Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Totoautori 2020

Re: Totoautori 2020

Cronaca dal concorso che non vuole più finire (9)

Per il diciassettesimo corto ("Solcaonde" di Periodonikes) sono stati fatti i nomi di GGigassi, Pirata delle Alpi e Valeria. Nessuno ha indovinato il vero autore.

Per il diciottesimo corto ("Sfide eoliche" di Adriano) sono stati fatti i nomi di FinalFabbiX e Zakimos.

Il solito discorso a parte per i pronostici di Adriano:

Adriano ha scritto:

Stavolta mi affido ai dadi:
- corto n. 17: è uscito 9.
- corto n. 18: è uscito 431.
Ecco, questi sono i risultati che ti metto a disposizione, valuta tu come interpretarli e determina in piena autonomia i risultati delle mie giocate, tenendo però presente che:
a) se i due pronostici risultano uguali, gioco il jolly raddoppio sul secondo;
b) se sono diversi e lo scarto è superiore a 6 lettere dell'alfabeto, gioco il jolly rimanente sul primo dei due che non risulti essere il secondo;
c) se il tempo di calcolo del pronostico è superiore a 3' 15", gioco il jolly accumulo in base al criterio che otterrai più opportuno;
d) se uno dei nomi l'ho già estratto in un precedente turno, non tenere conto dei punti a) e c);
e) se invece l'ho estratto 2 o più volte, gioco l'utente successivo in ordine non alfabetico;
f) se i punti a), b) ed e) vanno in contrasto tra loro più di quanto ci vadano i punti c) e d), cancella tutto quello che ho detto dalla parola n. 93 di questo messaggio (attento, però, perché se questa cancellazione va a intaccare le varie correzioni salta tutto e devi ricalcolare le giocate da zero).

Ovviamente rimango a disposizione per chiarimenti.

Non ho ritenuto di aver bisogno di ulteriori chiarimenti.

Tuttavia il superprocessore a cui ho affidato il calcolo delle giocate di Adriano non ha ancora finito le elaborazioni dal 30 marzo ad oggi. Per aumentare la potenza di calcolo ho perfino disattivato Campo minato, ma ancora niente! sad

A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0

¿„ãßꪧ¬
Arkham Lêgãcy ¬
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
739 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Totoautori 2020

Cronaca dal concorso che non anche se non vorrebbe più finire, sta per finire (10)

Per il diciannovesimo corto, postato da Dragan con un colpo di stato come ventesimo ("20:20" di AlessandroD) sono stati fatti i nomi di Kaiser-UD e Pirata delle Alpi.

Per il ventesimo e ultimo corto, postato da Dragan come penultimo ("La festa!" di Pirata delle Alpi) sono stati fatti i nomi di Adriano, GGigassi e Periodonikes.

Nessuno ha indovinato i due autori finali, quindi nessun colpo di coda.
Prima della classifica finale, qualche statistica rapida:

- Autore nominato più volte: facile, GGigassi smile2 Il suo nome è stato fatto 11 volte e gli sono stati attribuiti ben 8 dei venti corti. Segue FinalFabbix, a cui sono stati attribuiti 6 corti.
- Autore meno sgamato: sempre GGigassi. Nonostanto quanto detto prima, nessuno dei suoi 3 corti è stato individuato dai totoautoranti!
- Autore più sgamato: a mani basse abeas! Il suo corto è stato beccato da ben 4 totoautoranti (incluso un jolly).
- Totoautoranti con più pronostici azzeccati: vince FinalFabbix con 3 autori indovinati su 7 giocate fatte (42,8%) a parimerito con Pirata delle Alpi con 3 autori indovinati, però su 14 giocate (21,4%).

A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0

¿„ãßꪧ¬
Arkham Lêgãcy ¬
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
739 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Totoautori 2020

¿„ãßꪧ¬ ha scritto:


- Autore nominato più volte: facile, GGigassi smile2 Il suo nome è stato fatto 11 volte e gli sono stati attribuiti ben 8 dei venti corti. Segue FinalFabbix, a cui sono stati attribuiti 6 corti.
- Autore meno sgamato: sempre GGigassi. Nonostanto quanto detto prima, nessuno dei suoi 3 corti è stato individuato dai totoautoranti!

per me questa è già una vittoria cool2

GGigassi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2784 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Totoautori 2020

Mi sembrava che avessi lasciato qualcosa in sospeso... Manca la classifica finale del Totoautori! smile2
Eccola senza ulteriori indugi, quindi:



Classifica finale Totoautori 2020
1) mark phoenix 79 = 26 pt
2) ¿„ãßꪧ¬ = 24 pt
3) Pirata delle Alpi = 23 pt
4) FinalFabbiX = 16 pt
5) Adriano = 13 pt
6) GGigassi = 3 pt



Acclamiamo quindi tutti quanti il nuovo unico grande incommensurabile Signore del Totoautori 2020:

mark phoenix 79

applauso  applauso  applauso

A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0

¿„ãßꪧ¬
Arkham Lêgãcy ¬
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
739 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Totoautori 2020

Complimentoni!

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5339 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Totoautori 2020

uuuuuu grande successo!!!!!!!
si bissa il titolo del 2018

applauso  applauso  applauso  applauso  applauso

DC One

mark phoenix 79
SIGN DEI TOTOAUTORI 2018/2020
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
646 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Totoautori 2020

Bravo! Complimenti!

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1962 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153866
Totale Messaggi Oggi:
7
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9758
Ultimo Utente Registrato:
Sangue08