Home Forum General Librogame e dintorni Le polistorie - fra letteratura, adventure e libro-gioco

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Le polistorie - fra letteratura, adventure e libro-gioco

Re: Le polistorie - fra letteratura, adventure e libro-gioco

Ma certo, sei quello di "Natalie", quella che si comandava a vocaboli "estemporanei" e partecipante alla "One Room Competition" di qualche anno fa, giusto?
Peccato che qui da noi si sia appena conclusa la competizione per racconti brevi (ovviamente a bivi) con la quale avresti potuto sbizarrirti alla grande.
Ti invito comunque a frequentarci con regolarita' e scoprirai che anche da noi (pur non mancando le solite molte divagazioni) il discorso "scrittura alternativa" ha raggiunto livelli consistenti ed interessanti.

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Le polistorie - fra letteratura, adventure e libro-gioco

Bellissima iniziativa, credo che l'approccio utilizzato per queste polistorie sia qualcosa di innovativo nel campo della narrativa interattiva. Mi piace soprattutto la totale fiducia nel mezzo informatico: per come avete strutturato i libri penso che difficilmente ci siano alternative alla piattaforma prescelta, probabilmente in cartaceo non avrebbero senso di esistere.
E' un passo avanti ambizioso in tal senso, e ci credete tanto da creare addirittura una casa editrice. Sarà interessante vedere come si evolverà il progetto, credo che un successo in questo vostro tentativo significherebbe molto sia per la letteratura interattiva che per la diffusione degli ebook in Italia. Vi faccio i miei migliori auguri!

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10923 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Le polistorie - fra letteratura, adventure e libro-gioco

Seven_Legion ha scritto:

Ma certo, sei quello di "Natalie", quella che si comandava a vocaboli "estemporanei" e partecipante alla "One Room Competition" di qualche anno fa, giusto?
Peccato che qui da noi si sia appena conclusa la competizione per racconti brevi (ovviamente a bivi) con la quale avresti potuto sbizarrirti alla grande.
Ti invito comunque a frequentarci con regolarita' e scoprirai che anche da noi (pur non mancando le solite molte divagazioni) il discorso "scrittura alternativa" ha raggiunto livelli consistenti ed interessanti.

Sì sono quello di natalie (che btw iniziava come una at e finiva come una storia a bivi). In realtà anche se non assiduamente ho lurkato da un po' di tempo librogame's land, avevo anche scaricato alcuni librinostri per leggersi su iLiad e alcune cose mi erano sembrate interessanti (a memoria ricordo il certificato perduto e il demenziale el cucador). Cercherò comunque di essere più presente.

Un saluto!

fbrzvnrnd
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
107 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153862
Totale Messaggi Oggi:
3
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9757
Ultimo Utente Registrato:
EnderBlack89