Home Forum General Compro, vendo, scambio...Librogame LG non EL di Koala in vendita su LGL
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

LG non EL di Koala in vendita su LGL

Re: LG non EL di Koala in vendita su LGL

Accidenti che roba... ma sei sicuro di non pentirti in futuro di tanta furia iconoclasta? In fondo i EL te li puoi rifare abbastanza facilmente senza grossi problemi o spese. Molta delle roba che vedo qui invece io la inseguo da anni senza, non dico aggiudicarmela, ma addirittura senza nemmeno vederla mai.

Provo vergogna ad elencare tutto quello che vorrei (che poi coincide esattamente con tutto quello che mi manca). Prendila come una "lista dei desideri" e non come una richiesta vera e propria. Se tra i titoli che elenco in futuro ce ne sarà qualcuno di cui vorrai disfarti tienimi in considerazione:
( I titoli seguiti da un ? sono volumi di cui ignoravo addirittura l'esistenza, non di meno non li posseggo, quindi li voglio! Sono malato, che ci posso fare?)
Animorphs
Diario game
Dietro le porte (?)
Il labirinto di Creta (?)
Fiabe per giocare (tutti)
I Fantastici 5 - La ferrovia dei fantasmi; L'isola del mistero; Lo scienziato scomparso; Prigionieri del labirinto; Mistero sull'isola di Kirrin
Giocare a dadi con il drago (?) L'Occhio del drago (?)
Harmony Special (Sigh, ebbene si, voglio anche questo...)
Intrepida game - Alla ricerca del tamburo magico
Leggere per divertirsi alla scuola media (?)
Le Letture (Tutti)
I Libri di mondoerre - Avventure al campo
Libroavventura (Entrambi)
Modulo vacanze (?)
Novecentonovanta (?) (Tutti)
La protagonista sei tu - (n° 1 e4)
Quando il protagonista e il lettore (?)
Real Life gamebook - Madama ghigliottina e Il primo ribelle (in realtà li possiedo ma sono in condizioni pessime. Adatti per il caminetto)
Scegli ll tua avventura con... (Tutti)
Scegli tu l'avventura - La giungla dei pericoli e Il castello della paura
Sfida alla lettura (Entrambi)
Le superchicche - n°1 e 2
Survival - Sapresti vivere da Lontra?
Tattica Game - campionato

Orcocane quanta roba e io che pensavo di avere quasi tutto-....
Rileggendo la lista qui sopra, caro koala, rinnovo il mio invito a NON vendere la tua collezione. Ma se proprio senti la necessità impellente di farlo... bhe, almeno vendila a me!!!
cool

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2203 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LG non EL di Koala in vendita su LGL

si, ma ti ricordo che tieni famiglia.... dilapidare i preziosi risparmi per libri che vuoi solo perche' non ne avevi mai sentito parlare e' MALE.  teach

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LG non EL di Koala in vendita su LGL

sad
Bhe... si... io intendevo solo qualche acquisto... mica li volevo davvero comprare tutti...

Comunque ho dei fondi segreti dei quali non devo rendere conto alla famiglia. Visto che non mi drogo e non vado a puttane direi che posso spenderli per i LibroGame, no?

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2203 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LG non EL di Koala in vendita su LGL

...ecco!  Gli stessi discorsi che fa anche lui solo con "stato" al posto di "famiglia" ...e scambiando di posto  "puttane" con "librogame" nella frase!   teach

acc... mi sto "Dirkizzando"... lol

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LG non EL di Koala in vendita su LGL

Seven_Legion ha scritto:

...acc, gli stessi discorsi che fa anche lui solo con "stato" al posto di "famiglia" ...e scambiando di posto  "puttane" con "librogame" nella frase!   teach

lol

hei! il presidente del consiglio l'ho preso io!  teach

lol  lol  lol

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LG non EL di Koala in vendita su LGL

Yanez ha scritto:

hei! il presidente del consiglio l'ho preso io!

Si ma io ne ho 2 !!!!  cool2
uno lo tengo per scambi

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2203 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LG non EL di Koala in vendita su LGL

gpet74 ha scritto:

Accidenti che roba... ma sei sicuro di non pentirti in futuro di tanta furia iconoclasta? In fondo i EL te li puoi rifare abbastanza facilmente senza grossi problemi o spese. Molta delle roba che vedo qui invece io la inseguo da anni senza, non dico aggiudicarmela, ma addirittura senza nemmeno vederla mai.

Provo vergogna ad elencare tutto quello che vorrei (che poi coincide esattamente con tutto quello che mi manca). Prendila come una "lista dei desideri" e non come una richiesta vera e propria. Se tra i titoli che elenco in futuro ce ne sarà qualcuno di cui vorrai disfarti tienimi in considerazione:
( I titoli seguiti da un ? sono volumi di cui ignoravo addirittura l'esistenza, non di meno non li posseggo, quindi li voglio! Sono malato, che ci posso fare?)
Animorphs
Diario game
Dietro le porte (?)
Il labirinto di Creta (?)
Fiabe per giocare (tutti)
I Fantastici 5 - La ferrovia dei fantasmi; L'isola del mistero; Lo scienziato scomparso; Prigionieri del labirinto; Mistero sull'isola di Kirrin
Giocare a dadi con il drago (?) L'Occhio del drago (?)
Harmony Special (Sigh, ebbene si, voglio anche questo...)
Intrepida game - Alla ricerca del tamburo magico
Leggere per divertirsi alla scuola media (?)
Le Letture (Tutti)
I Libri di mondoerre - Avventure al campo
Libroavventura (Entrambi)
Modulo vacanze (?)
Novecentonovanta (?) (Tutti)
La protagonista sei tu - (n° 1 e4)
Quando il protagonista e il lettore (?)
Real Life gamebook - Madama ghigliottina e Il primo ribelle (in realtà li possiedo ma sono in condizioni pessime. Adatti per il caminetto)
Scegli ll tua avventura con... (Tutti)
Scegli tu l'avventura - La giungla dei pericoli e Il castello della paura
Sfida alla lettura (Entrambi)
Le superchicche - n°1 e 2
Survival - Sapresti vivere da Lontra?
Tattica Game - campionato

Orcocane quanta roba e io che pensavo di avere quasi tutto-....
Rileggendo la lista qui sopra, caro koala, rinnovo il mio invito a NON vendere la tua collezione. Ma se proprio senti la necessità impellente di farlo... bhe, almeno vendila a me!!!
cool

condivido tutto, e in aggiunta mi mancano svariate altre cose.

solo 2 cose mi distanziano da gpet:
1) il fatto di pensare di avere tutto. nel non el mi mancano un sacco di cose! smile
2) la sua richiesta di vendere a lui. col cavolo!!! vendi a me!!!!! bigsmile

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LG non EL di Koala in vendita su LGL

Ragazzi se devo essere sincero mi ero spaventato vedendo quante repliche c'erano al mio thread, ma per una volta lo spam mi ha salvato!  bigsmile

In ogni caso Gpet e Skarn vi venderò qualcosa sicuramente. Lo so che è un dramma dar via tutta quella roba, solo proprio non posso farne a meno, purtroppo per me sono finiti i tempi degli Sfida di Coppa a 400 € (anche se non mi stancherò mai di dire che non era per me quel maledetto volume, avevo fatto un'offerta per conto di terzi, e il collasso del vecchio forum si è portato via il post in cui lo specificavo.. purtroppo mi sono rovinato la vita! Però il primo che acquistai a 162 € era per me!  bigsmile ).

Vi farò sapere a BREVISSIMO cosa posso darvi subito, purtroppo non posso regalare la roba, in quanto ci ho messi ANNI a trovarli, quindi proporrò dei prezzi e se li riterrete troppo alti li metterò su eBay col Compralo subito (e Proposta d'Acquisto). Spero capiate.  smile

p.s. non che debba spiegazioni a nessuno, ma come succede su eBay le mie transazioni sono visibili a tutti (giustamente censurano gli offerenti ma poi tutti possono vedere cosa compri, mi sembra logico), ma molte transazioni le effettuo per poi ricavarci qualcosa tramite la rivendita non su eBay. Lo dico perchè può sembrare strano se affermo che ho bisogno di monetizzare e poi cominciate a vedere che spendo 40 € per un berretto o una sciarpa della Reggiana. Fidatevi, riesco a guadagnarci, i collezionisti sono così, lo sapete benissimo tutti.  wink

Un saluto, ci si risente per i dettagli.



@Seven: ovviamente non ho aggiornato la "want List"  wink

@gpet: Dietro le Porte è in commercio, come i libri delle Superchicche e della serie La Protagonista sei tu. Li trovi in libreria o puoi farteli ordinare, almeno era così fino a qualche mese fa. Ho visto le aste dove dicono che sono introvabili: tutte BALLE (sicuramente sul fatto che sono introvabili, col cavolo, poi forse non sono più in commercio, ma rari NO!).

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LG non EL di Koala in vendita su LGL

Koala a me interesserebbero la serie avventure infinite. :-)

Gpet74 che dici? siamo tutti drogati ma di librigame!

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3874 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LG non EL di Koala in vendita su LGL

Dannazione Koala ma che fai???
Ho la bava alla bocca vedendo 'sta lista.
La mia riserva privata di danaro usufruibile per l'acquisto di LG deriva dalla vendita di libri su Ebay ed in questo momento scarseggia alquanto.  sad2
Ad ogni modo attendo di vedere i prezzi per i Fantastici 5...tra tutto quell'ammasso di delizie avranno loro la priorità.
Mi raccomando vacci piano... wink

Icedlake
Il Reverendo
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
953 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153530
Totale Messaggi Oggi:
18
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9715
Ultimo Utente Registrato:
Fran