Home Old news Dopo una lunga attesa
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Dopo una lunga attesa
Scritto da Prodo   
Lunedì 02 Aprile 2018 00:00

Arriva il più gradito dei regali di Pasqua, la versione completamente riveduta e corretta del terzo capitolo della diabolica saga Progetto Mortale, Il Laboratorio Abbandonato, di Adriano Cecconi. Le novità di questa release 2.0 sono talmente tante da rendere di fatto la precedente incarnazione ormai definitivamente superata. In breve l'elenco delle modifiche:

- Aggiunta di 74 nuovi paragrafi, che comprendono sia un'espansione delle precedenti aree sia l'introduzione di un'area non presente nella prima edizione.

- Aggiunti sei nuovi enigmi

- Implementato il numero degli oggetti sfruttabili in questo libro e nel successivo (che sarà rilasciato tra qualche settimana)

- Bilanciati nuovamente tutti i parametri numerici, oltre che le caratteristiche di partenza.

- Totale revisione ortografica, controllo dei refusi e pulizia generale di tutto il volume.

Che siate appassionati o non della collana capite da soli che si tratta di fatto di un libro completamente nuovo. Trovate la nuova incarnazione dell'opera nella sezione LibriNostri/Progetto Mortale di LGL. Per domande e commenti vi rimando alla pagina Facebook o al thread dedicato sul forum.

Ultimo aggiornamento Lunedì 02 Aprile 2018 07:06