Home Forum General Librogame e dintorni Le Marteau & L'Enclume

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Le Marteau & L'Enclume

Le Marteau & L'Enclume

tramite Prodo sono stato contattato dalla webzine francese "Le Marteau & L'Enclume" per una breve intervista legata alla mia trilogia di Misteri d'Oriente.
Io non la conoscevo ma un amico che lavora nel settore videogiochi e fumetti mi ha detto di conoscerla, non so se anche qualcuno qui la conosce.

Comunque questa è una loro presentazione (non conosco il francese per cui ho usato google translator):

Contenuti della webzine "Le Marteau & L'Enclume", file di background, recensioni e incontri con autori e artisti che danno forma all'immaginazione. Ciò che ci distingue è la nostra concezione della cultura pop (inclusi videogiochi, cinema, giochi da tavolo, fumetti, libri di giochi e audiolibri).
È anche nostro desiderio essere il più completo possibile (almeno 350 pagine per numero). È anche il nostro attaccamento alla libertà di espressione (in ogni numero, un fumettista viene a commentare la notizia). Infine, grazie al formato digitale, offriamo contenuti interattivi (avventura di cui sei l'eroe, quiz umoristici e sorprese geek). Per tutti questi motivi, "Le Marteau & L’Enclume" è unico.

https://marteauetenclume.blogspot.com/2 … rteau.html

ho ovviamente specificato l'appartenenza al nostro sito nonché i credits per le copertine dei libri.
Potrebbe essere l'inizio di una collaborazione "internazionale".
La pubblicazione dovrebbe avvenire tra non molto, vi tengo aggiornati.

Ultima modifica di: djmayhem
Feb-28-20 14:42:38

Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)

djmayhem
Re dei refusi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2388 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Le Marteau & L'Enclume

Bravo!  applauso
(con l'accento sulla o, come dicono i francesi!)
Complimenti per l'intervista, evidemment hai entusiasmato "i cugini" con le tue avventure del Prete Gianni. Naturalmente spero di leggerla presto e che sia foriera di collaborazioni future per espandere il nostro universo librogame.

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Le Marteau & L'Enclume

Da quello che vedo è una nuova webzine simile al nostro magazine, ma con 350 pagine in più.

https://fr.ulule.com/nouveau-webzine-de … p-culture/

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1962 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153861
Totale Messaggi Oggi:
4
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9757
Ultimo Utente Registrato:
EnderBlack89