Home Forum General Librogame e dintorni Poster di Lupo Solitario o Gary Chalk
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Poster di Lupo Solitario o Gary Chalk

Poster di Lupo Solitario o Gary Chalk

Sto cercando immagini ad alta risoluzione per stampare un poster in formato A3. Il soggetto dev'essere di Lupo Solitario, possibilmente di Gary Chalk.
Sul web trovo molto poco. Ci sono immagini di Chalk da scaricare, anche a pagamento? Ho trovato solo il libro dei poster e qualche replica delle immagini dei librogame, però di qualità decisamente infima...

Pelgrana
Goonie
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
441 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Poster di Lupo Solitario o Gary Chalk

Pelgrana ha scritto:

Ho trovato solo il libro dei poster e qualche replica delle immagini dei librogame, però di qualità decisamente infima...

Tutto in formato web... Se sei disposto a pagare ti conviene contattare direttamente Chalk!

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5621 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Poster di Lupo Solitario o Gary Chalk

Gli ho scritto ma non mi ha ancora risposto. Nel frattempo ho sentito anche Lukas Thelin, grandissimo artista che si occupa dei disegni dell'edizione svedese e mi ha risposto così:

Thank you Massimo, I'm glad you like them. With any luck the new Heroes of Magnamund supplement will be coming out this summer.
Since I don't personally have the reproduction rights to the Lone Wolf artwork I'm gonna have to talk to my friends at Åskfågeln publishing first. I'm glad you brought up the whole merch question though as I've been meaning to look into it for a while. I'll get back to you in a bit.
Regards /Lukas

Pelgrana
Goonie
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
441 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Poster di Lupo Solitario o Gary Chalk

Francamente non so nemmeno se ora come ora Gary Chalk possa fare un lavoro simile "ufficialmente" vista la attuale situazione dei diritti di LS. Se il tuo obiettivo è fare qualcosa per uso personale continuerei a cercare in rete. Altra soluzione, se per te Chalk non è una condizione imprescindibile, potrebbe essere contattare Dal Lago.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153526
Totale Messaggi Oggi:
14
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9714
Ultimo Utente Registrato:
Zmaj