Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Ebbene si sono impazzito...

Ebbene si sono impazzito...

Allora... da dove cominciare?
Dall'inizio direi...
Dunque, ho visto su ebay l'inserzione di un tipo che vende la collezione completa di LG E.Elle
Io, che son pazzo fino nel midollo, ho pensato di comprarla per finire la mia!
E voi direte: "E a noi, che ce frega?"
Ecco qua la mia risposta: "Siccome 750 Euro non son proprio bruscolini, e siccome mi troverei con un bel po' di doppioni, è a voi che mi rivolgo per capire se riuscirei, almeno in parte, a rientrare nella spesa!"
Quindi, supponendo che io mi aggiudichi l'asta, metterò in vendita la mia intera collezione, però non in blocco, ma "a serie".
Già metto prezzi e condizioni di tutti i libri che ho, e se avrò dei riscontri (mi basta un "io prenderei questo" "io prenderei quello") allora farò andare la cosa in porto tongue

AD&D: da 1 a 11, 13, 15, 16. Serie in buone/ottime condizioni, numero 1 con pagina tagliata (quella per la richiesta del catalogo), numero 15 da biblioteca. Totale: 40 €.

Alla Corte di Re Artù: serie completa. Scritte in matita e segni di cancellature varie su alcuni volumi, il quinto libro ha l’ultima pagina scotchata, ma in genere condizioni ottime. Totale: 30 €

Antica Grecia: serie completa. Primo volume completamente distrutto, numero 2 e 3 ex biblioteca. Totale 8 €.

Avventure Stellari: serie completa. Numero 5 ex biblioteca ma ottime condizioni come gli altri. Totale 18 €.

Blood Sword: serie completa. Numero 2 con pagine staccate, il resto della serie in buone/ottime condizioni. Totale 15 €.

Compact: da 1 a 3, 5, 7. Serie in buone/ottime condizioni, il numero 2 è quello messo peggio con un po’ di cancellature sulle “ali”. Numero 5 ex biblioteca ma ottimo comunque. Totale 50 €

Detective Club: serie completa. Numero 1 e 4 con piega a metà della costa e a metà lato sx della copertina. Toale 12 €.

Dimensione Avventura: da 1 a 6, da 8 a 11. Numero 9 ex biblioteca, il resto in ottime condizioni. Totale 30 €.

Faccia a Faccia: serie completa. Per le condizioni mi riservo di vedere com’è  messa quella dell’asta totale, ma se è come la mia, 20 € di tutti i volumi.

Fire*Wolf: 1, 2, 4. volume 1 messo malino (non ricordo le esatte condizioni), volume 2 ex biblioteca, volume 4 perfetto. Totale 5 €.

Guerrieri della Strada: 2, 3. Volume 2 Ex biblioteca devastato, volume 3 nuovo. Totale 2 €.

Golden Dragon: serie completa. Volumi perfetti: alcuni nuovi, altri con solo cancellature. Totale 30 €.
Horror Classic: serie completa. Volumi ottimi, solo cancellature. Totale 5 €.

La Terra di Mezzo: 1, 2. Volumi ottimi, solo cancellature. Totale 5 €.

Leggende e Malefici: 1. Volume ottimo. Totale 5 €.

Lupo Solitario (edizione 2000): serie completa. In questo caso non so come sia messa, perchè girerei la serie completa dell'asta a cui parteciperei. Se sono messi bene farei  un totale 80 € per tutti i 28 volumi.

Lupo Solitario (expanded): da 1 a 4. Ho intravisto anche questi volumi nella foto dell'asta, a me non interessano, e farei 20 € di tutti e 4 i volumi.

Misteri d’Oriente: 1, da 3 a 5. Volume 1 con una scritta in penna, il resto buono/ottimo. Totale 8 €.

Ninja: serie completa. Volume 3 con scritte in penna, Volume 4 ex biblioteca ma in buone condizioni. Totale 15 €.

Oberon: serie completa. Volumi in buone/ottime condizioni. Totale 12 €.

Oltre l’Incubo: serie completa. Volumi in buone/ottime condizioni. Totale 5 €.

Partita a quattro: serie completa. Volumi ex biblioteca ma in buone condizioni. Totale 20 €.

Realtà & Fantasia: serie completa. Volume 3 ex biblioteca ma buono (mi pare abbia la costa sbiadita, gli altri 2 in buone/ottime condizioni. Totale: 15 €.

Realtà Virtuale: serie completa. Volumi praticamente nuovi. Totale 35 €.

Robin Hood: serie completa. Volumi con cancellature in buone/ottime condizioni. Totale 5 €.

Rupert il Selvaggio: 2. Volume in ottime condizioni. Totale 5 €.

Samurai: serie completa. Volume 3 con un taglio sul margine dx della copertina, gli altri in ottime condizioni. Totale 16 €.

Sherlock Holmes: da 1 a 3, 5, 6. Volumi in ottimo stato. Totale 20 €.

Simbad il Marinaio: 1. Volume in ottime condizioni, solo una piccola piega sull'angolo della copertina. Totale 5 €.

Skyfall: serie completa. Numero 1 ex biblioteca, il resto in ottime condizioni. Totale 10 €.

Sortilegio: serie completa. Mi deve arrivare a giorni ma me l'hanno venduta come in ottime condizioni. Rigiro il prezzo che l'ho pagata. Totale 25 €.

Superpoteri: serie completa. Volume 1 ex biblioteca, 2 nuovo. Totale 10 €.

Time Machine: da 1 a 7, 9, 10. Volume 7 e 9 ex biblioteca ma in buone condizioni, volume 10 con piega a metà della costa e a metà lato sx della copertina. Totale 25 €.

Uno Sguardo nel Buio: serie completa. Volumi con scritta "Rolegame", in ottime condizioni. Totale 20 €.

Eventuali condizioni di pagamento/spedizione: vista la mole di lavoro che mi aspetta se tutto andrà in porto, non prendo in considerazione offerte per libri singoli (a meno che il libro singolo non faccia serie a se, ovvio). Prezzi da considerarsi esclusi spese di spedizione. Pagamento eventuale tramite bonifico (preferito) o postepay. Spedizione a scelta dell'acquirente (consiglio comunque qualcosa di tracciabile).

Mia moglie dice che sono malato... voi che ne dite?

Attendo numerosi riscontri... se possibile in breve tempo!
Ciao e grazie!

EDIT: Aggiunte condizioni di vendita (magari è un po' prematura la cosa, ma non si sa mai...!)
EDIT2: Tolta la serie LS fascetta blu e aggiunte LS2000 e LS Expanded!
EDIT3: Abbassato un pelo il prezzo per LS2000... avevo sparato troppo alto!

Ultima modifica di: suaimondi
Nov-18-10 11:38:23

Il buongiorno si vede dal mattino.
E' la giornata di merda che ti coglie completamente impreparato...

suaimondi
Miracle Blade
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
818 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ebbene si sono impazzito...

Se vinci l'asta, io prendo Dimensione Avventura e Grecia Antica.
Ciao

mike all angel
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
743 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ebbene si sono impazzito...

ti prendo rupert 2 e i time machine, così poi mi manca solo il n17 di d&d per completare la mia e.elle smile

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ebbene si sono impazzito...

un'offerta strepitosa! auguri!
potresti dettagliarmi meglio il lotto "uno sguardo nel buio"?

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5477 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ebbene si sono impazzito...

Mornon ha scritto:

un'offerta strepitosa! auguri!
potresti dettagliarmi meglio il lotto "uno sguardo nel buio"?

Grazie per gli auguri, ne avrò bisogno smile
Ecco, per quanto riguarda "USNB", per serie completa intendo i 6 libri delle avventure, sono quindi esclusi i volumi delle regole, che purtroppo non ho. Sono quelli con la scritta "Rolegame" sotto, NON "Librogame", dovrebbero essere tutti prima o seconda ristampa e sono praticamente intonsi, l'unico difetto che possono avere è che la copertina sia stata completamente "aperta", quindi non piegandola, non so se mi spiego. Difetto che comunque mi pare abbiano solo 1 o 2 dei libri. Non so essere più preciso di così perchè, causa mancanza di spazio, io vivo a circa 130 km da dove sono riposti i miei LG...

Il buongiorno si vede dal mattino.
E' la giornata di merda che ti coglie completamente impreparato...

suaimondi
Miracle Blade
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
818 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ebbene si sono impazzito...

prenderei "terra di mezzo" e "leggende e malefici".

forza suaimondi!

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ebbene si sono impazzito...

mi interesserebbero sia superpoteri sia blood sword
solo un dubbio sul numero 1 di superpoteri...da biblioteca, ma come si sente lui?

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ebbene si sono impazzito...

LordAxim ha scritto:

mi interesserebbero sia superpoteri sia blood sword
solo un dubbio sul numero 1 di superpoteri...da biblioteca, ma come si sente lui?

Allora, Superpoteri 1 è stato tenuto molto bene. Ci sono i classici timbri all'interno, c'era l'etichetta sulla costa, ma è stata tolta col famigerato "Metodo di Restauro Suaimondi". Ha solo delle scritte in matita (oppure delle cancellature, non ricordo se le ho cancellate tongue) ed è in condizioni molto buone. L'unica cosa è che qualche simpaticone ha disegnato IN PENNA NERA le mutande, i guanti e gli stivali all'immagine del supereroe all'interno, quello da disegnare "come vuoi tu". Notare che me ne sono accorto solo dopo 2 attente ""radiografie" del libro. Mi riservo comunque di controllare la prima volta che riuscirò a controllare fisicamente, per dare ulteriori informazioni.
Per quanto riguarda la serie Blood Sword, sono tutti prima edizione tranne il numero 5, che è una ristampa ma è intonso. Negli altri ci sono scritte in matita, o comunque cancellature. La nota dolente è appunto il volume due, che ha una ventina di pagine staccate, in blocco, circa a metà libro (niente pagine volanti).
Spero di essere stato esauriente bigsmile

Il buongiorno si vede dal mattino.
E' la giornata di merda che ti coglie completamente impreparato...

suaimondi
Miracle Blade
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
818 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ebbene si sono impazzito...

Non ho ancora letto gli altri post, io mi prenoterei Superpoteri, Horror ClassicTerra di MezzoSinbadLeggende e Malefici, Fire*Wolf Robin HoodRealtà Virtuale (sono indeciso fra RV e Golden Dragon, ma di questo ho già due volumi).

Mi sa che almeno metà sarà già stata prenotata, ma proviamoci :-)

Ora però devo ancora pagare tre poveri cristi del forum. State tranquilli, sto aspettando il codice per usare la Postepay su Internet!

@jegriva su Twitter!
La Guida alle Fabled Lands in continuo aggiornamento!
Il Cavaliere del Nevada - Demo disponibile!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ebbene si sono impazzito...

Jegriva ha scritto:

Non ho ancora letto gli altri post, io mi prenoterei Superpoteri, Horror ClassicTerra di MezzoSinbadLeggende e MaleficiRobin HoodRealtà Virtuale (sono indeciso fra RV e Golden Dragon, ma di questo ho già due volumi).

Mi sa che almeno metà sarà già stata prenotata, ma proviamoci :-)

Quelli "liberi" di sicuro per ora sarebbero Horror Classic, Sinbad, Robin Hood e Realtà Virtuale. Poi Supereroi vediamo  che ne dice LordAxim!

Il buongiorno si vede dal mattino.
E' la giornata di merda che ti coglie completamente impreparato...

suaimondi
Miracle Blade
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
818 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153525
Totale Messaggi Oggi:
13
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9714
Ultimo Utente Registrato:
Zmaj