Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Cuore di Ghiaccio

Re: Cuore di Ghiaccio

Prodo ha scritto:

Secondo me è il libro più bello di Realtà Virtuale dopo Cuore di Ghiaccio, da non perdere assolutamente...

Idem.

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cuore di Ghiaccio

L'ho ordinato da un tizio, insieme ad altri e se mi arriva tutto quello che mi deve arrivare concludo le serie che avevo a cuore.
Cuore di Ghiaccio mi ha preso così tanto che appena mi arriva L'Abisso dei Morti Viventi lo leggo subito!

Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene

Lamello
Proprio
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
774 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cuore di Ghiaccio

Ho letto tutta la serie e penso che i migliori siano il secondo, il quarto ed il quinto,il primo e ed il terzo sarebbero quasi da scartare mentre il sesto è sufficiente... teach

Fly
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
638 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cuore di Ghiaccio

Fly ha scritto:

Ho letto tutta la serie e penso che i migliori siano il secondo, il quarto ed il quinto,il primo e ed il terzo sarebbero quasi da scartare mentre il sesto è sufficiente...

Sono d'accordo, anche se forse sono un po' più cattivo di teù: il primo è disastroso, il terzo decisamente insufficiente secondo me. Il quarto invece lo considero quasi sufficiente, mentre il sesto sufficiente. Secondo e Quinto, in particolare quest'ultimo, capolavori assoluti.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10922 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cuore di Ghiaccio

Ottimo a sapersi. Quando ho comprato il 5 su ebay mi sono dovuto prendere pure il 4, li vendevano insieme. Ma con 20 euro li ho presi entrambi. Non mi sembra un prezzo troppo malvagio, o no?

Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene

Lamello
Proprio
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
774 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cuore di Ghiaccio

Parlare di prezzi riguardanti e-bay è qualcosa di difficilissimo visto che il prezzo lo fa il momento e magari la settimana dopo trovi quello che hai comprato a metà prezzo...detto questo non ricordo quanto li avevo pagati ma molto probabilmente qualcosa meno..

Fly
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
638 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cuore di Ghiaccio

Fly ha scritto:

Parlare di prezzi riguardanti e-bay è qualcosa di difficilissimo visto che il prezzo lo fa il momento e magari la settimana dopo trovi quello che hai comprato a metà prezzo...detto questo non ricordo quanto li avevo pagati ma molto probabilmente qualcosa meno..

Certo, ma considerando che erano mesi che gli davo la caccia appena li ho visti mi sono buttato e devo dire che sono stato abbastanza fortunato. Almeno rispetto a tante altre volte. Hanno venduto da non molto un Guerrieri della Strada 4 a 35,50 euro!

Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene

Lamello
Proprio
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
774 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cuore di Ghiaccio

Cerca di reperire il secondo appena puoi comunque smile.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10922 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cuore di Ghiaccio

L'ho ordinato da un tipo, insieme a due altri libri che mi mancano. Solo che questo è uno lento, quindi ci vorrà un po' di tempo  rolleyes

Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene

Lamello
Proprio
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
774 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153847
Totale Messaggi Oggi:
9
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9752
Ultimo Utente Registrato:
Thiamat88