Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Leanor + Weston + 4

Leanor + Weston + 4

Partecipanti alla mossa:
- compagno di Weston
- Klef
- Leanor
- secondo uomo di scorta
- vecchia
- Weston

Entrati nella grotta, arrivate al bivio.

"No, se è come dite chiederò prima loro se hanno visto qualcuno... ma cos'è questo luogo e perché avete ucciso quegli uomini? Come mai tanta gente è qui?", chiede Leanor.

"Noi siamo sbarcati su quest'isola e siamo arrivati qui mentre stavamo esplorando l'ambiente circostante: quindi abbiamo intravisto delle impronte e, poichè sulla spiaggia abbiamo notato due cadaveri a terra con delle pietre sulla testa ed una strana torre di osservazione, abbiamo deciso di seguirle. Ed eccoci arrivati qui, proprio nello stesso istante in cui siete arrivati anche voi... Buffo, non credi?", risponde l'uomo con un sorriso alla fine della frase.
"Non sappiamo chi siano, e li abbiamo uccisi perchè ci hanno attaccato: io la chiamerei legittima difesa... Vuoi parlare con loro? Prego, fa pure... da quella parte", continua, indicando il corridoio di sinistra che sbuca in un'ampia cavità sotterranea.

Ultima modifica di: Adriano
Apr-28-10 22:42:28

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5339 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Leanor + Weston + 4

[MOSSA]

Annuisco e tendo le orecchie per ascoltare le voci, mentre seguo l'uomo. Di tanto in tanto lancio occhiate a Klef ed il compagno.
Forse per la difficoltà, forse per quel che di lui ho visto, mi sfiora il pensiero di tentare una comunicazione mentale con Klef... mi fa sentire sciocca, ma non ho nulla da perdere a provare. Mi fermo poi: ammesso che abbia il potere di sentirmi, forse qualcuno potrebbe averlo altrettanto qui dentro.
Sospirando leggermente mi limito a lanciare occhiate fugaci.
"Un guerriero prodigioso il vostro amico..." - getto lì con aria ammirata ad arte. - "... fate parte di qualche ordine di combattenti?"

[/MOSSA]

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7678 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Leanor + Weston + 4

"Nessun ordine, mia cara, non ci conosciamo da molto: io mi trovavo su una nave mercantile prima che naufragazze a causa della maledizione dei punti di Quarros, lì ho conosciuto Rigel. L'ho rivisto poi nelle caverne di Setha, dove mi ha liberato da un gruppo di fanatici. Quindi ci siamo ritrovati nei labirinti qui nel Krarth, ed una volta fuori abbiamo incontrato Weston...".

Weston, dal canto suo, sembra non rispondere in quanto è concentrato ad ascoltare le voci che provengono dalla caverna.

"Dobbiamo ammazzarli! Riprenderemo quella spada, costi quel che costi!!", sentite provenire da lontano.

"Evidentemente stanno organizzando un contrattacco...", replica la vecchia, "rimanendo in questo cunicolo il loro numero non potrà spaventarci, mentre nella grotta è sicuramente peggio...".
Weston ed il compagno sembrano non avere paura, comunque.

Le voci si fanno sempre più forti, tra qualche secondo potrebbero riversarsi nel cunicolo.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5339 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Leanor + Weston + 4

Aspetta... ha detto RODION o ti sei sbagliato?  Prima di replicare attendo risposta.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7678 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Leanor + Weston + 4

Weston si rivolge ai compagni ponendo una mano sull'elsa della spada: "Ragazzi, ci nascondiamo oppure contrattacchiamo? Questi bellimbusti si stanno avvicinando e saranno qui a momenti...se scegliete la seconda opzione comincerò io a farvi strada..."

pippo79
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
222 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Leanor + Weston + 4

@Aloona: scusami, ho sbagliato io... Ho corretto la frase con il nome esatto.

"Direi di contrattaccare!!", afferma il secondo uomo di scorta.
Quindi si avvicina all'ingrasso della caverna e sbircia al suo interno.
"Vedo circa 15 uomini, si trovano nel lato est della caverna, sembra stiano parlando: sono vicini ad un passaggio che prosegue sempre verso est. La caverna non presenta ostacoli, nè rocce appuntite: può essere un buon posto per combattere, se necessario. Ah, cìè anche un altro passaggio, continua dopo essersi voltato anche verso sinistra. Sono tutti armati... Vuoi aprire tu, Weston?"

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5339 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Leanor + Weston + 4

"Posso fargli una sorpresina direttamente dalla distanza: è ora di rispolverare il mio arco. Tenterò cmq di nascondermi, voi restate all'erta" disse Weston ai compagni.

pippo79
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
222 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Leanor + Weston + 4

La situazione si fa confusa... master, p.m.

[MOSSA]

Cerco velocemente, per quanto esperienza consente, un punto dove nascondermi e star comoda per eventualmente lanciare pugnali o sbucare di sorpresa.

[/MOSSA]

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7678 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Leanor + Weston + 4

@pippo79: utilizzando le tue capacità, entri nella grotta senza essere notato e percorri circa 10 metri nascondendoti tra le rocce, fino ad arrivare in un punto in cui la disposizione delle rocce stesse ti permette di avere una visibilità discreta, senza tuttavia essere visto.
Il gruppo è in un lato della caverna, stanno parlando con tono furioso e stanno organizzando un contrattacco.
Ci sono due individui in piedi (uno armato e l'altro no - questo secondo sembra quasi essere il leader del gruppo), ed intorno a loro ci sono gli altri uomini ad un livello leggermente più basso.

@Aloona: estrai il pugnale e ti prepari a muoverti. il punto più vicino per riuscire ad interrvenire è già stato scelto da Weston, per raggiungere un altro punto buono dovresti percorrere circa 15 metri superando la stessa posizione di Weston e rischiando di essere vista. Eventualmente, puoi passare nella parte posteriore della caverna: qui sembra esserci un passaggio più coperto per poter aggirare tutta la grotta ed arrivare nella parte bassa, ma meno utile della posizione di Weston in caso di imboscate.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5339 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Leanor + Weston + 4

Weston incocca una freccia mirando contro quello che appare come il caporione della banda.

pippo79
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
222 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153847
Totale Messaggi Oggi:
9
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9752
Ultimo Utente Registrato:
Thiamat88