Home Forum General Librogame e dintorni Darkwing librogame vol. 2: La Voce di Greyven

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Darkwing librogame vol. 2: La Voce di Greyven

Re: Darkwing librogame vol. 2: La Voce di Greyven

Ciao, ragazzi! smile
Vi annuncio delle novità sull'uscita de La Voce di Greyven, secondo volume della serie Darkwing.
Il librogame, che come saprete era in programma per il Play, arriverà in perfetto orario anche senza la fiera e diverrà disponibile per essere ordinato dalla grande distribuzione tra la fine di maggio e i primi di giugno.

Nel frattempo, abbiamo attivato un nostro store su Gumroad da cui è possibile preordinare a volontà bigsmile
basta andare su https://gumroad.com/cencinisbooks e aggiungere al carrello l'articolo in preordine Darkwing Librogame vol. 2 - La Voce di Greyven!

Ordinando il nuovo titolo dal nostro shop entro il 7 giugno avrete diritto automaticamente a uno sconto del 25% su Assalto al Ravinca Express, un modulo aggiuntivo de La Voce di Greyven che uscirà a fine anno, quindi se vi piace la serie, acquistando direttamente da noi risparmierete qualcosa e ci sosterrete di più nello sviluppo dei sequel!
Per venire incontro a chi non ha ancora iniziato Darkwing c'è anche un bundle coi primi due libri La Caccia + La Voce di Greyven a un prezzo conveniente: https://gumroad.com/cencinisbooks#DDTWX

Tutte le copie vendute dal nostro store saranno autografate con una dedica, se in più desiderate anche un disegno di Rita Micozzi che ha curato le illustrazioni interne del libro, basta aggiungere al carrello l'articolo "Sketch originale su un libro" e la vostra copia sarà personalizzata, attenzione le dediche contrariamente alle copie sono in numero limitato.

Per festeggiare l'uscita ci sono sconti un po' su tutto il catalogo, anche il Manuale per la modalità avanzata è in offerta a €9,90 fino alla fine dei preordini (altrimenti viene €12).
Sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/worldofdarkwing troverete nell'ultimo post anche un codice per scontare i romanzi al checkout!
Infine, per tutto il periodo della promozione anche gli ebook dei romanzi sono tutti ribassati di €1.

Naturalmente non sto nella pelle, non vedo l'ora che il libro sia nelle vostre mani per sentire i commenti a caldo. E' stato un lavoro davvero colossale e spero che catturi il vostro interesse. Il librogame è lungo 480 pagine, La Caccia era 430 ma questo ha richiesto almeno una volta e mezza il lavoro del primo - e già non era poco!

Vi ricordo che potete scorrere un'anteprima completa qui sul blog ufficiale: https://worldofdarkwing.com/buy/librogi … digreyven/

Per qualunque esigenza sono a vostra disposizione, un saluto!

Darkwing
Scrittore
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
67 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Darkwing librogame vol. 2: La Voce di Greyven

Ciao Davide
Complimenti per il tuo nuovo lavoro, che se ti è costato quasi il doppio impegno rispetto al primo che era articolatissimo, deve essre eccezionale. Non vedo l'ora di averlo.
Ti volevo chiedere qualche informazione in più sul modulo aggiuntivo "ravnica express". È un avventura bonus?
Approfitto per congratularmi anche per la tua esperta ed interessantissima lezione pubblicata sul magazine.

Votiamo In Enciclopedia!
Copiate i messaggi prima di inviarli -pericolo slog/perdita dati!-

sancio
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1319 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Darkwing librogame vol. 2: La Voce di Greyven

Ciao Davide
Preordine fatto stasera (ho preso anche un disegno già che c’ero...)

Sto leggendo in questi giorni i tuoi romanzi (sono al secondo) e mi stanno piacendo molto.

Continua così.

Ciao
Max

moscamax
Novizio
ranks
useravatar
Offline
8 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Darkwing librogame vol. 2: La Voce di Greyven

sancio ha scritto:

Ciao Davide
Complimenti per il tuo nuovo lavoro, che se ti è costato quasi il doppio impegno rispetto al primo che era articolatissimo, deve essre eccezionale. Non vedo l'ora di averlo.
Ti volevo chiedere qualche informazione in più sul modulo aggiuntivo "ravnica express". È un avventura bonus?
Approfitto per congratularmi anche per la tua esperta ed interessantissima lezione pubblicata sul magazine.

Proprio così, è una missione extra che ruota attorno al recupero di Canary, la partner di Wyvern rapita dal Sole Oscuro ne La Caccia. Il titolo deriva dal fatto che per salvarla bisogna assaltare un treno costruito dai Necrofori smile
Il DLC si svolge immediatamente dopo la fine de La Voce di Greyven e ne estende la durata. Sarà necessario aver giocato la missione principale, NON E' UNO STANDALONE ma un'espansione. Non so dirvi esattamente quanto sarà lungo perché devo ancora scriverlo ma pensavo di (*provare a*) stare entro i 200 paragrafi.
Ho già messo in programma un terzo librogame (oltre al DLC) per dopo il quarto romanzo della serie, parliamo quindi tipo del 2022.

ps. Grazie per i complimenti!

Darkwing
Scrittore
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
67 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Darkwing librogame vol. 2: La Voce di Greyven

moscamax ha scritto:

Ciao Davide
Preordine fatto stasera (ho preso anche un disegno già che c’ero...)

Sto leggendo in questi giorni i tuoi romanzi (sono al secondo) e mi stanno piacendo molto.

Continua così.

Ciao
Max

Grazie mille! Ne approfitto per avvisarti del fatto che i due special de La Freccia d'Oro (Dal Tramonto all'Alba e Terrore dagli Abissi) verranno ristampati in una raccolta intitolata Radiant Knights: L'Assedio, probabilmente entro l'anno.
Se i libri ti piacciono, magari potresti lasciarmi delle recensioni su Amazon?
Un saluto! smile

Darkwing
Scrittore
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
67 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Darkwing librogame vol. 2: La Voce di Greyven

Ho preordinato. Devo dire che mi sono trovato male con il modulo, per questi motivi:

1) la prima volta non appariva l'opzione PayPal
2) la seconda volta avevo sbagliato l'indirizzo, il software mi chiedeva: l'indirizzo è giusto? E la mia unica opzione era il sì
3) la terza volta ho pagato con carta di credito e ho ottenuto CONTEMPORANEAMENTE nella stessa infobox: "congratulazioni, pagamento completato. Ti abbiamo inviato una email con i dettagli del pagamento. Non abbiamo completato il pagamento per [codice errore]". Ho fatto lo screenshot perché era troppo divertente.
4) la quarta volta sono riuscito a pagare con paypal... Ma non mi permetteva di usare il credito paypal! Ho dovuto trasferire il pagamento sul mio conto corrente che uso per i giochi.
5) e infine.... Dopo avermi calcolato il totale, dopo che ho approvato la spesa, il sistema mi addebita 2 euro e 50 di spese di spedizione di cui nessuno aveva parlato prima (e che non ho autorizzato...)

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Darkwing librogame vol. 2: La Voce di Greyven

gabrieleud ha scritto:

Ho preordinato. Devo dire che mi sono trovato male con il modulo, per questi motivi:

1) la prima volta non appariva l'opzione PayPal
2) la seconda volta avevo sbagliato l'indirizzo, il software mi chiedeva: l'indirizzo è giusto? E la mia unica opzione era il sì
3) la terza volta ho pagato con carta di credito e ho ottenuto CONTEMPORANEAMENTE nella stessa infobox: "congratulazioni, pagamento completato. Ti abbiamo inviato una email con i dettagli del pagamento. Non abbiamo completato il pagamento per [codice errore]". Ho fatto lo screenshot perché era troppo divertente.
4) la quarta volta sono riuscito a pagare con paypal... Ma non mi permetteva di usare il credito paypal! Ho dovuto trasferire il pagamento sul mio conto corrente che uso per i giochi.
5) e infine.... Dopo avermi calcolato il totale, dopo che ho approvato la spesa, il sistema mi addebita 2 euro e 50 di spese di spedizione di cui nessuno aveva parlato prima (e che non ho autorizzato...)

Ciao Gabriele,
Gumroad è uno strumento nuovo anche per noi, io stesso sto imparando a conoscerlo in questi giorni dato che per gestire il lancio del prodotto ho dovuto metter su uno shop in un pomeriggio. Alcuni mi hanno detto che si sono trovati benissimo, altri mi hanno segnalato qualche piccolo bug di cui sto prendendo nota. Purtroppo si tratta di cose che dipendono esclusivamente dal funzionamento del sito su cui i venditori non hanno voce in capitolo, ma comunque fate bene a riportare qualsiasi problema perché così posso segnalarlo a mia volta. Gumroad è comunque il sistema più adatto allo scopo che sia riuscito a trovare. Riguardo alle tue segnalazioni:
1) Chissà perché, forse un problema di caricamento o di cookies. Loro lavorano moltissimo con Paypal e ogni parte del sito è predisposta per accettarlo. Addirittura, pagano i venditori solo attraverso Paypal.
2) Probabilmente te lo chiedeva soltanto per spingerti a controllare che avessi fornito i dati giusti.
3) Forse dipende dal fatto che La Voce di Greyven è un articolo in PREordine, per loro è una forma particolare di vendita, infatti ti addebitano subito gli articoli in vendita ma per addebitarti le cose in preordine aspettano che il periodo scada. Quindi l'addebito vero e proprio per il libro dovresti vederlo il 7 di Giugno.
4) Su questo proprio non so risponderti, presumo si tratti di meccaniche interne tra Gumroad e Paypal su cui noi non possiamo mettere mano.
5) Le spese di spedizione sono inserite in automatico ma dovrebbero esserti state mostrate al checkout.

Ti confermo comunque che nonostante quanto hai segnalato il tuo ordine ci è regolarmente arrivato e ti abbiamo inserito in lista! Quindi tutto a posto.
Un saluto e grazie mille wink

Darkwing
Scrittore
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
67 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Darkwing librogame vol. 2: La Voce di Greyven

Sul punto 2: io volevo aggiustare l'indirizzo, ma non avevo questa opzione. Potevo solo cliccare su "Sì, è giusto"... solo che era sbagliato...

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Darkwing librogame vol. 2: La Voce di Greyven

Uso questo topic per dire che ho scoperto oggi che potevo ordinare La Caccia anche qui dall'amazon giapponese!  yikes 

Quando l'ho scoperto non ci credevo... evidentemente questo Youprint avrà uffici anche qui e mi manderanno il libro stampato.

Quindi non appena l'ho scoperto ho fatto subito l'ordine e domani mi arriva! L'ho pagato 32 euro invece dei 18 che avrei pagato in Italia, ma sapete che c'è? Chi se ne frega! Domani mi arriva La Caccia e sono contento così!  applauso

Tumassa
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
144 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Darkwing librogame vol. 2: La Voce di Greyven

Tumassa ha scritto:

Uso questo topic per dire che ho scoperto oggi che potevo ordinare La Caccia anche qui dall'amazon giapponese!  yikes 

Quando l'ho scoperto non ci credevo... evidentemente questo Youprint avrà uffici anche qui e mi manderanno il libro stampato.

Quindi non appena l'ho scoperto ho fatto subito l'ordine e domani mi arriva! L'ho pagato 32 euro invece dei 18 che avrei pagato in Italia, ma sapete che c'è? Chi se ne frega! Domani mi arriva La Caccia e sono contento così!  applauso

Hai visto, con i nostri potenti mezzi  applauso

Darkwing
Scrittore
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
67 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153858
Totale Messaggi Oggi:
4
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9756
Ultimo Utente Registrato:
pivovarna