Home Old news 25 Racconti a bivi in una sola volta!
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

25 Racconti a bivi in una sola volta!
Scritto da Prodo   
Lunedì 29 Aprile 2019 06:41

Magari non saranno tutti esattamente a bivi, ma sono certamente interattivi e contraddistinti da un taglio ludico. Si tratta delle 25 opere che hanno partecipato al concorso Foglio Game in occasione di Play 2019 a Modena. In un unico file .zip. tutti rigorosamente in formato .pdf, li riproponiamo tutti. I tre vincitori (nell'ordine dal primo al terzo Apollo 19 di Gianmario Marrelli ed Elisa Pasquini, Il Tempio Perduto di Daniele Prisco e Riattivazione Droide GMR di Anna Aglietti) e tutti gli altri 22, che hanno contribuito a rendere possibile il cimento, a nobilitarlo, e a farci passare qualche ora di divertimento e piacevole giocolettura. Li trovate nella sezione LibriNostri, liberamente scaricabili dopo il login e inseriti in un'apposita categoria che, speriamo, porti fortuna all'evento e sia da preludio a future edizioni.

EDIT: i racconti sono diventati 26. Siamo riusciti infatti a recuperare e inserire nell'archivio il foglio-game Il Mare della Tranquillità di Alberto "Dragan" Orsini, che non ha partecipato al concorso, ma è stato inserito nel pacchetto VIP di Play e utilizzato come elemento promozionale della fiera e del quadrilatero del librogame. Coloro che fossero interessati e hanno già scaricato lo zip sono pregati di scaricarlo nuovamente (ci scusiamo per l'incomodo!).

Ultimo aggiornamento Lunedì 29 Aprile 2019 12:14