Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Un altro che ci riprova

Un altro che ci riprova

Qui: http://cgi.ebay.it/Lupo-Solitario-SERIE … 3effcfcdbd vedete un altro furbacchione che cerca di vendere un CD con i LS.
Chi sa mi spiega come si fa a denunciare la cosa (illegale) a E-Bay? Non ci dovrebbe essere un collegamento per le denunce? Cacchio non mi ricordo più?

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2203 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Un altro che ci riprova

é illegale?

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Un altro che ci riprova

bisogna denunciare la cosa ad ebay, ora non mi ricordo la procedura ma già lo facemmo sul vecchio forum con un altro furbacchione.

mi smebra fu seven legion a postare il tutorial su come fare la denuncia.
se ognuno di noi fa la denuncia si preseume ragionevolemnte che ebay bloccherà prima possibile il furbastro.

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Un altro che ci riprova

ilsaggio79 ha scritto:

é illegale?

Certo. La riproduzione elettronica di quei libri non è autorizzata: EL non vende quei libri in formato PDF. Perciò quest'individuo sta vendendo a scopo di lucro materiale che non gli appartiene e la cui stessa esistenza è illegale (oltre al fatto che questo tipo di vendita sarebbe illegale anche se i PDF fossero effettivamente disponibili dalla casa editrice).

Poi mette in vetrina l'immagine dei libri, quindi anche la merce da lui fornita non è conforme all'immagine: è come dire che vendi un poster e poi invii l'immagine scannerizzata di un poster masterizzata su CD invece del cartaceo. Magari questo non presenta gli estremi della truffa, ma se consideriamo che l'intenzione è quella di ingannare...

Poi scrive pure "Ebay non è un gioco". Magari! Se non lo fosse, bannerebbe perfino l'IP di quel tipo, oltre ovviamente a denunciarlo.

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2147 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Un altro che ci riprova

ah ecco ora sono andato sulla pagina indicata da gpet, scusate la mia demenza avevo totalmente equivocato: pensavo che il tipo stesse cercando semplicemente due tipologie di prodotti diversi: libri e cd e che Ebay magari non lo permettesse

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Un altro che ci riprova

insomma il tipo vende le "riproduzioni" filmiche anzichè cartacee dei librogame. Ne ha il diritto? no!
al massimo potrebbe "regalarli" (se ne potrebbe discutere eh?)
Affondiamolo! bigsmile

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Un altro che ci riprova

Guest
Ospite
useravatar
Offline
Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Un altro che ci riprova

Fra gli altri oggetti in offerta ci sono anche manuali per l'allungamento del pene (ovviamente sempre in pdf su CD). lol

"Sono un padre putativo come San Giuseppe, devo fare una fatica della Madonna per tirar su un Cristo di figlio come te."
-Andrea G. Pinketts

Krenim
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
376 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Un altro che ci riprova

e c'e' pure un fantomatico cliente che gliel'ha comprato e si dice soddisfatto! XD
e certo perche' se ammettesse la FUFFA sarebbe cornuto e mazziato, 2 volte fesso!!!!! bigsmile


edit: scusate, ho clikkato per segnalare: violazione copyright - invio digitale di materiale coperto da copyright (e fin qui ci siamo) ma poi si apre sul nulla la pagina...o meglio una pagina generica di ebay tipo "contattaci per info"

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Un altro che ci riprova

Ho appena notato sta truffa, meno male che non ho cliccato su compralo subito bigsmile

The Poetic Fiend
Il Demone Poetico
Novizio
ranks
useravatar
Offline
25 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153524
Totale Messaggi Oggi:
13
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9714
Ultimo Utente Registrato:
Zmaj