Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Domanda stupida

Domanda stupida

Ho cominciato da poco a  usare LGC e mi stavo chiedendo, soprattutto vedendo gli esempi che sono forniti: ma c'è un modo di giocare a un librogame creato senza avere il potere di editarlo? Se io creo il mio LG e lo invio a un amico che ha LGC si trova davanti la mia stessa schermata di lavoro (e non di gioco). Spero di essermi spiegato. Magari è una domanda stupida ma abbiate pietà di un povero imbranato! wink

Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene

Lamello
Proprio
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
774 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Domanda stupida

Non esiste una modalità "playonly" in LGC, essendo nato come editor di LG e non come player. L'unico modo è creare ad esempio l'HTML del libro, inviarlo al tuo amico, così lo può giocare con un qualsiasi browser.

Matteo
Autore dell'Editor per la narrativa interattiva LibroGameCreator 3

Shaman
Avatar dello Shuffle
Amministratore
useravatar
Offline
1914 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Domanda stupida

Ok perfetto. Ti ringrazio

Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene

Lamello
Proprio
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
774 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153858
Totale Messaggi Oggi:
4
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9756
Ultimo Utente Registrato:
pivovarna