Home Old news Online il Magazine di Marzo 2019
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

LGL Login



Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

  • sancio
  • tsadik

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

L'invasione dei nuovi librogame continua. Sempre più case editrici propongono il proprio libro interattivo. Cosa ne pensi?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 3.88.156.58
Online il Magazine di Marzo 2019
Scritto da Prodo   
Lunedì 25 Marzo 2019 07:28

Play 2019 è alle porte e nella kermesse emiliana ci sarà per la prima volta una tre giorni dedicata alla narrativa interattiva. Un'intera area del Padiglione A denominata "Quadrilatero dei librogame" che ospiterà conferenze, incontri, demo, tornei, iniziative, interviste, dibattiti  e molto altro. Il periodico di questo mese si occupa di presentare in ogni dettaglio l'evento con tutte le novità editoriali presenti in fiera accuratamente analizzate e il programma stampabile. A Modena inoltre esordiranno nuove case editrici alla loro prima opera nel mondo dei gamebook. Il giornale di Marzo presenta Watson Edizioni, la realtà editoriale curata da Ivan Alemanno in attività da più di dieci anni, che lancia il suo primo libro-gioco, Jekyll e Hyde di Marco Zamanni ed Enrico Corso. Ma si introduce anche Acheron Books, al suo esordio a sua volta nell'universo gamebook con due opere più che interessanti targate Mauro Longo e Malaspina. Insomma un'uscita ricchissima di quasi 30 pagine: la trovate come sempre nella sezione Magazine sia in formato .pdf scaricabile che sul lettore virtuale Issuu. Per domande e commenti vi rimandiamo invece alla pagina Facebook di LGL e al thread dedicato sul forum.

Ultimo aggiornamento Lunedì 25 Marzo 2019 10:31