Home Forum General Librogame e dintorni Curiosita' Modena play: Lupo Solitario

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Curiosita' Modena play: Lupo Solitario

Curiosita' Modena play: Lupo Solitario

Ciao a tutti e complimenti a chi e' riuscito ad andare a Modena.

Avrei delle domende su alcune cose che leggendo i vari argomenti non sono state trattate.
1- i Lupo Solitario 1 e 30 in pelle di ex dipendente EL le avete viste??? qualità?? a chi e' stato sul posto più giorni sono sparite subito o avete notato che ricomparivano il sabato e la domenica? (dico questo perché a lucca qualcuno lo aveva fatto notare)
2- un conoscente e' riuscito a prendere la variant del 30 al bancone della raven.... sapete se era possibile trovare anche il 6 e il 29?
3- qualche espositore vendeva vecchi librigame e.elle?

grazie

Ultima modifica di: Fairy Tail
Apr-08-19 13:26:00

Fairy Tail
Novizio
ranks
useravatar
Offline
33 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Curiosita' Modena play: Lupo Solitario

Fairy Tail ha scritto:

2- un conoscente e' riuscito a prendere la variant del 30 al bancone della raven.... sapete se era possibile trovare anche il 6 e il 29?

Non nel mercato del nuovo.

Guarda dietro di te! Una scimmia a tre teste!
Scoprimi su Amazon https://www.amazon.it/Antonio-Costantini/e/B076VTJ3F7 !

Ubik
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
887 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Curiosita' Modena play: Lupo Solitario

Per quanto ne so io Lupo solitario 1 e 30 in pelle venduti da "i libri dello gnomo" erano in tutto 20 copie, sono state vendute tutte il venerdì nell arco di circa cinque ore.
A Lucca 2018 le 8 copie in vendita dallo stesso artigiano del numero 1 (differente copertina di quello di Modena) sono state vendute in 10-15 minuti
Quelli che dici essere ricomparsi erano copie del numero 30 variant cover (tiratura 300 copie) allo stand raven.

Votiamo In Enciclopedia!
Copiate i messaggi prima di inviarli -pericolo slog/perdita dati!-

sancio
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1319 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Curiosita' Modena play: Lupo Solitario

sancio ha scritto:

Per quanto ne so io Lupo solitario 1 e 30 in pelle venduti da "i libri dello gnomo" erano in tutto 20 copie, sono state vendute tutte il venerdì nell arco di circa cinque ore.
.

ah ok intendi 10 copie il numero 1 e 10 copie il numero 30 giusto?

Fairy Tail
Novizio
ranks
useravatar
Offline
33 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Curiosita' Modena play: Lupo Solitario

Fairy Tail ha scritto:


3- qualche espositore vendeva vecchi librigame e.elle?

Sì, sia Mondiversi che quello attaccato allo stand di Sine Requie/Serpentarium. Probabilmente ce ne saranno stati anche altri che io non ho visto data la frenesia della giornata.

GGigassi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2784 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Curiosita' Modena play: Lupo Solitario

Fairy Tail ha scritto:

sancio ha scritto:

Per quanto ne so io Lupo solitario 1 e 30 in pelle venduti da "i libri dello gnomo" erano in tutto 20 copie, sono state vendute tutte il venerdì nell arco di circa cinque ore.
.

ah ok intendi 10 copie il numero 1 e 10 copie il numero 30 giusto?

Votiamo In Enciclopedia!
Copiate i messaggi prima di inviarli -pericolo slog/perdita dati!-

sancio
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1319 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Curiosita' Modena play: Lupo Solitario

GGigassi ha scritto:

Fairy Tail ha scritto:


3- qualche espositore vendeva vecchi librigame e.elle?

Sì, sia Mondiversi che quello attaccato allo stand di Sine Requie/Serpentarium. Probabilmente ce ne saranno stati anche altri che io non ho visto data la frenesia della giornata.

Difficile che ce ne siano altri. Ormai li hanno praticamente sempre tutti loro: Mondiversi e Stratagemma, due ottimi negozi fisici e online, tra i migliori d'Italia. Unico problema: SANNO FARE IL LORO MESTIERE e sanno quanto valgono i librogame, quindi da loro non farete mai il colpaccio. Li troverete al prezzo giusto.

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5487 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Curiosita' Modena play: Lupo Solitario

Mornon ha scritto:

GGigassi ha scritto:

Fairy Tail ha scritto:


3- qualche espositore vendeva vecchi librigame e.elle?

Ormai li hanno praticamente sempre tutti loro: Mondiversi e Stratagemma, due ottimi negozi fisici e online, tra i migliori d'Italia. Unico problema: SANNO FARE IL LORO MESTIERE e sanno quanto valgono i librogame, quindi da loro non farete mai il colpaccio. Li troverete al prezzo giusto.

Non direi tanto giusto come prezzo, vado spesso da stratagemma e da 4 anni ormai hanno sempre i soliti volumi in vendita. Invenduti.

Votiamo In Enciclopedia!
Copiate i messaggi prima di inviarli -pericolo slog/perdita dati!-

sancio
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1319 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Curiosita' Modena play: Lupo Solitario

a me sembra che abbiano un prezzo molto alto. se ad esempio su ebay lo trovi a 10 loro lo vendono a 15-20

Fairy Tail
Novizio
ranks
useravatar
Offline
33 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Curiosita' Modena play: Lupo Solitario

Mornon ha scritto:

GGigassi ha scritto:

Fairy Tail ha scritto:


3- qualche espositore vendeva vecchi librigame e.elle?

Sì, sia Mondiversi che quello attaccato allo stand di Sine Requie/Serpentarium. Probabilmente ce ne saranno stati anche altri che io non ho visto data la frenesia della giornata.

Difficile che ce ne siano altri. Ormai li hanno praticamente sempre tutti loro: Mondiversi e Stratagemma, due ottimi negozi fisici e online, tra i migliori d'Italia. Unico problema: SANNO FARE IL LORO MESTIERE e sanno quanto valgono i librogame, quindi da loro non farete mai il colpaccio. Li troverete al prezzo giusto.

Ecco, sì, Stratagemma! Nel programma/mappa Serpentarium era messa insieme a loro, tanto per confondere ancora più le cose e non farmi trovare Sine Requie. angry
Avanzavo l'ipotesi che ce ne fossero altri per mettere le mani avanti qualora ce ne fossero stati veramente wink
L'Almanacco dei Mondi Selvaggi è uscito quest'anno? hmm

GGigassi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2784 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153857
Totale Messaggi Oggi:
3
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9755
Ultimo Utente Registrato:
abyssoteric