Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Un altro che ci riprova

Re: Un altro che ci riprova

Me ne intendo poco di eBay, ma questo dovrebbe sempre essere il solito personaggio: http://annunci.ebay.it/annunci/libri-e- … ta/5908805

Lascio fare a voi tutto il necessario.

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Un altro che ci riprova

segnalato all'abuse! wink

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Un altro che ci riprova

well done

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2664 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Un altro che ci riprova

l'annuncio non esiste più... dite che il nostro amico la capirà? smile

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Un altro che ci riprova

Approfitto di questo topic, non trovandone uno più adatto e non avendo voglia di crearne uno nuovo, per segnalare una cosa che credo sia di uso abbastanza comune ma che è a tutti gli effetti una tyruffa: ieri ho partecipato ad un asta su e-bay dove uno stock di librogame nuovi e spacciati per rari (quando erano invece piuttosto comuni) partivano da una base di 9,99 euro ed erano rimasti ignorati fin quasi alla scadenza dell'asta stessa. Nell'utlimo giorno però un tipo aveva fatto una serie d'offerte le quali erano prontamente stae superate da un altro il quale evidentemente aveva inserito il progrmama di rilancio automatico, mi provo anch'io a fare delle offerte allo scadere (diciamo a 10 minuti dalla chiusura) e anche in questo caso ogni mia offerta è immediatamente superata di 50 centesimi.Desisto con il prezzo a 18,50 euro, consapevole che non avrei potuto vincere. Si chiude l'asta quindi e poco dopo m'arriva un offerta diretta del venditore dicendomi che ha uno stock identico(!!!) e che me lo cederebbe a 18 euro (mia ultima offerta). vado a vedere nella sezione compra subito e in effetti lo stock non era simile, era proprio lo stesso! il sospetto (la certezza non cel'ho, ma non è che sia proprio sceso ieri dall'albero) è che il tipo che rilanciava in automatico fosse il venditore stesso per fare aumentare la posta e vedere fino a che cifra si sarebbe satti disposti a sborsare per proporre poi lo stock allo stesso prezzo. Infatti mi sembra proprio strano che una persona possegga 2 identici stock di librogame (7 libri spaiati) e pure che un compratore così incallito rinunci per un prezzo lievitato di appena 9 euro lasciando i libri sul groppone al venditore. quindi per pirncipio mi sono astenuto dal comprarli anche se mi facevano gola.
Che ne pensate?

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Un altro che ci riprova

penso che hai fatto benissimo a lasciarglieli sul groppone, anche se nella concitazione del momento non è di certo facile prendere questa decisione (non per niente ti scrivono subito, fanno come quelli che ti vendono le enciclopedie offrndoti una bicicletta gratis e facendoti firmare in fretta e furia un foglio...).

queste pratiche non sono facili da riconoscere con certezza, ma sarebbe bene segnalarle all'abuse (a mio parere), e i venditori che si comportano così si possono tenere i libri in casa a prender polvere per anni, per quello che mi riguarda.

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Un altro che ci riprova

compralo al prezzo che tu ritieni idoneo (la metà secondo me) e stai a posto... se no se li tiene

il nome del venditore si può sapere, anche per darci una mano tra di noi per questi loschi figuri? smile2

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Un altro che ci riprova

il venditore in questione, ripeto a scampo di essere citato per calunnie: non ho la certezza matematica che fosse lui a fare il rilancio eccetera,ma ho solo un fondato sospetto, è

 Spoiler Show Spoiler Hide Spoiler
 robbyidea che difatti non ha neanche un feedback positivo del 100%

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Un altro che ci riprova

Anch'io qualche settimana fa ho comprato il "LOTTO stock 7 LIBROGAME LIBRO GAME rari NUOVI occasione" di cui parlate (in realtà tramite un amico: non avevo ancora messo a posto ebay e paypal...): erano messi in vendita da un'altra persona e il prezzo a cui me lo sono aggiudicato è stato intorno ai 20€, ma l'asta partiva da 0,99!
Nell'asta, di cui non conosco ogni singolo dettaglio proprio perché non l'ho condotta in prima persona, c'erano comunque altri 3 contendenti... anche a me è venuto il sospetto che ci sia chi ha fatto lievitare i prezzi, ma penso che alla fine 3€ per librogame (anche se abbastanza comuni, solo 2 per me erano doppioni) non sia malaccio, non avendo mercatini dove reperirli in zona. Da dire che i 7 erano in condizioni perfette.
Boh, ne so troppo poco di eBay per farmi un'idea precisa. Che ci sia qualche giro strano mi sembra sicuro, comunque.

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Un altro che ci riprova

Apologeta ha scritto:

ma penso che alla fine 3€ per librogame (anche se abbastanza comuni, solo 2 per me erano doppioni) non sia malaccio, non avendo mercatini dove reperirli in zona. Da dire che i 7 erano in condizioni perfette.

si si, per carità, è proprio che non mi pioace esserepreso per il c..., alla fine se fossi stato un altro avrei rilanciato magari fino a 25-30 euro, e decisamente ci sarebbe stato un bel guadagno. Alla fine non li ho comprati per principio.

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153522
Totale Messaggi Oggi:
13
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9713
Ultimo Utente Registrato:
Dracomaca