Home Forum General Librogame e dintorni partita a quattro: dimenticanza

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

partita a quattro: dimenticanza

Re: partita a quattro: dimenticanza

in effetti mi sono accorto di aver mancato una località (guarda caso quella dove si trova il potenziamento che potenzia le cure e dimezza i danni)

Aveva +2 di combattivià, +2 di aura(irrilevante) e +2 di magia
ho il forte sospetto che l'armatura sia stata tradotta male. Che dia +5 pv è incoerente col testo (che si riferisce al valore di danno, non i punti vita e comunque parla di una riduzione, non di un aumento), che riduca di 5 punti il danno attuale è insensato (visto che a forza di riposi uno può tranquillamente curarsi tra un'esplorazione el'altra e quindi non c'è bisogno di fonti curative nel libro) a meno che non sia stato tradotto male (e non sarebbe la prima incongruenza che ho trovato nel libro). personalmente credo che l'armatura riduca il danno in arrivo di 5 punti.

+2 di magia è la cosa essenziale visto che l'unico modo per spuntarla con quel combattimento è mandare a segno mimetismo. Tuttavia considerato che ho vinto anche senza poter ridurre a metà i danni va considerato che con quel potenziamento dovrebbe essere ancora meno disperato riuscire nell'impresa

Evernight
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
793 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153848
Totale Messaggi Oggi:
5
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9754
Ultimo Utente Registrato:
SergioP