Home Forum General Librogame e dintorni I Corti di LGL 2019 Calendario ufficiale - I Corti di LGL 2019
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Calendario ufficiale - I Corti di LGL 2019

Re: Calendario ufficiale - I Corti di LGL 2019

Congratulazioni alle new entry! applauso  applauso

Bentornati ai nomi già noti! applauso  applauso

Bentornatissimo a Djmayhem, nome storico delle prime edizioni (in particolare il suo Hyperion dell'edizione 3 è leggendario) che torna a partecipare al concorso dopo 7 anni!!! applauso  applauso

Un bù a me, che se mi muovevo meglio avrei aumentato di uno il numero di corti di quest'anno... sad

PS: aspettate un momento. Forse ho capito male io. GGigassi sta partecipando con UN SOLO CORTO??? yikes

A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0

¿„ãßꪧ¬
Arkham Lêgãcy ¬
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
739 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: Calendario ufficiale - I Corti di LGL 2019

Prodo ha scritto:

Posso leggere e votare il primo corto e forse l'ultimo. Proverò l'impossibile, a leggerli con lo smartphone in India e votarli con brevi commenti. Ma non assicuro di riuscirci (anche se la struttura dei corti di quest'anno potrebbe aiutarmi in tal senso).

Ma possibile che quando ci sia il Concorso dei corti sei sempre in capo al mondo? Sabotatore! XD

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2835 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: Calendario ufficiale - I Corti di LGL 2019

Fantastico! Non posso nascondere di sentirmi parecchio elettrizzato dall’atmosfera del concorso.

Domanda da novizio: chi sono le new entry (a parte me) e chi i veterani? wink

RaccontoGame SOTTO TERRA: Gioca Subito!


Sotto Terra per Android
Sotto Terra per Apple iOS

Arkham Legacy
Arkham Legacy
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
185 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: Calendario ufficiale - I Corti di LGL 2019

Rygar ha scritto:

C'è per caso una seconda batteria?

Quella del 2020 bigsmile

fbrzvnrnd
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
107 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: Calendario ufficiale - I Corti di LGL 2019

¿„ãßꪧ¬ ha scritto:


Bentornatissimo a Djmayhem, nome storico delle prime edizioni (in particolare il suo Hyperion dell'edizione 3 è leggendario) che torna a partecipare al concorso dopo 7 anni!!! applauso  applauso

perché lo avevo inviato senza tre paragrafi praticamente castrandomi da solo? bigsmile

Remember, remember, the fifth of November...

djmayhem
Re dei refusi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2376 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: Calendario ufficiale - I Corti di LGL 2019

Arkham Legacy ha scritto:

Fantastico! Non posso nascondere di sentirmi parecchio elettrizzato dall’atmosfera del concorso.

Domanda da novizio: chi sono le new entry (a parte me) e chi i veterani? wink

La prima volta è qualcosa di incredibile, confermo. Io ricordo ancora bene quelle emozioni, pur essendo passati 5 anni.

I veterani sono Pirata delle Alpi, Adriano, Djmayhem e Gigassi.
Tu e fbrzvnrnd le new entry. wink

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2546 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: Calendario ufficiale - I Corti di LGL 2019

Adriano ha scritto:

Sopravvivere sottoterra
Storia di un povero impiegato che, per sfuggire ad Equitalia o chi per loro, si rifugia nel sottosuolo in compagnia delle talpe

Alla fine della terra
Scopri finalmente cosa c'è ai confini del mondo, conscio della verità: la terra è piatta!

Il destino di Dardleb
Accompagna l'elfo Dardleb nelle miniere di Harlandur: la caccia all'oro è cominciata.

Sotto terra
Per raggiungere il fuggitivo del primo corto, anche i funzionari di Equitalia si trasferiscono nel sottosuolo! Gioca con uno di loro e dai la caccia allo sfigato fuggitivo, nel primo corto-specchio giocabile in due con un altro corto in gara!

Macchine Mortali
Il rally di Antrodoco è iniziato: sfreccia come uno psicopatico tra fango, terra e spettatori impazziti!

La Grande Opera
Hai mai desiderato essere Dio? In questo corto potrai farlo: il gioco della creazione è cominciato.

Sei un genio!

Tomcat75
Diversamente intelligente
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
85 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: Calendario ufficiale - I Corti di LGL 2019

¿„ãßꪧ¬ ha scritto:

PS: aspettate un momento. Forse ho capito male io. GGigassi sta partecipando con UN SOLO CORTO???

Infatti abbiamo fatto una serie di considerazioni completamente errate. L'unico vero motivo della diminuzione dei Corti di quest'anno è che Ggigassi ne ha presentato uno invece dei soliti 8-9 bigsmile

Arkham Legacy ha scritto:

Domanda da novizio: chi sono le new entry (a parte me) e chi i veterani?

Gli esordienti in veste di concorrenti dei Corti siete tu e fbrzvnrnd. Gli altri hanno già partecipato ad altre edizioni.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: Calendario ufficiale - I Corti di LGL 2019

Io invece sono elettrizzato perchè è la prima volto che ho l'opportunità di leggere dei LG corti, anche se ho sbirciato qualcosa della prima edizione e di votarli, sperando di farcela.
Poi mi terranno compagnia nei viaggi da casa a lavoro e viceversa; sempre che gli autotisti dell'autobus non si credano Villeneuve. Applausi per coloro che ce l'hanno fatta a scrivere i corti e l'attesa è molta dato che è stato detto che sono tutti belli.
Se Adriano ha scritto la versione ironica delle sinossi dei titoli e torno a dire che sei un genio, io invece avevo tentato di dargli un genere.
Sopravvivere sottoterra punterei sulla fantascienza, che potrebbe essere di stampo classico o post apocalittico.
Alla fine della terraDrammatico? non so perchè mi è venuto in mente in to the wild.
Il destino di Dardleb il titolo fa molto fantasy.
Sotto terraHorror o fantascienza, magari la storia di uno zombie sotterrato.
Macchine Mortaliquesto mi ha destato un idea Steampunk.
La Grande Opera questo mi ha lasciato il campo più aperto. Epico fantasy? Steampunk? davvero l'interpretazione di Dio?

In ogni caso ancora complimenti agli scrittori e attendo trepidante l'otto per iniziare a giocare il primo.

Tomcat75
Diversamente intelligente
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
85 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: Calendario ufficiale - I Corti di LGL 2019

Adriano ha scritto:

Sopravvivere sottoterra
Alla fine della terra
Scopri finalmente cosa c'è ai confini del mondo, conscio della verità: la terra è piatta!

Non ci crederai ma avrebbe potuto esserci davvero un corto con quel tema. Purtroppo l'autore ha abbandonato l'idea in corso d'opera :-( sarebbe stato una figata!

Zakimos
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1791 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153520
Totale Messaggi Oggi:
13
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9713
Ultimo Utente Registrato:
Dracomaca