Home Forum General Librogame e dintorni BLV - Ottavi di finale - Skarvench contro Minotauro

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

BLV - Ottavi di finale - Skarvench contro Minotauro

Re: BLV - Ottavi di finale - Skarvench contro Minotauro

Non mi è piaciuto molto il true phat e l'antagonista era un fetentone però era sempre meno peggio delle spire dell'Odio, dove, se non hai una capacità che non dico, non puoi prendere la parola d'ordine Gordian, insomma come giochi e che scelte fai conta fin lì... L'importante è essersi scelti (o fatti) il personaggio giusto all'inizio.
A me piacevano i due libri che ho detto perché c'era una grande libertà d'azione (nel 2 specialmente).

ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
-Scritta in elfico incisa su un tronco d'albero in una foresta incantata

Conigliomannaro
Fan della serie Squilibrio.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1150 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BLV - Ottavi di finale - Skarvench contro Minotauro

Mmm, Collare di Teschi lo metterei un filo sotto rispetto ai volumi 2 e 5 insieme ai Misteri di Baghdad. Poi ci sono i due parti indegni della collana, veramente pessimi, La Foresta degli Elfi e Le Spire dell'Odio.

Detto questo secondo me Skarvench incarna di più la figura del vero malvagio, anche se a livello di carisma mi colpisce maggiormente il Minotauro. Ma resta aperta la famosa diatriba, il Minotauro è effettivamente un Villain o è una pover creatura infelice colpita da eventi incontrollabili? In questo secondo caso, anche vista la sua natura animalesca, non sarebbe più corretto considerarlo né buono né cattivo di base, ma semplicemente istintivo?
E' un dubbio grosso che sminuisce l'impatto come villain del custode del labirinto: per tale motivo, nonostante a livello di apprezzamento tenderei verso il Minotauro, sono costretto ad ammettere che Skarvench ha argomenti malvagi più solidi e dare a lui la mia preferenza.
Il mio voto va a Skarvench.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10922 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BLV - Ottavi di finale - Skarvench contro Minotauro

Il match langue, in pochi conoscono forse Skarvench?

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10922 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BLV - Ottavi di finale - Skarvench contro Minotauro

Mi associo a quanto detto da altri: Skarvench è decisamente più cattivo, compie malvagità violente e gratuite, e in generale mira con tutto il suo animo al male e al proprio interesse in ogni forma esso sia perseguibile.
Il Minotauro alla fine è solo un uomo-bestia che combatte per non essere ucciso: è molto temibile e forte, ma lo vedo assai meno cattivo. Voto Skarvench.

Simone756
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
65 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BLV - Ottavi di finale - Skarvench contro Minotauro

Ancora 48 ore anche se il match sembra non avere più storia ormai...

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10922 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BLV - Ottavi di finale - Skarvench contro Minotauro

Skarvench passeggia e passa il turno con un secco 6-0. Chiudo, a tra poco con il nuovo contest settimanale.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10922 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153858
Totale Messaggi Oggi:
4
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9756
Ultimo Utente Registrato:
pivovarna