Home Old news Aggiornamenti Vari
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Aggiornamenti Vari
Scritto da Prodo   
Lunedì 08 Aprile 2019 07:10

Dopo l'abbuffata di Play Modena l'update di oggi è più "quieto" rispetto a quelli di altre occasioni: questo non significa che non sia ghiotto e non offra materiale di prima qualità. Dopo aver ricevuto alcune segnalazioni su differenze legate alla dimensione dei caratteri, alla disposizione dei loghi e alla grandezza delle fascette delle versioni cartacee dei volumi Ninja ospitati e diffusi da LGL (il numero 0 Ninja e il settimo capitolo Redentore, entrambi presenti in esclusiva per l'Italia sui nostri server grazie all'autorizzazione degli autori) abbiamo provveduto, grazie al lavoro di Ken Falco, a uniformare le due copertine e renderle perfettamente compatibili con quelle storiche EL. Per chi fosse interessato i due libri così modificati sono ordinabili, previo il rimborso delle sole spese di realizzazione della versione cartacea (senza alcun guadagno per LGL), nella nostra sezione Libri Cartacei.

A completare le novità di oggi il bellissimo segnalibro griffato con il logo di LGL e personalizzato per I Corti di LGL che ha creato il nostro Andrea "Sephiroth" Liverani. La base è scaricabile nella sezione Materiali di Gioco: con una normale stampante e un foglio di cartoncino rigido sarà possibile creare un bellissimo gadget di lettura dedicato allo storico concorso di Librogame's Land.