Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Altri siti sui LG

Re: Altri siti sui LG

Secondo me un sito che ha dei contenuti interessanti e soprattutto validi anche con il passare del tempo DEVE e sottolineo DEVE restare aperto anche se non più aggiornato. Il patrimonio di recensioni di IMDL è interessante, ottimo per chi vuole saperne di più su questo o quel librogame e soprattutto sarebbe una rovina se andasse perduto.
In sostanza non vedo questa connessione assoluta tra novità e aggiornamento e apertura del sito: credo che anche se un giorno LGL si dovesse fermare mi guarderei bene dal togliere dalla rete tutto il mare di materiale accumulato negli anni, a meno che non mi trovassi in ambasce economiche tali da non potermi più permettere di pagare il dominio, e  così si trovassero gli altri dello staff che contribuiscono economicamente con me! smile

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10923 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Altri siti sui LG

Prodo ha scritto:

a meno che non mi trovassi in ambasce economiche tali da non potermi più permettere di pagare il dominio

appena cade alemanno sei fottuto

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2664 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Altri siti sui LG

Prodo ha scritto:

Secondo me un sito che ha dei contenuti interessanti e soprattutto validi anche con il passare del tempo DEVE e sottolineo DEVE restare aperto anche se non più aggiornato. Il patrimonio di recensioni di IMDL è interessante, ottimo per chi vuole saperne di più su questo o quel librogame e soprattutto sarebbe una rovina se andasse perduto.
In sostanza non vedo questa connessione assoluta tra novità e aggiornamento e apertura del sito: credo che anche se un giorno LGL si dovesse fermare mi guarderei bene dal togliere dalla rete tutto il mare di materiale accumulato negli anni, a meno che non mi trovassi in ambasce economiche tali da non potermi più permettere di pagare il dominio, e  così si trovassero gli altri dello staff che contribuiscono economicamente con me! smile

prodo una curiosità, quanto costa mantenere il dominio? non del mondo ovviamente...

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Altri siti sui LG

Per il dominio con tutte le opzioni che ci servono affinché LGL possa funzionare al meglio (soprattutto un quantitativo di banda mensile decente) siamo sui 100 euro l'anno, a cui si aggiungono le spese di organizzazione degli eventi targati LGL. Insomma non cifre iperboliche, ma nemmeno così basse da essere di nessuna rilevanza.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10923 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Altri siti sui LG

e attualmente paghi di tasca tua o fate una colletta tra lo staff?  cool

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Altri siti sui LG

Paga la Regione Lazio!  smile2

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7678 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Altri siti sui LG

Aloona ha scritto:

Paga la Regione Lazio!  smile2

dominio di LGL più festini coi travoni

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2664 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Altri siti sui LG

l'importante è non fare confusione, tipo festini di lgl con dominio di travoni... o.O

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Altri siti sui LG

ve piacerebbe... XD

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7678 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153859
Totale Messaggi Oggi:
4
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9757
Ultimo Utente Registrato:
EnderBlack89