Home Forum General Librogame e dintorni The Shamutanti Hills per Ipod, Ipad e Iphone
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

The Shamutanti Hills per Ipod, Ipad e Iphone

The Shamutanti Hills per Ipod, Ipad e Iphone

Caradryan
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
137 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: The Shamutanti Hills per Ipod, Ipad e Iphone

Caradryan ha scritto:

http://itunes.apple.com/it/app/steve-jacksons-sorcery-the/id358760776?mt=8

Grandissimo!!!
Lo prendo subito  applauso

Matteo
Autore dell'Editor per la narrativa interattiva LibroGameCreator 3

Shaman
Avatar dello Shuffle
Amministratore
useravatar
Offline
1914 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: The Shamutanti Hills per Ipod, Ipad e Iphone

Data la mole di giochini di FF per telefonini che stanno uscendo e sono in preparazione, non capisco più quale delle due serie tiri l'altra, se i libri o i giochini stessi... wink

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: The Shamutanti Hills per Ipod, Ipad e Iphone

quando vedo schermate come quelle del link e penso che per ls la stessa cosa (per nintendo ds) esiste solo perchè fatta da un appassionato mi viene da piangere!

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: The Shamutanti Hills per Ipod, Ipad e Iphone

Non credo si attenderà molto perchè escano anche altri FF o Lupo Solitario stesso...

Caradryan
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
137 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: The Shamutanti Hills per Ipod, Ipad e Iphone

ammazza! figa la copertina manticorea

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: The Shamutanti Hills per Ipod, Ipad e Iphone

So che shaman non sarà d'accordo con me ma fin'ora la versione librogame che preferisco per ipod è quella dei fighting fantasy: ultra automatizzati e veramente "portabili". Quanto darei per vedere le versioni AD&D, Horror Classic e ACDRA in italiano su ipod!
E' uscito FF: Citadel of Chaos http://itunes.apple.com/it/app/fighting … 59679?mt=8

A quando le versioni italiane? Se qualcuno fosse SERIAMENTE interessato in un progetto del genere mi contatti.

Caradryan
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
137 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: The Shamutanti Hills per Ipod, Ipad e Iphone

Sì, però che palle: tutte le versioni per cellulare di librogame ufficiali (FF, tra poco anche Fabled Lands di Dave Morris, resuscitato per l'occasione!!) sono disponibili solo per iPqualcosa, come se non esistessero diecimila diversi smartphone di altre marche con sistemi operativi assai più aperti di iOS. Se io mi comprassi uno smartphone non spenderei tutti quei soldi per l'iPork, però sarei disposto a comprare queste applicazioni... e invece ciccia. Secondo me una certa quota di mercato se la perdono: non credo che qualcuno comprerà iPhone principalmente perché attratto da questi LG...

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2148 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: The Shamutanti Hills per Ipod, Ipad e Iphone

Nel dubbio, ho comprato iPhone 4 muoahahaha

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5621 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: The Shamutanti Hills per Ipod, Ipad e Iphone

innanzitutto chiedo scusa per aver bellamente ignorato questo thread, ma me lo son proprio fumato...

@Ego: discorso validissimo, nemmeno io ho particolare simpatia per Apple e la sua filosofia. ma alla fine, quel che mi interessa, è il risultato. l'appstore è ricchissimo di roba interessante, i prezzi sono correttissimi (mai dato un'occhiata alla roba scaricabile per console?) e spesso ci sono pure delle offerte, il telefono funziona bene, e prendendolo con un contratto non ha nemmeno un costo proibitivo. secondo me, se un minimo interessa il giocattolo, non ha senso resitere.
detto questo, penso che un buon successo nell'appstore possa portare a versione per Android di FF e simili, perché no? molti giochi sono già stati convertiti o vengono direttamente sviluppati per entrambi i sistemi, speriamo sia il caso anche dei librogame digitali.

Zero
Novizio
ranks
useravatar
Offline
49 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153551
Media messaggi per ora:
1.2
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9716
Ultimo Utente Registrato:
alessiolupo82