe farne altri

Il_Bardo
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
138 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Spedizioni Librinostri

Rinnovo i ringraziamenti per le risposte.
Ieri mattina ho ricevuto il libro.

Complimenti vivissimi a tutta la comunità, in particolare s coloro che hanno reso possibile avere "L'ululato del lupo mannaro" nelle librerie di tutti gli appassionati di librogame !
Non vedo l'ora di giocarci

Il_Bardo
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
138 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153523
Totale Messaggi Oggi:
13
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9714
Ultimo Utente Registrato:
Zmaj