Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Il link "non linka"

Il link "non linka"

Salve ho finalmente provato a usare LGC per testarlo in un piccolo progetto.

Il mio problema è che se Copio ed incollo il testo preparato in Notepad dentro un paragrafo di LGC i link tra "<>" non funzionano.

Se invece faccio un paragrafo ex novo (contenente un semplice link <> ) tutto funziona, se ci incollo il testo dentro di nuovo non funziona più...

Ci sono dei caratteri che possono mandare in tilt il sistema (simboli, virgolette maiuscole accentate)? Può essere una questione di sintassi (punteggiatura che LGC interpreta come chiusra di paragrafo ecc???) mi seccherebbe un po' dover riscrivere da capo (dentro LGC)  il testo che già ho disposnibile in Notepad...

Graaassie

Dispari
Mr.
Novizio
ranks
useravatar
Offline
9 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il link "non linka"

Naturalmente dopo aver pssato un'ora a fare prove e dopo essermideciso a postare credo di aver capito il problema. Nei paragrafi dove linko a <0> tutti gli altri link eventualmente presenti smettono di funzionare. Se tolgo <0> ritorna tutto a posto. E' normale?

Dispari
Mr.
Novizio
ranks
useravatar
Offline
9 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il link "non linka"

Credo di sì, teoricamente i link dovrebbero iniziare da 1 e il link 0 (considerato anche il misterioso problema del paragrafo p0 segnalato altrove) potrebbe incasinare il software. Proverò a testarlo con la 2.0 in sviluppo e vediamo come lo gestisce.

Matteo
Autore dell'Editor per la narrativa interattiva LibroGameCreator 3

Shaman
Avatar dello Shuffle
Amministratore
useravatar
Offline
1914 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153520
Totale Messaggi Oggi:
13
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9713
Ultimo Utente Registrato:
Dracomaca