Home Forum General Librogame e dintorni Dimensione Avventura 19, Pianeti in Rivolta, online!

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Dimensione Avventura 19, Pianeti in Rivolta, online!

Re: Dimensione Avventura 19, Pianeti in Rivolta, online!

e' perche' in ufficio bisogna lavorare bigsmile

scusate il LAPIS wink volevo dire fighting fantasy tongue

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dimensione Avventura 19, Pianeti in Rivolta, online!

Yanez ha scritto:

l'ho scaricato una volta dal computer di casa, tutto ok.
ho provato poi oggi a scaricarlo come mio solito anche dall'uffiicio e... mi dice che ho raggiunto il limite di download per questo file..  sad

Non è possibile che te lo faccia scaricare un numero limitato di volte in un certo arco temporale? Che ne so, una volta ogni settimana? Ho provato anch'io a scaricarlo con il mio nome utente dal pc di un amico e mi diceva la stessa cosa, ma ho subito pensato che fosse perché l'avevo scaricato il giorno prima da casa mia...

fabionedelta
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
303 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dimensione Avventura 19, Pianeti in Rivolta, online!

Una volta è capitato anche a me, credo si possa scaricare lo stesso file solo dopo 24 ore...

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dimensione Avventura 19, Pianeti in Rivolta, online!

Attenzione dai PC degli uffici, perchè spesso essendo in rete aziendale hanno una diversa gestione degli indirizi IP, che vengono trattati come fossero uno unico anche se riguardano decine ( o centinaia nel caso di grosse reti) di PC diversi. Questo crea problemi di monitoraggio, nel senso che il sistema bastao sul controllo dell'indirizzo IP che usiamo per regolamentare il download dei file potrebbe rilevare come raggiunto il limite del download anche rispetto a PC che non hanno scaricato 30 file (che è il tetto massimo giornaliero predisposto).

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10923 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dimensione Avventura 19, Pianeti in Rivolta, online!

in un modo o nell'altro, son riuscito a scaricarlo anche dall'ufficio e di nuovo mi da "limite download per questo file raggiunto", quindi la spiegazione di prodo è confermata. smile

ho letto per ora solo il bellissimo antefatto, ma credo di aver trovato un refuso di battitura:

Arcadia: un nome pacifico che da più di 150 non è altri
che un sinonimo di tirannia.

credo che manchi la parola "anni" dopo 150.   e altri non va scritto "altro" ?wink

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dimensione Avventura 19, Pianeti in Rivolta, online!

Yanez ha scritto:

in un modo o nell'altro, son riuscito a scaricarlo anche dall'ufficio e di nuovo mi da "limite download per questo file raggiunto", quindi la spiegazione di prodo è confermata. smile

ho letto per ora solo il bellissimo antefatto, ma credo di aver trovato un refuso di battitura:

Arcadia: un nome pacifico che da più di 150 non è altri
che un sinonimo di tirannia.

credo che manchi la parola "anni" dopo 150.   e altri non va scritto "altro" ?wink

Sì, manca 'anni' in quel punto. Chiedo venia.
Secondo me invece si può dire anche 'non è altri che', anche al singolare.
Grazie Yanez della segnalazione. Se dovessero esserci altri errori, non esitate a farlo presente.

fabionedelta
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
303 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dimensione Avventura 19, Pianeti in Rivolta, online!

figurati, questo è pure uno dei miei preferiti essendo uno dei primi che ho letto da ragazzino... e non ero riuscito a finirlo, motivo in più ora per ripercorrerlo! smile

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dimensione Avventura 19, Pianeti in Rivolta, online!

Yanez ha scritto:

e non ero riuscito a finirlo, motivo in più ora per ripercorrerlo!

Finirlo onestamente è impossibile, bisogna barare quanto meno in uno scontro che rischia di essere impossibile a livelli ridicoli; mettiti di default Abilità 12 e incrocia le dita, non si sa mai che la traduzione di Fabio porti fortuna! bigsmile

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dimensione Avventura 19, Pianeti in Rivolta, online!

kingfede ha scritto:

Finirlo onestamente è impossibile, bisogna barare quanto meno in uno scontro che rischia di essere impossibile a livelli ridicoli; mettiti di default Abilità 12 e incrocia le dita, non si sa mai che la traduzione di Fabio porti fortuna

onestamente non lo ricordo molto il libro non possedendolo dato che mi era stato prestato (era la versione francese), ricordo solo che mi era piaciuto parecchio ma che non riuscii a trovare o a risolvere un codice, mi bloccai proprio, e quando avevo 10 anni, baravo a manetta, non mi inchiodai in uno scontro smile2

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dimensione Avventura 19, Pianeti in Rivolta, online!

Con i dadi non bisogna avere più fortuna che con La Maledizione della Mummia, anzi... tongue
Comunque non sveliamo troppo della trama o del path...Non roviniamo la sorpresa a chi lo gioca per la prima volta smile

fabionedelta
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
303 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153866
Totale Messaggi Oggi:
6
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9759
Ultimo Utente Registrato:
Samuel