Home Old news Un po' di registri stampabili per libri usciti di recente
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Un po' di registri stampabili per libri usciti di recente
Scritto da Prodo   
Lunedì 28 Maggio 2018 07:01

Ho avuto diverse richieste in merito negli ultimi giorni e ho deciso di dedicare un update ai registri stampabili. Nello specifico ho raccolto quelli relativi ai volumi usciti negli ultimi mesi: Bloodsword e Terre Leggendarie di Librarsi Edizioni e i Fighting Fantasy di Magazzini Salani. Nella sezione Download trovate pertanto, liberamente scaricabili per gli utenti loggati e in formato .pdf:

1) Registro di avventura generico per i volumi Bloodsword Librarsi

2) Registro di avventura generico per i volumi Terre Leggendarie Librarsi

3) Registro di avventura generico valido per la maggior parte dei volumi Fighting Fantasy Salani

4) Registro di avventura comprensivo di sezione Magia valido per La Rocca del Male, secondo volume Fighting Fantasy Salani.

Clickate sui link specifici per scaricare il materiale di vostro interesse. Per domande e commenti vi rimando alla pagina Facebook di LGL e al thread dedicato sul Forum.

Edit: mi è arrivata proprio oggi all'ultimo minuto la scheda di Bloodsword edizione Librarsi personalizzata da Mauro "Mornon" Longo: ampliata e modificata per essere più comoda da usare, ritoccata inoltre per avere un aspetto vintage. La aggiungo all'archivio, la trovate qui.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 30 Maggio 2018 07:19