Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

IO STO IN CRISI

Re: IO STO IN CRISI

Jegriva ha scritto:

Voto: nessuno

Jegriva, quindi hai deciso di non votare o di votare 0?

LordAxim ha scritto:

non ho mai letto gli altri racconti a bivi inediti ma questo per me non raggiunge la sufficienza.

quindi il voto è 6?

ragazzi so che il giudizio è difficile e problematico.. io personalmente ho accettato il "gioco" implicito dell'autore e il tono ancor piu scanzonato-scazzonato di Collector's Item per analizzare comunque un'opera dissacrante ma leggera e capace di strappare un paio di sorrisi..

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5477 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: IO STO IN CRISI

che il team di squilibrio abbia colpito ancora?

Non credo che il racconto abbia tutti i requisiti richiesti per cui andrà "fuori concorso", in tal caso il mio voto è un 8, l'autoironia è un valore molto importante e questo racconto ne è una fonte autorevole.
Se, per qualche strano motivo, il racconto ha tutti i crisimi per rientrare nella categoria dei lavori eleggibili allora il mio voto è un 6 perché non sarebbe corretto un voto alto rispetto agli altri autori che si sono cimentati in lavori "seri".

Remember, remember, the fifth of November...

djmayhem
Re dei refusi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2376 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: IO STO IN CRISI

Così a una prima letta credo che possa tranquillamente rientrare nei canoni del concorso, anche considerando il precedente dell'anno scorso, poi vedranno i giudici...

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: IO STO IN CRISI

Mornon ha scritto:

Jegriva ha scritto:

Voto: nessuno

Jegriva, quindi hai deciso di non votare o di votare 0?

No, per carità :-D dio voglia che non debba mai dare 0 a qualcosa!

E' corretta la prima delle due, non voto.

@jegriva su Twitter!
La Guida alle Fabled Lands in continuo aggiornamento!
Il Cavaliere del Nevada - Demo disponibile!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: IO STO IN CRISI

kingfede ha scritto:

Così a una prima letta credo che possa tranquillamente rientrare nei canoni del concorso, anche considerando il precedente dell'anno scorso, poi vedranno i giudici...

Sì, però se basta giusto dire "luna" e dire "steampunk" per entrare nel concorso a tema, allora possiamo tranquillamente prendere la voce  del regolamento sui limiti tematici, copia-incollarla su un txt, stamparla, accartocciarla, e mangiarcela.

Precedente o non precedente, se il Concorso vive di common law, l'anno prossimo potete risparmiarvi la briga di specificare un tema nel regolamento.

@jegriva su Twitter!
La Guida alle Fabled Lands in continuo aggiornamento!
Il Cavaliere del Nevada - Demo disponibile!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: IO STO IN CRISI

il regolamento contempla dei racconti "fuori concorso" a mio parere questo rientra nella categoria, attendiamo da Mornon un parere ufficiale.

Remember, remember, the fifth of November...

djmayhem
Re dei refusi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2376 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: IO STO IN CRISI

Giusto, me ne ero scordato... se viene ocnsiderato "Fuori concorso", il mio voto lo assegno...

@jegriva su Twitter!
La Guida alle Fabled Lands in continuo aggiornamento!
Il Cavaliere del Nevada - Demo disponibile!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: IO STO IN CRISI

Credo anch'io che solo un parere ufficiale possa risolvere la questione; non ho sviscerato abbastanza a fondo il racconto per capire se i temi siano centrati o meno, ma il precedente dell'anno scorso mi pareva chiaro...

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: IO STO IN CRISI

Non si può però dichiarare un racconto fuori concorso in corsa. I giudici avrebbero dovuto segnalarlo prima se lo ritenevano fuori concorso. Visto che hanno deciso di non farlo, è evidente secondo me che le considerazioni del caso sono già state fatte e il racconto è da considerarsi in concorso.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: IO STO IN CRISI

Signori vi ricordo che fino a una settimana fa neppure i giudici avevano mai posato gli occhi su cotanto racconto.
per cui io dico di votarlo, se poi sarà il caso di metterlo fuori concorso, più che in concorso o, magari, usarlo in assenza di carta igienica, starà ai giudici deciderlo.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2203 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153526
Totale Messaggi Oggi:
14
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9714
Ultimo Utente Registrato:
Zmaj