Home Forum General Librogame e dintorni Lucca Comics & Games 2010
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Lucca Comics & Games 2010

Re: Lucca Comics & Games 2010

le uniche spese folli che ho fatto è stato comprare due LS ex , uno per me e uno per il compleanno della mia amica e farmeli autografare da joe. mi hanno pure detto che c'era lo sconto diera. su due libri manco un euro  rolleyes
a parte questo i prissimi li comprerò on line mano a mano che troverò le offerte.

blubbo
Ramastan in ingegneria
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
380 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Comics & Games 2010

Quindi nessuna novità, nessuna conferenza, nessun "Rinascimento dei librogame" in atto ? E a chi dobbiamo dare la colpa di ciò: a Dever o alle case editrici ? O a entrambi ? Come dice il detto "chi troppo vuole nulla stringe" e forse sarebbe stato meglio limitarsi a pubblicare un LS 1 Expanded per rilanciare il brand e poi direttamente gli LS 29-32, senza tirarla troppo per le lunghe. E quelli che hanno sottoscritto il Magnamund Mega-Deal con la Mongoose ?

Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...]

Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10

BenKenobi
Maestro Jedi
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
928 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Comics & Games 2010

se ricordo bene niente convegni per lo sciopero dei dipendenti. o era un altro padiglione?

blubbo
Ramastan in ingegneria
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
380 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Comics & Games 2010

parlo per l'UK...
ma se sti santissimi LW NON si trovano in nessuna libreria, sono stati pubblicati con gravi errori e in un formato "prestige" che costa sicuramente di più della semplice brossura..
si sa che maggiore il numero di copie stampate minore è il costo e scegli di non distribuirlo?
poi scegli un formato costoso?
e per chiudere fai un pessimo lavoro di revisione e stampa??
chissà perchè poi le cose si fermano :S

Sabretooth
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1320 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Comics & Games 2010

allora.. io torno adesso dalla toscana..  mi sono fatto tutta la fiera tutti i giorni e mi sono divertito un mondo.. UP
aloona, mi avrebbe fatto molto piacere vederti, ma mi sono disorganizzato completamente e la mancanza di interrnet o di un appuntamento ufficiale mi ha spiazzato..  DOWN
joe dever come ogni anno era allo stand, ormai personaggio fisso della fiera, anche se quest'anno non ha fatto alcuna conferenza.. è stato 4 giorni allo stand che manco una hostess.. firmando tutto quello che gli passavano e sorridendo a tutte le foto.. un compunto signore.. UP UP
non ho trovato i librogame in sezione comics e ora mi maledico DOWN ma...
ma ho trovato lo stand della games workshop a due passi da quello armenia (games) e ho ricomprato qualcosa: ACQUISTI BEST: il massacro dei ramas (prestato ad amici bastardi e perso), missione disperata (perso chissa dove), l'originale gioco di ruolo di FF (EVVIVA!!!) e quello nuovo di LS in inglese della mongoose.. FELICITA!!
anchio mi sono fatto prendere dalla frenesia della fiera.. ho preso offerte, antiquariato e novita, libri, magliette e manuali, mappe, tiles e miniature a tutti i prezzi spendendo tipo 300 euri

era proprio il paese dei balocchi..

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5477 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Comics & Games 2010

Mornon ha scritto:

il massacro dei ramas

vedi a non guardare le doppioliste dei tuoi amici forumisti? ce l'ho doppio, che aspetta una casuccia con qualcuno che lo coccoli un po'...

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Comics & Games 2010

minchia.. effettivamente le mancoliste non le guardo mai.. solo gli annunci..

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5477 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Comics & Games 2010

Su quale thread si vedono le mancoliste/doppioliste?

drystan
Ramingo
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
329 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting
Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Comics & Games 2010

BenKenobi ha scritto:

Come dice il detto "chi troppo vuole nulla stringe" e forse sarebbe stato meglio limitarsi a pubblicare un LS 1 Expanded per rilanciare il brand e poi direttamente gli LS 29-32

Credo che l'unico 29 che vedrò nel prossimo anno sarà quello sulla mia torta di compleanno...

When i am king you will be first against the wall
whit your opinions wich are of no consequence at all

FalcodellaTempesta
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
406 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153529
Totale Messaggi Oggi:
17
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9714
Ultimo Utente Registrato:
Zmaj