Home Forum General Librogame e dintorni Play Modena rinviata
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Play Modena rinviata

GGigassi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2756 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Play Modena rinviata

non è esattamente una sorpresa

Evernight
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
793 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Play Modena rinviata

ma dispiace comunque! sad2

GGigassi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2756 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Play Modena rinviata

sarà bene farci l'abitudine per quest'anno. Molti posti non hanno i requisiti spaziali per organizzare gli eventi ricorrenti e quelli che li soddisfano, spesso non ritengono conveniente lavorare con un afflusso di gente regolamentato in maniera tanto stringente(ma necessario).

Evernight
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
793 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Play Modena rinviata

Ho seguito abbastanza da vicino la faccenda e in realtà ci sarebbero stati i requisiti per procedere a norma di legge e l'organizzazione era intenzionata ad andare avanti, ma è stata ferocemente criticata via social dai 'fruitori'; inoltre, molti espositori, soprattutto i più grandi, erano poco inclini a partecipare, temendo appunto una grossa flessione della partecipazione.

Dario III
Inadatto a regnare
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1016 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Play Modena rinviata

Un po' siete stati anche voi a illudermi, non ricordo chi aveva detto che con degli ingressi scaglionati, le opportune misure igieniche (mascherina+gel+controllo temperatura all'ingresso) e la razionalizzazione degli spazi si sarebbe potuta fare, seppure in tono ridotto. E io ero sulla stessa lunghezza d'onda sad
...e poi ho anche una scommessa in ballo su quando riprenderanno le fiere, io pensavo che nel 2020 qualcosa ci sarebbe stato. bigsmile2

GGigassi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2756 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Play Modena rinviata

gli ingressi scaglionati significa un numero chiuso di persone alla volta che (idealmente) mantengono la distanza di sicurezza. Molto diverso dalla normale calca selvaggia che contraddistingue questo tipo di eventi. questo significa avere solo una frazione del normale pubblico, e di conseguenza delle vendite. Molti negozianti non se la sentono di noleggiare lo stand e sobbarcarsi il viaggio a queste condizioni purtoppo, ed è comprensibile.

Evernight
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
793 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Play Modena rinviata

Evernight ha scritto:

gli ingressi scaglionati significa un numero chiuso di persone alla volta che (idealmente) mantengono la distanza di sicurezza. Molto diverso dalla normale calca selvaggia che contraddistingue questo tipo di eventi. questo significa avere solo una frazione del normale pubblico, e di conseguenza delle vendite. Molti negozianti non se la sentono di noleggiare lo stand e sobbarcarsi il viaggio a queste condizioni purtoppo, ed è comprensibile.

Ho un dubbio: questo potrebbe favorire le fiere medie e piccole (Mantova, Verona, San Marino, ...)? A ben pensarci chi espone lì sa già di trovare un pubblico che non è quello di Lucca/Modena/Roma, quindi potrebbe valutare di mantenere la presenza perchè magari la differenza di presenze tra un anno normale e questo non sarebbe esagerata (ammesso che non le abbiano già annullate, naturalmente).

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Play Modena rinviata

Da quello che vedo dalle mie parti (Palmanova, Monfalcone, zone limitrofe al Veneto) le stanno comunque eliminando.
Con quello che spendo di gdr a Modena avrei potuto risollevare le sorti di quegli standisti che ci andavano bigsmile2
Cioè, più o meno hmm

GGigassi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2756 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Play Modena rinviata

GGigassi ha scritto:

Un po' siete stati anche voi a illudermi

Voi? Cioè?

GGigassi ha scritto:

Con quello che spendo di gdr a Modena avrei potuto risollevare le sorti di quegli standisti che ci andavano 

smile2 Grande!

Dario III
Inadatto a regnare
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1016 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153533
Totale Messaggi Oggi:
19
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9716
Ultimo Utente Registrato:
alessiolupo82